Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: Waterfumes    04/06/2010    0 recensioni
Fiction prevalentemente incentrata sulla relazione di Ashley Tisdale con un ragazzo misterioso che scioglie i cuori di migliaia di ragazze solamente con un sorriso.(con partecipazione di Miley Cyrus,Vanessa Hudgens) Leggete e commentate, please!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
alright okay

It’s alright, It’s ok

 

“It’s alright, ok, I’m so much better without you …”

Il suo sorriso che mi abbaglia. I suoi occhi che mi bramano. Le sue mani che stringono le mie. La sua bocca che mi bacia.

Semplici ricordi.

La folla in delirio canta con me. Adoro i miei fan. Sono fantastici.

Ma i miei pensieri virano immancabilmente a lui. Chissà dov’è, che fa, con chi è.

“I’m stronger now..”

Dai Ash, auto convinciti di quello che canti!

“I won’t be sorry.”

Fortunatamente la canzone è finita e i miei stupendi fan si accalcano e smaniano solo per toccarmi. Che dolci!

I presentatori del programma televisivo mi fanno alcune domande. Rispondo tranquillamente su tutte ma quando mi chiedono se c’è una storia dietro “It’s alright, It’s Ok” mi vorrei sotterrare. Per fortuna sono brava a tergiversare: “Si,dietro la canzone c’è una storia d’amore di molto tempo fa..” che ha lasciato un retrogusto amaro sul mio palato, avrei voluto aggiungere. I miei fan emettono un ovazione e qualcuno mormora il SUO nome. Imbarazzata ma sicura di me, faccio segno con la mia manina imperiosa di lasciare stare. Meglio non rigirare il coltello nella piaga. Purtroppo non ci riesco e i ricordi mi travolgono …

It's in your eyes, feelings can't be disguised

Cause the truth makes me want you to tell me lies

My biggest fear is crying oceans of tears

I would rather you not be so sincere

 

How cold could you be?

What would you do if you were me?

I'm better off if it's a mystery

 

Cause I don't wanna know

If I kissed your lips for the last time

Please don't say if it's so

Tell my heart it's not goodbye

And do this one thing for me

Make up some stupid story tonight

It's alright, keep your truth and tell me lies

 

“Non possiamo più stare insieme, Ashley,mi dispiace”

“C- cosa?”

“Hai capito bene.” controbatté algido.

“Vanessa mi ha chiesto di mettermi con lei e non rifiuterò. La nostra relazione sarà importante per rendere più realistica la mia interpretazione nel film e ...” Una lacrima aveva già cominciato a solcarmi la guancia. Ero senza parole.

“Ti prego non rendermi tutto questo ancora più difficile...” disse lui accarezzandomi il viso.

“Perché?” chiesi disperata.

“Nessuno approverebbe la nostra relazione se se ne venisse a sapere, e poi, stare con Vanessa mi aprirà tante strade nel mondo dello spettacolo e mi darà il consenso del pubblico.”

Mi scostai dal suo tocco come se mi fossi scottata. Non potevo crederci. Lui mi stava lasciando. E per quale motivo, poi?

 Da quando era diventato così cinico?

 E soprattutto: dov’era finito il ragazzo di cui mi ero innamorata?

Scappai via. Ero al limite. Anche Vanessa mi stava tradendo a sua insaputa. La mia migliore amica. La mia sorella gemella. Il mio cuore si stava spezzando in mille pezzi …

Don't tell me you're leaving

There's only so much I can take

It's easier if you're faking…

(Tell me lies – Ashley Tisdale)

Ritornai bruscamente alla realtà grazie al mio telefono che squillava. Guardai lo schermo. Era Miley. Che bello, avevo proprio bisogno di sentire una vera amica.

“Ciao, Ash!”

“Hey, Miley!”

“Come va? Ti piace l’Italia?”

“E’ stupenda, Mi! E i miei fan qui sono veramente affettuosi.”

“Sapevo che ti sarebbe piaciuta! Anche a me è piaciuta tantissimo..Anzi! Che ne dici di vederci al ristorantino di Luigi stasera?”

“Come fai a ….”

“Aspetta e vedrai …” disse misteriosa e chiuse la telefonata.

Chissà che cosa stava architettando …

Miley è pazzerella ma è proprio per questo che le voglio un bene dell’anima.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Waterfumes