Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: giuly97    04/06/2010    11 recensioni
Quando Edward lascia Bella,lei non si butta dalla scogliera,Laurent la troverà,ma non sarà l’unico,infatti a salvarla dalle sue grinfie ci penserà la famiglia Backer. Questa famiglia non è composta da umani,ma nemmeno da licantropi o vampiri,no,loro sono Tixat. E ora anche Bella lo è. Cosa sono i Tixat? Ma soprattutto,cosa succederà quando la famiglia Backer incontrerà la famiglia Cullen?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazzi,

mi è venuta in mente questa storia,

fatemi sapere cosa ne pensate.

Se vi piace la continuerò,altrimenti la cancellerò.

I Backer

Sono passati ottant’anni da quando Edward mi ha lasciato nel bosco,sono passati ottant’anni da quando sono entrata a far’parte della famiglia Backer.

La voragine che avevo nel petto si è richiusa,ma questo grazie ai miei “parenti”.

Ci sono i miei genitori.

Max

 Mio padre adottivo. E’ lui ad avermi creato,ad aver creato tutta la mia famiglia. E’ congelato nel corpo di un quarantaduenne Mi ricorda in qualche modo Carlisle,infatti anche lui ci ha trasformati solo perché eravamo in punta di morte.

A ricordarmi Carlisle è il fatto che anche mio padre è un medico,è un pediatra,ed è molto bravo e caritatevole con tutti.

 Lisa

 Mia madre adottiva,è sposata con Max,è congelata nel corpo di una quarant’enne,è una donna buonissima,anche se quando si arrabbia sa diventare molto aggressiva,è una pacifista,però se qualcuno fa qualcosa alla sua famiglia,diventa assatanata e non si fa fermare da nulla. Se dovessi romperle un unghia,allontanati subito,non è una donna vanitosa,ma la sua filosofia è : rompimi un unghia per sbaglio e io ti rompo il collo di proposito…

 Giuliana

 

 La mia adoratissima sorellina,preferisce essere chiamata semplicemente Giuly,è congelata nel corpo di una vent’enne. E’ una ragazza allegra e solare,anche se molto sensibile,capelli ricci e castani con occhi color cioccolato,andiamo molto d’accordo,è quella a cui sono affezionata di più in famiglia,forse perché siamo simili,o forse perché anche lei ha avuto una delusione d’amore,adesso però è felicemente sposata,con Robert.Inoltre,lei ha un potere molto forte,è telecinetica,e inoltre ha uno scudo fisico,il suo potere è simile al mio.

 Robert 

Mio fratello,tutti lo chiamiamo Rob. Egli è rimasto imprigionato nel corpo di un ventiduenne. E’ simpaticissimo,riesce quasi sempre a farti ritrovare il sorriso,un burlone nato,che però sa diventare serio nei casi importanti. Inoltre è molto protettivo verso la sua famiglia. E’ sposato con Giuly,si amano tantissimo,è un amore quasi percepibile se stanno insieme. Ha il potere di farti fare quello che vuole.

 Samantha

 L’altra mia sorella,la chiamiamo tutti Sam,è uno zucchero di ragazza,ha l’aspetto di una modella,imprigionata nel corpo di una venticinquenne. Maniaca dello shopping e fanatica di gossip,può sembrare superficiale e fredda al primo impatto,ma in realtà è una ragazza sensibile in grado di aprirti il suo enorme cuore. Può controllare gli elementi naturali.

 Josh

 Il mio secondo fratello,anch’egli molto burlone,è sposato con Sam,è molto disponibile con tutti,ma è anche molto irascibile. Ha il potere di capire se qualcuno mente o meno.

 Ilary

 Lei è la più piccola in casa,è imprigionata nel corpo di una quindicenne,è una ragazza…come dire,disponibile con tutti. Nonostante si comporti da ragazzina snob viziata,con noi della famiglia,e con chi vuole bene è una vera tenerona.Si ritiene troppo giovane per un rapporto serio,così trascorre il tempo libero con i ragazzi,anche se non si è mai spinta troppo oltre. Ha il potere di bloccarti,cioè, gli arti non si muovono più.

 Poi ci sono io,Isabella

O come preferisco essere chiamata,Bella. Imprigionata nel corpo di una diciottenne. Da quando Edward mi ha lasciato non ho mai più amato nessuno. Il mio potere è uno scudo psichico,e inoltre l’altro mio potere è quello di riuscire a collegare la mente di chi voglio alla mia in modo da fare ascoltare i miei pensieri.

Vi starete chiedendo cosa sono i Tixat,bè,vi rispondo subito,sono cacciatori del soprannaturale.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giuly97