Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kekka_483    05/06/2010    6 recensioni
- perchè mi hai mentito per tutto questo tempo? - vado a cercare mio padre.. - tuo padre è Lucas.. - Lucas non è mio padre, Tom è mio padre - ho trovato una scatola nell’armadio di mia madre. L’ ho aperta c’erano fotografie di lei e di un ragazzo, c’erano collane, anelli, erano tutti regali.. dietro a ogni collana c’era la lettera T.. e dietro la foto c’era scritto “ Tom e Marika " - Tu sei mio padre... SPERO VI PIACCIA KISS ^.^
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Sorpresa, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 18-Devi tornare da dove sei venuta!

Ragazze so che anche questo capitolo è breve ma non ho tempo..scusate..comunque..BUONA LETTuRA XD

 

<< Ti amo Bimba!! >>

<< Ti amo cucciolo! >>

Era di nuovo MIO! MIO e solo MIO!!

Le cose finalmente si erano sistemate tra di noi..se passavo un altro giorno con la sua ASSENZA sarei sicuramente morta!!

Restammo abbracciati per un bel po' ..

Il telefono di Leo, che incominciò a suonare, ci fece staccare..Rispose, vidi la sua faccia diventare pallida in poco tempo e una lacrima che gli bagnò la sua guancia destra..Si allontanò rimanendoci lì...

Dopo si riavvicinò a noi..e con le lacrime agli occhi disse:

<< Angy è in ospedale, in coma >> disse Leo

Ci abbracciammo di nuovo, stavolta non per noi, non per il nostro amore..Ma per l'amore nei confronti della nostra amica..

Quella sera, Tom, Bill, Georg e Gustav partirono..Nacque in me un vuoto incomprensibile, come se fossi rimasta da sola sul mondo intero...

Passarono 25 giorni, equivalente a 3 settimane e mezzo quasi..

Mia madre intanto aveva denunciato Lucas che adesso si trovava in prigione dove doveva restarci per 3 anni..

Il giorno dopo della partenza dei Tokio Hotel si svolse il funerale della madre di Angy, ma lei non c'era..

I ragazzi mi chiamavano ogni giorno per sapere di me e se Angy era migliorata..Ma a risposta a quest'ultima domanda era sempre negativa..

Mia madre e Tom però non si parlavano mai.,ma volevo capire il perchè!!

Io, Leo e mia madre andavamo a trovare Angy ogni giorno, a volte io restavo lì, in ospedale a farle compagnia, quando non potevo io restava o mia madre o Leo..

La sua famiglia non la pensava mai, non si era fatta mai vedere all'ospedale..MAI..

Leo mi era sempre accanto, qualunque cosa facessi..

 

+++Angy+++

Cosa è successo?? Dove mi trovo???

Vedo nero intorno a me, tutto nero..Cammino in luogo buio, voglio fermarmi ma non ci riesco..

Continuo a camminare nel vuoto, quando all'improvviso davanti a me compare una porta che riesco ad intravedere perchè intorno è illuminata da una luce bianca che quasi mi acceca..

Apro la porta..La luce mi porta avedere tutto questa volta..

Vedo un grande prato verde, al centro c'era una lunga scala che si perdeva nel cielo. Spinta da una forza rassicurante, incominciai a salire..Passo dopo passo mi ritrovai nelle nuvole. La curiosità di uscire dalla nebbia era fortissima, poichè sentivo una pace profonda e percepivo che più in alto non poteva che esserci il Bene.

Mi sembrava quasi di volare. Continuavo a salire con estrema leggerezza, spinta da una forza invisibile, senza provare nè stanchezza, nè paura.

Di colpo mi ritrovai fuori dalla nebbia..Ma mi ritrovai in un posto ove regnava il bianco..

All'improvviso una voce invisibile mi fece sobbalzare.. mi disse le seguenti parole

<< ANGELA, SEI ARRIVATA FIN QUI PERCHè DOVEVI RIFLETTERE SULLA TUA VITA, MA NON PUOI RESTARE. DEVI TORNARE DA DOVE SEI VENUTA. DEVI INIZIARE UNA NUOVA VITA E STARE ACCANTO ALLE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE >>

Non avevo capito molto bene il concetto di quel piccolo discorso fatto da una voce invisibile..ma sapevo che aveva detto cose giuste..

Mi entivo ondeggiare nel vento, fluttuare senza peso in un' oasi di pace e avrei desiderato fortemente fermarmi dov'ero, senza dover ridiscendere la scala, senza dover ricominciare da capo.

Cercai di opporre resistenza e in quell'attimo esatto aprii gli occhi.

Il medico stava dicendo a Marika << non sappiamo se passerà la notte >>

Richiusi gli occhi e rividi quel posto e sentii quella voce << devi tonare da dove sei venuta. devi iniziare una nuova vita! >>

Ora mi sembrava di capire meglio le sue parole: non mi trovavo nella mia casa, ne il quella di mia zia, ma in un letto di ospedale.

Era una cosa angosciosa, ma, soprattutto, assolutamente nuova.

Marika ora era seduta vicino a me. Nell'attimo in cui si accorse che m'ero risvegliata, sorrise di felicità e si chinò su di me avvicinando il suo viso al mio, quasi a voler nascondere l'improvvisa commozione. Poi alzò gli occhi lucidi di lacrime al cielo in segno di ringraziamento: il miracolo era avvenuto..

Chiamò Leo e Sara che subito corsero ad abbracciarmi felici di rivedermi..

Ora erano loro il mio mondo..LA MIA FAMIGLIA...

+++Sara+++

Mia madre è con le lacrime agli occhi..Perchè? corre verso di noi uscendo dalla stanza di Angy..

Appena ci vede urla << Angy si è svegliata >>

Io e Leo corriamo subito verso Angy..Era sveglia non potevo crederci..

I dottori avevano detto che forse la notte non l'avrebbe passata.. e invece eccola qui, di nuovo tra di noi..

Istintivamente io e Leo l'abbracciamo..Lei ci fa un sorriso come non ce l'aveva mai fatto..

Ci raccontò del suo coma, della visione, della voce..

Era un miracolo questo sicuramente. I medici già una settimana prima l'avevano data per morta anche se il suo cuore batteva ancora..

Ma noi abbiamo creduto in lei fino alla fine..

Ma quando sarebbe stata meglio di sicuro le avrei fatto la paternale..

Insomma ci voleva, si è buttata da quel palazzo..

Ma ogni volta che le ripetevo questo, lei diceva che era andata lì perchè aveva dimenticato la borsa e che qualcuno l'aveva spinta..

Ma chi???

Mi soffermavo spesso a pensare a quello che mi diceva..Le credevo a differenza di tutti gli altri..Neanche Leo la credeva..Lui che la conosceva persino meglio di me, si conoscevano da quando erano piccoli e avevano passato tutta la loro infanzia e ora la loro adolescenza insieme.

Una sera, come tante altre, provai a chiamare mio padre..

Finalmente avevo avuto il coraggio di chiamarlo Papà..

Ma lui non mi rispose a telefono, e neanche gli altri..Perchè??

Mancavano 5 giorni al parto e volevo che fossero presenti ma al telefono non rispondevano mai..

 

.+.+.+.RINGRAZIAMENTI.+.+.+.

_t_o_k_i_e_t_t_a_ : ciaooooo!! sisi Tom ha fatto proprio bene a far pace con Marika, ma..... vedrai cosa succederà, ma non sto a raccontarti niente sennò rovino la sorpresa xD kiss ^.^

Enny__ : Ciao... nuova lettrice eh eh sono contentissima che ti piaccia!!! siii Leo è dolcissimo..Spero di aver fatto presto, non sono una che fa aspettare xD..kiss ^.^

molli: ciaoo tesoro..si menomale che tra poco finisce, a me sono altri 3 giorni poi finalmente finisce...Questo capitolo anche è un po' breve ma non posso farci niente :D ...kiss ^.^

Shiro96: ciaooo sono contenta che il capitolo precedente ti sia piaciuto, perchè a me non tanto xD ... spero ti piaccia anche questo capitolo :D kiss ^.^

niky94: ciaoo tesorooo..Veramente ti ho fatto piangere?? in senso positivo vero?!?!? xD.. E come al silito non faccio aspettare molto..ecco a te il 18° capitolo ( giààà O.o ) ..ee comunque FORSE, ma dico FORSE tra Tom e Marika succederò qualcosina, mo non so niente ancora sono indecisa xD..al prossimo capitoloo ..kiss ^.^

memy881: ciao tesoroo anche io ti voglio beneee.. e spero che questo capitolo ti piaccia..La storia ho dovuto accocciarla un po', o meglio ho dovuto riassumere gli avvenimenti accaduti in que 25 giorni perchè non ce la facevo a scrivere..E comunque Lucas finalmente è in carcere ma.... ( non te lo dico xD ) ... Per i gemellini non so dirti niente, leggerai nel prossimo capitolo ( sono ancora indecisa )... ciaooo al prossimo capitolo kiss ^.^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kekka_483