Fanfic su artisti musicali > Panik
Segui la storia  |       
Autore: SweetCherryBlossom    05/06/2010    0 recensioni
Evelyn , Michelle e Sabrina hanno un sogno in comune e...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                     Secondo Capitolo.

A scuola conoscemmo 3 ragazze molto simpatiche e scoprimmo che anche loro erano delle fan accanite dei Panik. C'era Sarah che andava pazza per Frank , Yasmin che andava pazza per Jan e infine quella che mi era più simpatica : Rachel, la quale appena sentiva il nome Juri era peggio di me quando sentivo il nome David.

Eravamo 6 pazze scatenate. Ci sedemmo anche tutte vicine in classe e devo dire che le prof. non approvavano per niente il nostro comportamento. Ma poi si abituarono a noi. Scoprìì che Rachel suonava la batteria e scoprìì che io , Michelle e Sabrina non eravamo le uniche a saper suonare uno strumento : Io sapevo suonare la chitarra, Michelle il basso, Yasmin amava suonare il pianoforte , Sarah sapeva suonare un pò il basso e Sabrina la chitarra.Yasmin e Sabrina avevano entrambe la passione per il canto. Decidemmo di creare un gruppo rock per passare i pomeriggi in compagnia e ci chiamammo : Rock Schwestern.

I nostri genitori approvarono da subito il nostro modo di passare il tempo. Un pomeriggio mentre provavamo , Yasmin smise di suonare.

" Ragazze... " Disse. E appena sentìì quelle parole mi preoccupai e non solo io.

" Oddio Yasmin che ti prende ? " La voce di Sarah era diventata seria.

" Voglio fare shopping !!!! " Iniziò a piangere come una scema.

" Cara Yasmin se ti metti a piangere per queste cose a 18 anni sei messa proprio male. " Precisò Rachel.

" Ma guardiamo il lato positivo un pò di shopping non fa male a nessuno. " Dissi io cercando di non far scoppiare un casino.

" Già... Yasmin dai andiamo in giro per Berlino!! " Disse Sabrina entusiasta.

Yasmin si asciugò le lacrime agli occhi e cambiò umore velocemente. Quella ragazza era troppo lunatica. Ma era questo che la rendeva unica.

" Ragazze vi informo che le prime all star fluorescenti che vedo sono le mie! " Disse Michelle.

Così andammo a fare shopping per Berlino. Comprammo talmente tante cose che persi il conto di quante buste avevo in mano. Ad un tratto entrammo in un negozio e mentre le mie amiche sceglievano i vestiti dissi che sarei andata a fare un giro, ma appena mi girai sbattei contro qualcosa o meglio qualcuno e caddi a terra.

" Scusami! Io non volevo. " Era un ragazzo.

" No non preoccuparti, sono stata io la sciocca. Scusa. " Dissi imbarazzata. Lui mi porse la mano e mentre mi aiutò ad alzarmi lo guardai in faccia.

" Oddioo!! Io ti conosco! " Esclamai.

" Beh io no... Comunque scommetto che sei italiana ! Si sente dall'accento. Piacere sono David! " Mi disse sorridendo.

" Si so chi sei! Comunque piacere mio mi chiamo Evelyn eh si ! sono italiana. " Dissi. Oddio era proprio lui. Mi voltai e vidi anche gli altri componenti del gruppo.

" Scusami non voglio che tu pensi che sia un'altra fan tutta accanita. " Diventai rossa come un peperone. Stavo sognando?

" Ah no problem ! Ci sono abituato. Comunque parli molto bene in tedesco. " Mi disse.

" G..Già lo studio da 5 anni ! " Dissi ridendo.

All'improvviso mi si avvicinarono gli altri membri della band. Andai nel panico più totale e che Panik! Sabrina intanto fece una cosa che non avrebbe mai dovuto fare , uscì dal camerino dicendo " Allora Evelyn come mi sta questo??? " Ma non mi guardò era occupata con il vestito.

" Stai un amore ! " Disse Timo.

" Grazie mille Evelyn. " Disse felice. Ma poi alzò lo sguardo e vide Timo che l'osservava.

" Ommiodio! Scusaaaa!!! Comunque Danke Timo! " E anche Sabrina diventò rossa.

" Certo che voi mi fate ridere siete troppo simpatiche! " Disse Timo ridendo.

" Heyyy non dire queste cose! " Disse Sabrina. " Comunque se permettete vado a cambiarmi! " Ed entrò nel camerino. Potete immaginare la reazione di : Michelle , Sarah , Yasmin e Rachel...

" Ma avete tutte la stessa reazione ? non siamo mica dei mostri! " Disse Linke ridendo.

" Comunque signorine possiamo avere il piacere di conoscervi ? " Disse Juri ridendo anch'egli.

Ci presentammo e loro si presentarono come se non li conoscessimo... Andavamo pazze per loro. Volevano conoscerci meglio e raccontammo loro della nostra passione per la musica e per loro. Io non aprìì bocca.

" Evelyn c'è qualcosa che ti turba ? " Mi chiese Sabrina in italiano per dare meno sospetti.

" No è tutto ok... Solo che mi sento a disagio e vedi... David mi è sempre piaciuto non voglio soffrire per cazzate! " Dissi.

" Beh dai almeno impara a conoscerlo bene... Poi si vedrà. Lo stesso vale per me con Timo. " Mi disse.

" Ok... " Dissi.

Passammo un pomeriggio indimenticabile. Ma poi i Panik andarono via e ci dimenticammo di chiedere loro i numeri di cellulare. Tornai a casa stremata. Misi la testa sul cuscino. La mia camera era piena di poster dei Panik. Da quando abitavo in Germania compravo giornalini con i loro poster. Iniziai a piangere... Che stupida che sono stata. Un'occasione sprecata. Aprì msn e aggiornai il mio messaggio personale : Carpe Diem... Ma io questo non l'ho capito. Misi Ein Neuer Tag ad alto volume e iniziai a piangere ancora di più...

Sabrina, Michelle, Rachel , Yasmin e perfino Sarah avevano avuto la loro occasione... E io come una scema ancora qui... Così imparo. Mi addormentai piangendo. Sperando che per me ci fosse un'altra opportunità che sicuramente non avrei avuto...



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom