Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LyndaWeasley    03/06/2010    13 recensioni
L’avevo impacchettata io personalmente, ci avevo messo un quarto d’ora perché non riuscivo nemmeno a capire da dove cominciare!
Prima che Lily Evans morisse, il suo amico Sirius le aveva comprato un regalo per il suo compleanno. Un compleanno che non sarebbe mai arrivato. Buona lettura, Lin.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'The Library of Drabbles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Collana




Ti avevo comprato una collana bellissima per il tuo compleanno.
L’avevo impacchettata io personalmente, ci avevo messo un quarto d’ora perché, non riuscivo nemmeno a capire da dove cominciare!
Sai, non ho mai avuto occasione di regalare qualcosa ad una ragazza..
Eri un’amica e lo sei ancora; ed è stato proprio per questo motivo che avevo optato per quella collana, con inciso il tuo nome, Lily.
Te ne sei andata troppo presto, Lily, troppo presto il mondo ha guardato mentre la tua dolce bellezza spariva nel nulla.
Avevo preso una bella collana, per il tuo compleanno mai arrivato.
La vorresti?












*-* Cento parole esatte per questi due grandi amici, come non rendergli onore? Sirius non è innamorato di Lily, ma la considerava una sua grande amica, almeno io ci ho visto questo tra le parole della Rowling.
Spero vi sia piaciuta^^
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley