Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca22    04/06/2010    3 recensioni
La vista appannata, la ferita sul fianco le impedivano di muoversi. La nebbia non accenava ad andarsene, il sole calava lasciando solo una scia vermiglia sull'orizzonte.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche dai brutti sogni imparerò,,


La vista appannata, la ferita sul fianco le impedivano di muoversi.
La nebbia non accenava ad andarsene, il sole calava lasciando solo una scia vermiglia sull'orizzonte. La luna combatteva contro le nuvole per farsi vedere.
Stremata cadde per terra, abbandonando la sfida in corso.
Si arrese.

 Il sole accenderà un nuovo giorno...


Un fascio di luce, troppo fastidioso per i suoi gusti, si inoltrò attraverso la finestra, posta alla sua destra, arrivandole sul volto. D'istinto cercò di tirare su le braccia per coprirsi ma un dolore improvviso la fece gemere aprendo gli occhi di colpo.
"Non dovresti sforzarti."
Una voce, la sua voce. Inspirò aria, il suo profumo non era cambiato.
Una figura si avvicinò al suo letto e alzò una mano tirando le piccole tende vermiglie della finestra.
"S..." dalla bocca di Sakura uscì solo un sussurro, che le costò un'altra fitta all'altezza dello stomaco.
Sasuke si chinò su di lei, soffiandole sul naso.
"Brava, il mio nome inizia così" la sua solita aria bastarda, strafottente.
Non lo vedeva così da tanto tempo. Sospirò cercando di riprendere fiato per continuare.
"..." Le parole le morirono in gola, troppo male per far vibrarre quelle dannatissime corde vocali. "Vuoi sapere dove sei? Come mai sei qui?" Aveva imparato a leggere nella mente?
Annuì con un mugolio. "Allora, vediamo, diciamo che qualcuno ti ha portata qui dicendo di aver trovato la cena" ghignò come non era da lui.
Che cosa ne avevano fatto dell'impassibile Sasuke? Di colui di cui si era perdutamente innamorata?
Sbuffò girando la testa di lato, guardando la finestra. Era impossibile che il freddo Uchiha potesse essere stato avvelenato, o addirittura sostituito! Ma che cosa pensava...Doveva solo tornarsene a casa, il prima possibile.
Con una mano alzò la coperta che copriva quella noiosa bambina, con l'altra spostò la sua mano sulle fasciature.
"Mi hanno detto che sei in un ninja medico adesso, complimenti" e sparì uscendo da un porta.
Sakura raccogliendo le forze attivò il ninjustu medico e la ferita iniziò, lentamente, a rimarginarsi.


                                                      ...tutte le volte che illumina il mondo,,



__________________________________________________________________________

Bè, rieccomi con questo nuovo orrore!
Potrei finirla qui, ma se volete, avrei tante altre avventure per la mia piccola cicca rosa!
Ditemi cosa fare, finisco qui o mi posto anche gli altri capitoli?
Io avrei voglia di continuare, ma decidete voi perfavore! Come più vi andrebbe bene! ^-^
Bacioni!                                                                                        Vostra Pervì,,
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca22