Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    03/06/2010    6 recensioni
Raccolta di flash fic e drabbles AU, tendenzialmente comiche - o almeno spiritose, si spera -, per fare da contrappeso alla calura estiva che sta arrivando.
Non sono particolarmente brava a scrivere, ma mi diverto, sprattutto a mettere in difficoltà i nostri valorosi ninja; sarà una raccolta AU proprio perché, così, gioco in casa, e patiranno di più. Tutti. *Risata sinistra e, diciamocelo, anche un po' folle*
Genere: Commedia, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sono 319 parole. Non capisco, a volte sembrano tante e altre, ti accorgi, ce ne vorrebbero almeno il doppio. Bah! La via di mezzo, come al solito, mi è preclusa.
Io adoro Anko... No, io sono Anko! XD Mi piace il suo personaggio e mi sento affine con il suo carattere. Però questo non cambia niente: non sarà risparmiata nemmeno lei, che sia chiaro.







Ricreazione

È un ragazzino, è soltanto un ragazzino...
Anko se lo ripete da interi ed eterni minuti, ma il suo odio non sembra aver intenzione di mitigarsi.

Neanche si è accorta di essere scivolata leggermente sulla sedia, e che la posizione, sommata alla sua espressione, è tale da scoraggiare probabilmente qualsiasi assassino, o stupratore, ad avvicinarsi a lei.
Le labbra sono contratte nello sforzo di non far uscire alcun improperio, il naso leggermente all'insù si storce di tanto in tanto e le sopracciglia sono arcuate verso il basso. Le unghie corte e curate di una mano ticchettano sulla cattedra, le gambe sono accavallate e il piede destro, rinchiuso in un comodo ed elegante stivaletto, si muove al ritmo della sua inquietudine; come la coda di un felino nevrotico.
Tutto il suo essere emana un'aura negativa, spaventosamente nera. Lo sguardo più di tutto.
I suoi occhi, di quel blu scuro quasi grigio, dicono chiaramente quanto rimarrà del grazioso ragazzino se andrà avanti così ancora per molto.

Genma, accanto a lei, ha smesso di bere il suo caffè già da un po', e ha cominciato a cercare in fretta, anche se con scarso successo, qualcosa da dire per alleggerire l'atmosfera.
Anko, in fondo, è una Maestra. È una matura, professionale e tollerante Maestra, ormai. Non c'è alcun motivo di preoccuparsi che...
“Ehy, moccioso,” la sente ringhiare, senza preavviso. “Finiscila!” ordina, collerica.

Itachi, a pochi metri da lei, si blocca, con il braccio a mezz'aria e la scruta per un momento, impassibile.
Nessuno lo chiama moccioso. Ma lui lo è! è un moccioso e in quanto tale le ha sempre tutte vinte.
Fissa i suoi profondi occhioni neri - che, ha imparato, fanno sospirare tutte le altre mamme e le ragazzine di cui incrocia lo sguardo - in quelli furenti della donna; poi riprende il movimento del braccio e, con la manina, si infila un'altra pallina di riso in bocca.
Buoni, i dango della Maestra!











Ringrazio tantissimo chi ha commentato il primo, uh, scatto:

Elos: come darti torto? Non posso, Shikamaru è davvero il migliore; certo, con Itachi è ancora meglio, però... XD Scherzo! Sono un po' assillante su quel pair che, tra l'altro, non è poi così famoso, ma ehy! ci penserò io a farlo salire in classifica. ;3 Ah, e Ino non è cattiva, è che la disegnano così! XD Grazie cara.

Atanvarno: credevo avrei attirato chi ama già le AU, ma sapere che chi non le ama apprezza comunque la mia flash, è davvero una cosa carina. Mi fa felice e mi sprona a scriverne ancora. ^^ Grazie... E allora stuzzichiamoci! XD

Aya88: hai visto che culo? Io chiamo e Rohchan risponde, è incredibile. Oh beh, il mare è bello anche con la pioggia, non stanca mai; poi se si ha Shikamaru e compagnia bella d'intorno, si sta d'incanto ovunque! XD Grazie tata.

xSarettax: eh, sono in tema, visto che l'estate sembra stia cominciando adesso; almeno dalle mie parti. Queste invece non sono nemmeno il doppio, di parole, ma spero apprezzerai ugualmente! ... Altrimenti c'è l'ufficio reclami eh! ^^

Lotti: se la cavano male. Perché ci sono io in questo mondo, e li farò penare! XD Ma anche divertire, dai, altrimenti non sarebbe giusto. E io sono un boia giusto, ecco! u.ù Il pairing non c'è o comunque non ci sarà sempre. Qualora scrivessi con pair non so quanto potrà essere marcato l'accenno, essendo drabbles e flash - e soprattutto 'slice of life' - penso che prediligerò momenti strappati alla quotidianità, divertenti, e magari con più personaggi insieme.

Rohchan: amoraaa, che fai? Te le correggi e te le rileggi anche? o.ò Sei una pazza scatenata, lo sai vero? u.u' Grazie tata delle belle parole: se davvero la flash è tutte quelle cose che hai detto, me lo aspetto anch'io che sia sempre meglio... XDD Tenterò, se non altro per le persone come te che mi incitano sempre. Chu.



I personaggi non mi appartengono e non c'è lucro.



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice