Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: alessandrina94    03/06/2010    2 recensioni
Li salutò, le sarebbero mancati, ma nn avrebbe certo rinunciato al suo sogno. Le dispiaceva lasciare i suoi amici e soprattutto la sua adorata gemella e il suo principe... FxS e RxB
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

Erano circa le due di notte, quando finalmente Charlotte si era riaddormentata. Volse un ultimo sguardo al letto dove la piccola dormiva beata e si chiuse la porta alle spalle. Sospirò stancamente nn vedeva l’ora di andare a dormire. La festa doveva essere finita dato che nn sentiva più la musica e il chiacchiericcio degli invitati. Sicuramente Rein e gli altri dovevano già essere andati a riposare, chiuse la porta di camera sua e dopo essersi messa la camicia da notte si rifugiò sotto le coperte e si addormentò lasciandosi cullare dalle braccia di Morfeo. La mattina dopo si svegliò di soprassalto, aveva sognato Rose che la spingeva giù da una scogliera e Shade era lì che la guardava cadere senza fare niente, scosse la testa cercando di scacciare il ricordo di quel sogno o meglio incubo. Guardò l’ora erano circa le nove, sicuramente Rein e gli altri erano già a fare colazione.

Indossò un vestitino azzurro con le spalline, che le arrivava un po’ più su del ginocchio e delle ballerine del medesimo colore. Arrivata davanti alla porta del salone da pranzo si fermò, contò fino a tre e poi aprì la porta. Non sapeva nemmeno lei perché si sentiva così agitata, era la stessa sensazione che provava quando all’accademia doveva essere interrogata e non aveva studiato soltanto che ora era tre volte peggio.

Era ancora assorta nei suoi pensieri quando sentì la voce di sua sorella esclamare un: -Buongiorno sorellina!!- -Buongiorno a tutti- rispose prendendo posto accanto a Josh, che le rivolse un caloroso sorriso, cominciando a mangiare un cornetto ancora caldo.

Perlustro con lo sguardo la stanza soffermandosi di tanto in tanto sui quadri che tappezzavano le pareti color crema, non era cambiato proprio niente dalla sua partenza, infine il suo sguardo si posò sulla testolina bionda di Charlotte, che intenta com’era a mangiare la sua torta non si era nemmeno accorta della sua presenza. Distolse lo sguardo dalla bambina per poi posarlo su Rein e Bright e parlavano amabilmente, le sembravano così maturi rispetto a cinque anni prima, bè certo sicuramente il fatto di essere diventati i sovrani del Regno Solare e poi genitori doveva averli cambiati molto.

Stava ancora pensando a quanto si sentiva bambina rispetto a loro quando Rein la chiamò a gran voce -Insomma Fine, sveglia!! Scommetto che di tutto quel che ti ho detto non hai sentito una sola parola- urlò quasi, lanciando a Fine uno sguardo di rimprovero, ok forse era diventata più matura ma in compenso era anche più impaziente di come se la ricordava. -S_scusa io ero distratta, potresti ripetere per favore- -Oh Fine sei la solita distratta, ho detto che oggi tu e Josh siete stati invitati da Rose e Shade a fare un picnic con loro alla scogliera nel Regno della Goccia- forse passa decisamente troppo tempo in compagnia di Altezza. Un momento cos’ha detto?! -C_cosa alla s_scogliera?- mormorò impaurita, sperava ardentemente di aver capito male. La scogliera era l’ultimo posto dove voleva andare, soprattutto dopo l’incubo che aveva fatto quella notte -Si, perché?- -Niente- disse cercando di sorridere -Sono sicuro che ci divertiremo Fine- le disse Josh contento -Anche io- sussurrò cercando di calmarsi, infondo cosa poteva succederle anche fosse caduta Josh l’avrebbe sicuramente salvata si disse ingoiando l’ultimo pezzo del suo cornetto.

Angolo della scrittrice:

Ed anche il settimo capitolo è finito!! Allora intanto volevo scusarmi per l'enorme ritardo, ma in questi ultimi tempi tra scuola e salute non ho avuto tempo per aggiornare XP Spero che questo capitolo vi piaccia, forse è un pò corto ma spero gradiate lo stesso!! Colgo l'occasione anche per rigraziare tutti quelli che recensiscono e anche chi legge e basta, anche se spero commentiate anche voi tanto per sapere cosa ne pensate! Ciao e al prossimo capitolo!!

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: alessandrina94