Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kiaisnotonfire    04/06/2010    2 recensioni
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!!! Lo so che molto probabilmente non avete nessuna voglia di leggere l'ennesima cazzata dell'ennesima deficiente, ma non mi dispiacerebbe se mi regalaste qualche minuto del vostro tempo leggendo e poi recensendo.
Allora, questa "cosa" ho deciso di farla in un pomeriggio in cui non avevo niente da fare. L'ho trovata e ho deciso di provare.
Ecco le regole della sfida:

1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.

2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.

3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.

4. Scrivine 10, poi pubblicale.

Coppia scelta: Draco/Hermione

1)With me- Sum41

Voglio che questo momento non finisca mai. Non potrei sopportare di vederti andare via, ti voglio vedere sempre qui vicino a me, non ce la farei mai senza di te… come potrei vivere senza la mia piccola Mezzosangue? Senza il tuo sorriso? Senza poterti vedere tutte le mattine e averti nel mio letto tutte le sere? Come farei a stare senza di te? Ti voglio sempre in ogni momento della giornata e non ce la farei a vederti lontano da me. Perché io ti amo, più di me stesso, più del mio nome, più di qualsiasi cosa al mondo. Voglio che resti sempre con me. Resta per sempre vicino a me. Fa che questo momento duri per sempre.

2)Nato sbagliato – Articolo 31

Io da giovane pensavo sempre e soltanto di essere il migliore. Non potevo credere che qualcuno fosse superiore ai Malfoy, ma mi sono dovuto ricredere, tu eri molto meglio di qualsiasi purosangue. Eri bella, intelligente, brava e ammirata. È vero, eri una secchiona, ma diversamente da me eri amata, avevi dei veri amici e ai tuoi genitori interessava di te. I miei se ne fregavano altamente. Ed è stato ammirandoti per come eri molto più brava di me che ho scoperto questo sentimento di odio amore nei tuoi confronti. Ho cominciato a chiedermi se fossi nato sbagliato o se fossi tu a essere troppo perfetta. Chi di noi era nato sbagliato?

3)Overdose (d’amore) – Zucchero

Ho bisogno di essere amata dopo averlo visto che si sbaciucchiava la Brown. Cos’ho fatto di male? Perché Dio non ascolta le mie preghiere? Perché non capisce che ho bisogno d’amore perché se no sto male? Voglio un’overdose d’amore. Voglio sentirmi talmente tanto amata da stare male. Forse è per questo che Dio mi ha mandato quell’angelo tentatore di Draco Malfoy, perché io potessi avere un’overdose d’amore? Perché lo ammetto quando la sera che ho visto Ron insieme a Lavanda io mi sono concesso a Draco Malfoy, dopotutto volevo sentirmi amata, se non fosse successo sarei stata molto peggio di come stavo. Forse è stato proprio Dio a fare in modo che io mi sentissi amata, che io avessi un’overdose d’amore.

4)Poker face – Lady Gaga

Tu non puoi leggere la mia faccia da poker, tu non sai cosa si nasconde a questa facciata di puttaniere senz’anima. Se l’avessi saputo  forse quella sera saresti stata mia. Tu volevi essere amata, ma io non potevo permettermi di amare una mezzosangue anche se nel profondo lo desideravo. Tu non puoi leggere la mia faccia da poker, sono un segreto per te, la mia anima non la puoi vedere, perché se no sveleresti tutto il mio amore che io provo per te. Ma tu non la puoi leggere perché Draco Malfoy non può far vedere che è innamorato di Hermione Granger, e anche tu dovresti saperlo, anche tu dovresti sapere che non puoi leggermi dentro.

5)Over my head – Sum41

Ci hai provato a essere un Mangiamorte, hai provato a essere all’altezza delle aspettative, ma non ci sei riuscito. Quando hai visto lei cadere all’indietro per colpa della maledizione senza perdono hai capito di aver scelto la parte sbagliata, di aver fatto un errore gigantesco a non svelarle i tuoi reali sentimenti. Ed è stato in quel momento che ti sei lanciato contro tua zia in preda al dolore per ucciderla, ma guardandoti intorno hai capito che Lei non l’avrebbe voluto, perché sopra la tua testa c’erano solo morti, e ora tu sei fuori da questo gioco.

6)La solitudine – Laura Pausini

Sei partito e chissà se ritornerai da me. Hai deciso di lasciarmi perché tuo padre voleva che sposassi Astoria Greengrass e tu ha i dovuto accettare. Hai dovuto lasciarmi per la felicità di altri e non la nostra. E ora perfino studiare e tutti i miei libri non servono a distrarmi. Continuo a voler restare da sola, ma so che questo non mi fa bene, i miei amici si preoccupano e io continuo a deprimermi. Non riesco a continuare a stare senza di te, perché non è possibile dividere la nostra storia. Aspettami Draco arriverò a riportarti da me. So che non dovrei illudermi perché non c’è un futuro per me e te insieme. E allora l’unico modo è chiudermi nella solitudine.

7)Senza una donna – Zucchero

Non è così che devo passare i giorni, non posso continuare a correrti dietro come fossi il tuo cagnolino. Devo smettere di darti corda, tu non fai altro che prenderti gioco di me e ora io so di poter continuare la mia vita senza una donna. Lo so, a te questa decisione non sta bene, ma in questo momento mi sono stufato di sentire tutte le tue lamentele, io vivo come voglio, e adesso voglio stare senza una donna che mi ha sfruttato e mi ha fatto morire. Perché io non sono un oggetto spero lo capirai Granger. Io non sono un trofeo da esibire, né una banca piena di soldi che ti può comprare quello che vuoi. E ora guardando il mare mi rendo conto che non devo più avere paura di restare senza di te, posso essere libero comunque, anzi forse lo sarò più di prima.

8)Part of the list – Ne-Yo

Guardando l’invito al tuo matrimonio con Lenticchia mi vengono in mente tante tue caratteristiche che mi mancano. I tuoi occhi dorati con un fuoco dentro, la tua voce che mi ha sempre tenuto testa, i tuoi capelli ricci e indomabili, sono parte della lista delle cose di cui sento la mancanza. Ricordo il tuo sorriso, ogni centimetro del tuo corpo, la tua risata e anche questo fa parte delle cose che rimpiango. Rimpiango soprattutto il tuo carattere battagliero, il tuo non avere peli sulla lingua e il tuo essere una saccente so-tutto-io. Ma forse non devo elencare in una lista tutto le cose che mi mancano di te, perché se nella lista scrivessi Hermione Granger questa sarebbe perfettamente completa.

9)I hate everything about you – Three days grace

Odio tutto di te. Odio il tuo mondo, i tuoi genitori, il tuo essere una saccente mezzosangue so-tutto-io. Odio il fatto che mi sai tenere testa come sessun altro. Odio il fatto che combatti con me anche quando facciamo l’amore. Odio l’amarti. Odio me stesso perché ti amo. Ma allora perché trovando comunque una serie infinita di motivi continuo ad amarti? Perché quando smetto di pensare all’odio che provo per te mi viene in mente solo l’amore? Perché anche se tu mi odi mi ami? Ti odio, mi odi, ci amiamo. Perché? Non lo so. Ma alla fine non è con i perché che smetterò di amarti, nemmeno con una lista. Non riuscirò mai a smettere di amarti, anche se continuo a odiarti.

10)Sono fuori dal tunnel del divertimento – Caparezza

Non riesco più a stare con i miei amici: loro non mi capiscono. Sono molto più contenta quando mi chiudo in biblioteca a studiare. E quando ti avvicini a me dicendomi che io non sono fatta per loro penso che tu abbia ragione. Assurdo, io che do ragiona a Draco Malfoy. Ma forse ha ragione lui, io non ce la faccio più a stare con gente che non fa altro che parlare di quiddithc e gioca a scacchi, che non sa cosa il vero divertimento. Ed è per questo che questa sera sono a una festa Serpeverde e a questa festa io so per certo che mi concederò a Malfoy perché ho capito che il divertimento è molto diverso da quello dei miei amici Grifondoro. Io mi diverto sì, in biblioteca a studiare, ma anche alle feste bevendo, fumando e ballando, sto scoprendo una parte nuova di Hermione Granger, una parte che non credevo esistesse. Una parte che mi piace molto.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kiaisnotonfire