Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonoqui87    05/06/2010    1 recensioni
La solitudine avvolgeva ogni cosa. L'agonia rallentava docilmente il battito del mio cuore. Mentre il mio cuore subiva straziante ogni ferita. Ero così stanca di stare qui, soppressa da tutte le mie paure infantili, la tua presenza nonostante tutto indugia qui, e non mi lascerà mai sola. Le mie ferite sembravano non guarire, quel dolore che batteva a ritmo pompante del mio sangue era fin troppo reale. Mi catturavi con la tua luce risonante, c'era semplicemente troppo che il tempo non puoteva cancellare.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm So Tired Of  Being Here

Suppressed By All My Childish Fears

And If You Have To Leave

'Cause Your Presence Still Lingers Here

And It Won't Leave Me Alone.

 

 

La solitudine avvolgeva ogni cosa.

L'agonia rallentava docilmente il battito del mio cuore.

Mentre il mio cuore subiva straziante ogni ferita.

Ero così stanca di stare qui, soppressa da tutte le mie paure infantili, la tua presenza nonostante tutto indugia qui, e non mi lascerà mai sola.

Le mie ferite sembravano non guarire, quel dolore che batteva a ritmo pompante del mio sangue era fin troppo reale.

Mi catturavi con la tua luce risonante, c'era semplicemente troppo che il tempo non puoteva cancellare.

 

 

These Wounds Won't Seem To Heal

This Pain Is Just Too Real

There's Just Too Real

Time Cannot Erase

When You Cried I'd Wipe Away

All Of Your Tears

When You'd Scream I'd Fight Away

All Of Your Fears

I Held Your Hand Through

All Of These Years

But You Still Have

All Of Me.

 

 

Il tuo volto pervade ancora i miei sogni, una volta piacevoli, ma ora trasformati in incubi senza senso.

Avevo bisogno di te per vivere, per respirare, hai dimenticato tutto quello che abbiamo condiviso?

Ho costruito un mondo dove nessuno poteva ferirmi, un campo di fiori e la tua presenza che dolce accompagna il mio cammino.

 

 

You Used To Captivate Me

By Your Rosonating Light

Now I'm Bound Bye The Life

You Left Behind

Your Face It Haunts

My Once Pleasant Dreams

Your Voice It Chased Away

All The Sanity In Me.

 

 

Ed io avevo donato tutta me stessa in quella storia fin troppo importante, avevo donato l'anima, che miseramente era stata spezzata in tanti piccoli pezzetti, troppo piccoli per contar qualcosa, ma troppo taglienti per esser rimessi al loro posto.

Mi Mancava, mi mancava terribilmente, mi mancava ogni suo gesto, ogni suo respiro, ancora cerco invano il suo viso, cerco invano il suo corpo, mentre le sue parole rimbombano ancora nel mio cuore sbrindellato, lui che che era ed ancora è la cosa più importante, era andato via, senza girararsi indietro, senza vedere lo stato in cui mi ha lasciata cadere, e senza vedere l'oblio che dolcemente mi ha accolta.

 

Non Ho Mai Pensato Seriamente A Come Sarebbe Stata La Mia Morte, Ma Sicuramente Non Avrei Immaginato Che Ad Uccidermi Sarebbe Stata Una Persona A Me Amata

Che Sarei Morta Appassendo, Come Una Rosa Che Perde Tutti i Suoi Petali

Lentamente, Come Una Dolce E Atroce Agonia.

 

 

La mia vita era diventata un dolce buco nero, la mia vista bramava la luce, il mio udito era attutito, bramava un qualsiasi segno di vita, il mio olfatto bramava un qualsiasi odore che m'indicasse un qualsiasi indizio, un indizio che mi avrebbe portata via da quest'incubo.

La sua mancanza pian piano si sentiva sempre più forte.

Oramai non posso più correre, sono caduta prima di te, incompleta, senza vita, ho rinunciato, tu eri la mia unica forza, ho cercato di dimenticarti, senza riuscirci, costantemente ignoravo il dolore che mi consumava, ma questo dolore è troppo forte da ignorare.

Volevo morire, le mie ferite bramavano la morte mentre l'anima mia bramava la liberazione, per quanto ancora mi sarà negato questo diritto??

 

Queste Gioie Violente Hanno Violenta Fine, E Muoiono Nel Loro Trionfo, Come Il Fuoco E La Polvere Da Sparo Che Si Distruggono Al Primo Bacio.

Il Più Squisito Miele Diviene Stucchevole Per La Sua Stessa Dolcezza, E Basta Assaggiarlo Per Levarsene La Voglia.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sonoqui87