Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lady Furianera    03/06/2010    3 recensioni
Viaggio nelle menti contorte di quei personaggi che ci riempiono le giornate. Viaggio in quelli che sono i legami tra di loro, i sentimenti speciali o l'astio che nascono tra Scienza e Mistero. Raccolta di vaneggi su quelli che dovrebbero essere i tratti principali di ogni persona. Le relazioni tra la gente sono difficili da mettere in atto, ma descriverli dopo un'attenta osservazione, forse si può.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: questa sì che è stata dura. Be'... diamo il benvenuto a Swwtcicia e ringraziamo Stars_Daughter per aver apprezzato il capitolo a lei dedicato.

 

Relationships: mother and son

 

"Che cos'ha di tanto speciale, quel panda?" Scar non capisce. May-chang non ha idea di come faccia a non capire.

"Io e Xiaomei ci siamo sempre rialzate da sole: è la mia compagna. Nessuno ha mai teso la sua mano per noi. Prima che arrivasse non ci sarei mai riuscita: ogni volta che mia madre mi lasciava cadere, non potevo far altro che piangere. Lo so che lo faceva per il mio bene - voleva che diventassi forte, che non avessi bisogno che di me stessa - ma mi costringeva sempre a credere che non mi amasse. Sì, probabilmente non mi ha mai desiderata."

"Ma quante scemenze, è ovvio che ti ami. Se è stata dura con te è perchè voleva prepararti al mondo. E ricorda, bambina: tu non l'hai vista morire. Tu non l'hai sentità urlare al dolore. Tu non hai visto i suoi occhi mentre un'esplosione se la portava via." E la supera senza aggiungere altro. May-chang non lo segue: sa che ha ragione, ma fa male comunque.

"Sbrigati, se la rivuoi indietro." Scar si è fermato e May-chang annuisce con un lieve sorriso. Anche lui può essere gentile. Basta aspettare. Basta aspettare che le ferite si rimarginino e che l'impotenza - generata dalla morte - ritiri le sue dita dalle piaghe dell'anima. Basta aspettare.

 

Piccoli appunti per comprendere i miei pensieri malati: d'accordo, questa è complicata. Si può riassumere tutto nella frase di Scar: tu non l'hai vista morire. Il resto è tutto scritto perchè serviva un contesto XD Provate a perdonarmi, se potete: lo so che probabilmente è penosa, ma in quella frase si riassume Scar. Almeno da come la vedo io.

Gentile concessione dell'autrice (?): massì, ficchiamoci dentro un po' di ScarMay e andiamo tutti a quel paese, nè!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lady Furianera