Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Justice Gundam    05/06/2010    0 recensioni
Ash ha vinto la lega di Sinnoh, ma le sue avventure non finiscono certo qui. Di ritorno a Kanto, accompagnato come sempre da Pikachu, Brock e Lucinda, Ash avrà modo di ritrovare vecchie conoscenze, imbarcarsi in nuovi viaggi e conoscere nuove, strabilianti leggende! Almeno, finchè non ci sarà un piano malvagio da sventare... (Ash/Misty) (Drew/Vera)
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fire Leaf Avviso

Avviso Importante

In seguito a certi eventi in episodi di Pokemon finora andati in onda solo in Giappone, ho deciso di interrompere temporaneamente questa fanfiction e riscriverla con le correzioni che reputo necessarie - e credetemi, ce ne sono molte! Vi chiedo quindi di pazientare un po'... questa fanfiction non e' morta, sta solo prendendo un breve periodo di relax, e tornera' presto, sperabilmente migliore che mai e con molta piu' partecipazione di certi personaggi amati dal pubblico (primi tra tutti, Vera e Drew).

Vi ringrazio per la cortese attenzione, e vi auguro buon proseguimento!

Justice Gundam

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Justice Gundam