Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    05/06/2010    1 recensioni
Sembra andare tutto bene a Domino.
tutto tranquillo e la vita normale. Troppo normale.
un evento sconvolgerà la città e la farà di nuovo tremare sotto una nuova minaccia.
Genere: Sovrannaturale, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Tristan Taylor/Hiroto Honda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il ritorno del male dopo la tregua '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 .:DOMINO CITY 10 ANNI DOPO LA BATTAGLIA CERIMONIALE:.



Domino City.
Cittadina urbana.
Metropoli.
Grandi strade prese d’assalto dalle macchine. Tante, troppe macchine.
Piccoli vicoli dove vivevano gli animali randagi.
Un gatto uscii dalla sua tana che era una scatola che aveva abbandonato qualcuno.
Si stiracchiò tirando le sue zampette e cominciò a lavarsi.
Ad un tratto apparve un buco che turbò la quiete del gatto e che lo fece scappare.
Prima piccolo. Poi grande.
Da questo buco ne uscì un ragazzo.
Cappelli raccolti in un berretto. Giacca bordò che copriva il suo corpo e non faceva intravedere niente. Pantaloni neri attillati.
Questo ragazzo si inviò verso l’uscita del vicolo e si diresse verso una destinazione ignota.
Il buco che prima si era formato sparì nel nulla lasciando però delle bruciature sul pavimento.


Un ragazzo se ne stava sul letto in camera sua assorto nei suoi pensieri.
Aveva lo sguardo perso nel vuoto che mirava verso il soffitto bianco.
Erano passati circa dieci anni da quando avevo visto per l’ultima volta Atem, era passato così tanto tempo?
Sembrava proprio di sì.
Come vola il tempo a volte!
Il ragazzo mingherlino e timido che ero, ora non esisteva più, sono solo un ragazzo normale.
Strano dire la parola normale dopo che si ha passato 3 anni o più insieme a uno spirito di 3000 anni fa nel proprio corpo. Molto strano davvero. Ora sono diventato un ragazzo maturo che frequenta l’università con i suoi migliori amici.
Mi ricordo quando mio nonno mi aveva detto che erano venuti a farli visita alcuni ragazzini dell’accademia di Seto Kaiba per cercarmi, ma purtroppo ero via.
Mi disse che uno di loro si chiamava Jaden Yuki e che gli altri due lo nominavano come il prossimo re dei giochi del Duel Monsters.
Il duel Monsters!
Da quanto tempo era che non facevo un duello? Forse Troppo!
Lo ammetto! Mi sono un po’ allontanato da questo gioco, forse perché ora ci si sfida solo come duellanti senza avere su di se la responsabilità si salvare il mondo e perciò non è più come un tempo. Ora è solo per divertimento.
Si è cambiato molto da quando te ne sei andato, ma sono felice per te!
Ora avrai tutti i tuoi parenti, amici insieme a te e riposerai in pace!
Quello che cercavi da qualche tempo e che finalmente hai trovato!

Suonò il campanello.
Mi alzai e andai ad aprire.
Joey:ciao Yugi! Pronto per la serata?
Yugi:certo! E gli altri?
Joey:li ho appena sentiti e mi hanno riferito che arrivano fra poco.
Yugi:certo. Intanto entra!
Ci adagiammo in salotto e accesi la tv.
Mio nonno era in cucina.
In quel momento stavano trasmettendo il telegiornale.
“salve a tutti dal Tg della sera. Apriamo con questa notizia. Stamattina c’è stato uno strano fenomeno che potrebbe far pensare agli alieni e che potrebbe collegarsi a tutti gli avvistamenti di ufo. Guardiamo il servizio.”
Parte il video. “sono stati trovati stamattina alle 11 dei strani segni di bruciatura sul pavimento di un vicolo. Gli abitanti del quartiere non si sono accorti di nulla ma tutto fa pensare a un ultimo avvistamento di alieni…”
Joey:si certo gli alieni!
Yugi:sarà stato di certo qualcuno che ha fatto uno scherzo!
Joey:bè certo!
Nonno dalla cucina:ah gli alieni! Cosa non si inventano per far notizia questi telegiornali!
Suonò di nuovo il campanello
Stavolta andò Joey ad aprire e trovò davanti a sé Tea e Tristan.
Finalmente erano arrivati. Ora potevamo andare all’appuntamento.
Tea:ciao Yugi ciao Joey!
Joey:ciao ragazzi!
Tristan:sei pronto per la serata Yugi?
Yugi:si.
Tea:ma certo che è pronto. Non credi Yugi?
Joey:certo che lo è! Cavolo sarà un secolo che non esci più!
Tristan:un secolo no ma un decimo di centenario si! È da quando se n’è andato il faraone che non esci più! Solo poche volte!
Tea:si solo perché suo nonno è peggiorato!
Joey:ma devi sempre mettere i puntini sulle i tu?
Tea:ragazzi state tranquilli! Ora usciamo.
Tristan:Vieni Yugi ho prenotato un posto da sballo!

La serata trascorse tranquilla. Tra risate e allegria.
Non mi ricordavo più da quanto era che non uscivo più. Si avevo fatto qualche uscita ma in questi tempi rimanevo a casa per via di mio nonno.
Sono riuscito a stargli vicino e non fargli fare troppi sforzi e intanto studiavo. Ora era arrivata la fine! Mi sarei diplomato e poi. E poi?
Non avevo progetti per il futuro ma forse me lo sarei costruito più avanti.

Passò la serata. Era ora di tornare a casa.
Yugi:grazie mille della serata ragazzi! Mi sono proprio divertito!
Joey:ma prego caro Yugi!
Li salutai e andai. Sapevo che loro continuavano la serata andando in discoteca ma io avevo promesso a mio nonno di tornare a casa appena era finita la serata.

Arrivai. Accessi la luce.
Vidi che mio nonno si era appisolato sul divano in soggiorno.
Yugi:nonno ma che ci fai ancora alzato? - Chiesi mentre lo scuotevo per svegliarlo.
Nonno:ero preoccupato per te
Yugi:non dovresti essere ancora in piedi a quest’ora.
Ricorda che il medico ha detto che devi stare a letto durante la notte!
Nonno:si lo so ma non riesco a dormire se mio nipote, il mio unico nipote è in giro!
Yugi:si lo so nonno. Vieni di sopra e andiamo a letto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290