Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Trottola_    04/06/2010    3 recensioni
Salve a tutti ^^ Ash, Lucinda e Brock partono per una vacanza di 5 giorni. Spero vi piaccia ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Brock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° giorno Salve ^^

Ken Tennyson : Ciao ^^ Se ti avessero cacciato dal cinema avrei preso a calci i buttafuori e ti avrei fatta rientrare xD Comunque sono felice che ti sia piaciuto il capitolo e che ti piaccia come scrivo :D Spero che ti piaccia anche questo capitolo ^^

3° giorno-prima parte
 

Il sole splendeva alto nel cielo. Lucinda si svegliò e dopo un grande sbadiglio si alzò.
Si vestì mettendosi da sotto il costume, oggi sarebbe andata in piscina mentre Ash e Brock avrebbero fatto una gita organizzata dall’ albergo ma si partiva presto e lei non ne aveva la minima voglia.
Uscì dalla stanza e si avviò verso l’ascensore e con sua grande sorpresa trovò Paul dal lato opposto che si avvicinava anch’ egli all’ascensore.
L:Ciao Paul!
P: Ciao…
L: Anche tu stai scendendo a fare colazione?
P:Si…
L:Che bello allora possiamo farla insieme!
P:Ma veramen… non finì la frase che Lucinda lo prese per un braccio e lo trascinò prima in ascensore e poi nel ristorante costringendolo a sedersi al suo stesso tavolo.
L:Allora come va? Dormito bene?
P:Si…
Intanto avevano già ricevuto il cibo e stavano mangiando chiacchierando.
Lucinda sorrise.
P:Perché sorridi?
L:Perché mi fa piacere vederti mangiare con gusto. Sai sei molto diverso.
P:In che senso?
L:Nel senso che quando lotti con Ash, quindi ogni volta che ci incontriamo, sei sempre così serio e poi quando finisce la lotta te ne vai silenziosamente… sai sono felice che siamo diventati amici.
P:E chi te lo dice che siamo diventati amici?
L:Me stessa!
P:Se lo dici tu…
L:Che ne dici andiamo in piscina? Non ti puoi inventare la scusa che non hai il costume perché lo indossi.
P:Va bene.
L:Che bello!
Si avviarono in piscina e si spogliarono rimanendo in costume. Non c’era nessuno in piscina forse molta gente era andata a quella gita e altra forse non si era ancora preparata.
Paul rimase stupido da Lucinda… era molto bella in costume. Lucinda era anche lei rimasta di stucco dal fisico del ragazzo.
P:Che succede questa volta ti sei imbambolata tu?
L:Cosa?
P:Non fai altro che fissarmi, che succede ti ho impressionata? Non pensavi che fossi così?
L:…M…ma…c…che…c…co…cosa…dici?
P:Vuoi forse negarlo? Disse prendendola per un braccio e avvicinandosi di più a lei.
Lucinda arrossì.
Paul si avvicinava sempre di più Lucinda pensava che l’avrebbe baciata e chiuse gli occhi ma non fu così…Paul si allontanò appena notò la troppa vicinanza.
L:Cosa?
P:Se vuoi un bacio basta dirlo. Non sai riconoscere il momento?
L:Grrr! Come ti permetti!
Lucinda iniziò a rincorrere Paul per tutta la piscina finché non lo prese, ma non decise di prenderlo a pugni, mise in serbo per lui una vendetta molto più dolorosa. Lo buttò a terra e iniziò a fargli il solletico. Paul che soffriva tantissimo il solletico scoppiò a ridere, ma poi si riprese e ribaltò la situazione, mise Lucinda sotto e lui le salì sopra facendole il solletico dappertutto in modo che lei non si potesse difendere.
Lucinda, come Paul soffriva tantissimo il solletico e non poté fare a meno di ridere a crepapelle.
L:Hahahahaha…Paul…ti prego basta! Hahaha!
P:Tu che mi dai in cambio?
L:Basta ti prego! Hahahaha.
Paul si fermò e si ritrovarono uno sopra all’altra…Paul non si trattenne e si avvicinò a Lucinda senza saperne nemmeno lui il motivo.
Lucinda pensando ad un altro scherzo rimase impassibile ma non appena sentì le labbra di Paul sulle sue sgranò gli occhi,e piano piano poi gli chiuse.

3°giorno-seconda parte


Erano lì, a terra, uniti da un bacio che nessuno dei due si sarebbe mai immaginato…
Rimasero così per vari attimi finche Paul non si rese conto di quello che stava facendo…
P:* ma cosa sto facendo!*
Si staccò subito e senza dire una parola se ne andò…
Lucinda invece era rimasta, lì, a terra esterrefatta anche lei dall’accaduto, ma era un poco triste…
*Perché se ne andato senza dire niente, inizio a pensare che… questo ci abbia allontanato di nuovo *
Non avendo voglia di rimanere in piscina la ragazza tornò in camera e ci rimase tutto il giorno nonostante gli inviti di Ash e Brock ad andare a fare un giro. I ragazzi andarono nuovamente a bussare a Lucinda per la cena ma lei disse nuovamente no; così iniziarono a sospettare qualcosa e Lucinda fu costretta, per non farli preoccupare, a scendere a cenare.
Dopo aver cenato Lucinda disse che aveva mal di testa e che quindi tornava in camera ma non fu una scelta saggia perché si trovò come la mattina in ascensore con Paul…
C’era un silenzio tombale finché Lucinda non si decise a parlare.
L:Ehm… Paul… senti mi dispiace per quello che è successo questa mattina, facciamo che non sia successo niente ok? Di nuovo amici?
Disse Lucinda sorridendo debolmente. Ma il suo sorriso, anche se piccolo, si spense subito quando Paul parlò.
P: Umphft… ma quali amici? Io non ti ho mai considerato tale e mai lo farò mi sono fatto trascinare a fare colazione con te solo perché mi annoiavo, scusa se ti ho illusa ma questa è la situazione e non cambierà mai. Per quanto riguarda il bacio di stamattina… beh dimenticatelo è stato solo uno sbaglio e tale rimarrà.
Detto questo si avviò verso la sua stanza…

3° giorno-terza parte


Lucinda piangeva, piangeva e piangeva… stretta al cuscino piangeva; le sue lacrime scivolavano lentamente dal suo volto al cuscino e poi a terra. Poco dopo per la stanchezza si addormentò con ancora il volto bagnato…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Trottola_