Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_thdipendent    03/06/2010    2 recensioni
Un “arcobaleno grigio”, una forza sovrumana, il cuore dolente di due ragazzi uniti dal destino...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< ciao mamma, ciao a tutti, sono tornata!! >> esclamò contenta Lily dopo aver aperto la porta di casa sua e mentre gettava le valigie sul pavimento…A sua madre si accesero gli occhi e corse ad abbracciarla correndo mentre dagli occhi di Lily sporgeva una lacrima:
<< sei tornata figlia mia…,mi sei mancata tantisimo! È stato un inferno qui senza di te… >> disse sua madre piangendo: Micky era la sua disperazione, non gli dava pace e ancora doveva trovarsi un lavoro a 24 anni; inoltre a casa i soldi mancavano per l’infortunio del padre al braccio destro durante lo scorso lavoro….l’unica speranza era Micky, ma lui e il lavoro non andavano molto d’accordo….diciamo che a Micky piaceva il lavoro facile. Lily a casa metteva pace se qualcosa non andava e offriva a sua madre una spalla per piangere.
Bastò solo un “ciao Micky!” a suo fratello passandogli davanti e poi corse ad abbracciare suo padre con tutte le forze stringendolo a se.
<< ci sono novità per me?? >> chese la ragazza rivolegendosi alla sua famiglia
<< no, anzi ce ne sono di cattive…Zio Mario è in ospedale per una emoragia celebrale e dopodomani partiamo per Milano per fare compagnia a Zia Mary che è distrutta per suo marito >> esclamò la madre preoccupata.
Lily non rispose e rimase per qualche secondo perplessa. Subito dopo si dirise in camera sua per gettare via quegli abiti sporchi e sudati e accese il computer: trovò una mail in cui la sua amica Denise gli chiedeva se era tornata e Lily gli rispose di si, poi andò a farsi una doccia calda, si vestì e chiamò il suo amico Andrea per farsi venire a prendere.
<< io esco! >> esclamò la ragazza chiudendo la porta d’ingresso. Era stracontenta di essere finalmente arrivata a casa sua: gli mancava tanto quell’odore di paesino che gli stava a cuore, gli mancavano i suoi e Sasha, la sua cagna che la consolava nei momenti peggiori. Anche avrebbe preferito seguire il suo Bill in tutti i suoi spostamenti: di lui ne era perduta.
Aprì la portella dell’auto di Andrea e si sedette sorridente su quei comodi sedili di camoscio:
<< ciao Tesoro >> Lily salutò Andrea baciandolo alla guancia.
<< ciao Lily cara >> rispose l’amica ricambiando il bacio.
Si volevano molto bene i due. Erano diventati stretti amici da quando Lily si era lasciata col suo ex ragazzo Rocco che non soportava questa amicizia con Andrea poiché provava ancora qualcosa nei confronti della ragazza, ma lei ormai non provava proprio più nulla per lui. Lily confidava tutto ad Andrea ma non aveva mai detto a nessuno che era profondamente innamorata di Bill per paura che la prendessero in giro perché infondo dentro si sentiva ancora una bambina.
<< che dici, andiamo al bar Tigli?? >> domandò Andrea alla ragazza. Quel bar era il punto di incontro di molti suoi amici e Lily si sedeva a quei tavolini quando si sentiva giù di morale perché c’era sempre qualcuno con cui scherzare. Lily annuì sorridendogli e parcheggiarono l’auto di fronte al bar. Scesero dall’auto e si sedettero ad un tavolino ordinando una Bad . Al tavolino si avvicinò Denise, la sua amica del cuore che era sempre stata disponibile per lei e quando si vedevano gioivano. Denise sedette a tavolino con loro e chiese a Lily di raccontargli il suo viaggio…….

***


Il giorno dopo Bill parte con il resto del gruppo per fare ritorno anch’egli a casa.
Non capiva perché Lily non si era presentata al suo appuntamento, Bill si stava davvero distruggendo.
Tom non riconosceva più suo fratello che di solito era molto giocherellone, mentre adesso lo vedeva completamente assente, sommerso nei suoi pensieri….si intuiva sibito se c’era qualcosa che non andava in lui. Voleva sapere anche Tom cosa a Bill stava accadendo così in aereo si sedette accanto a lui e cercò di essere quel fratello comprensivo che non era mai stato :
<< bill, a me puoi dire cos’hai….dai forza sfogati con me fratello >> disse tom guardando gli occhi assenti si suo fratello. Bill continuò a fissare il nulla per qualche secondo….poi:
<< ho chiesto a quella ragazza di incontrarla, ma lei non sa chi sono e non si è presentata al mio appuntamento >>
<< quale ragazza?? >> domandò Tom incuriosito
<< la ragazza del sogno, mi ha dato la sua mail ad un meet&great >> spiega Bill
<< davvero l’hai incontrata?? Esiste per davvero?? >> chede suo fratello con una accenno di sorriso..
<< si, e mi sembra molto strana questa cosa sinceramente…per questo voglio incontrarla…per capirci bene qualcosa >>
Tom zittisce e cerca di cercare un nesso tra le cose, ma non ci riesce.
Arrivano ad Amburgo e salutano Georg e Gustav che prendono strade diverse.
<< finalmente a casa !!! >> affermano i gemelli all’unisono.
Peccato che si trattava solo di un breve periodo che dovevano trascorrere alle loro case: tra tre giorni dovevano nuovamente partire per un live a Milano.

Ringraziamenti:

Grazie ragazze....continuate a seguirmi nelle prossime puntate....
la storia si farà sempre più intrinseca...XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_thdipendent