Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilya    03/09/2005    3 recensioni
Quando le chiedevano come, Hinata replicava che nemmeno lei lo sapeva. E che non le importava.
Quando le chiedevano perché, si limitava a scrollare le spalle e a sorridere con quel sorriso speciale, illuminato da una luce che non è di questo mondo.
All'amore non servono parole.... Shino/Hinata drabble.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Shino Aburame
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Domande e risposte

Titolo: Domande e risposte

Autore: Lilya

E-mail: lilya_thedreamer@hotmail.com

Generi: Romance

Riassunto: All’amore non servono parole… Shino/Hinata. Drabble.

Pairing: Hinata/Shino

Rating: G   

Disclaimer: I personaggi appartengono a Kishimoto Masashi

Nota: Un “drabble” è una storia – o più spesso una scena – raccontata in 100 parole o meno. Confesso di aver sforato un po’: sono 144. Ma meno di così non sono riuscita a fare… Sorry!

Dedicato a Funny-neko, che mi ha trasmesso il virus della Naruto-mania

 

Domande e risposte

 

Quando le chiedevano come, Hinata replicava che nemmeno lei lo sapeva. E che non le importava.

 

Quando le chiedevano perché, si limitava a scrollare le spalle e a sorridere con quel sorriso speciale, illuminato da una luce che non è di questo mondo.

 

A Shino nessuno chiese mai niente, nessuno ebbe mai il coraggio di avvicinarlo. E anche se gliel’avessero chiesto, probabilmente neanche lui avrebbe avuto una risposta – principalmente perché non gli interessava cercare una risposta a quel tipo di domande. Tutto quello che Shino sapeva era che amava Hinata e che non c’erano parola per descrivere ciò che provava quando era con lei. Con Hinata poteva parlare o tacere e trovarsi bene in entrambe le situazioni. 

 

Che fossero pure gli altri ad arrovellarsi su quelle domande: Shino e Hinata erano troppo impegnati a vivere il loro amore per preoccuparsi di quelle domande irrilevanti.

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lilya