Fanfic su artisti musicali > Panik
Ricorda la storia  |       
Autore: SweetCherryBlossom    05/06/2010    1 recensioni
Evelyn , Michelle e Sabrina hanno un sogno in comune e...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                 Primo Capitolo. 

Pensavo e ripensavo a quel giorno indimenticabile. Io e Sabrina non avremmo mai dimenticato il giorno in cui Timo e David chattarono con noi... Ricordo ancora quando David mi disse che non avrebbe deluso le sue fans... Sinceramente mi mancavano entrambi. 

" Evelyn!!! " Una voce mi scrollò di dosso mille pensieri. " Dì la verità pensavi a David! " Era Sabrina.

" Noooo!! ma cosa dici ?? " Cercai di negare l'evidenza ma lei se ne accorse.

" Mmm... qualcosa mi dice che pensavi alla chattata fatta con lui e Timo vero ?? " Mi guardò con aria curiosa.

" Ok ok hai vinto tu... Hai indovinato. " Mi arresi.

" Guarda che è normale anche a me manca Timo... Soprattutto quando diceva David bitch. " Iniziò a ridere.

" Ecco sei la solita timosa scema! " Esclamai.

" Ahahahah. " Una risata mi rimbombò nella testa.

" Michelle!!! Piantalaa!! " Urlai ma mi dimenticai che ero in classe e i miei compagni mi guardarono in una maniera strana ridendo. Meno male che c'era la ricreazione.

" Sei sempre la solita! ihih. " Mi disse Michelle ridendo. " Comunque che fortuna avete parlato con Timo e David... A me Linke non mi pensa uff!! " Iniziò a piagnucolare.

" Arriverà anche il tuo momento sta tranquilla! " La rassicurò Sabrina. " Piuttosto mi chiedo quando andremo in Germania... " Disse tristemente.

" Già... " Rispose Michelle.

Io non risposi... Preferìì cambiare argomento , ma la campanella mi salvò ed entrò in classe la professoressa di Tedesco. Nemmeno l'ora di Tedesco che era una delle mie preferite, riuscì a tirarmi su di morale. Sapevo che sarebbe stato impossibile che da un momento all'altro le cose sarebbero diventate diverse. Le ore passarono velocemente e uscimmo da scuola.

In quel giorno le nostre vite sarebbero cambiate radicalmente. Come al solito parlai delle mie amiche del più e del meno... Arrivai a casa e trovai un disordine esagerato.

" Mamma, che combini ? " Ero sconvolta da tutto quel disordine.

" Ah! Tesoro ecco... Ci trasferiamo! " Mi disse. Il mio eastpack mi scivolò di mano.

" C.. Cosa ? e me lo dici così ?? All'improvviso!! Senza preoccuparti che ho degli amici ! Una vita!! " Urlai.

" Eeeh possibile mai che ti debba dire sempre tutto ! " Disse ridendo.

" Perchè ? " Rimasi a fissarla perplessa.

" Ecco... Anche i genitori di Michelle e di Sabrina si trasferiscono con noi. " Mi disse felice. E non sapevo più se ridere o piangere.

" Mamma... Dove andremo ? " Chiesi ancora incazzata e perplessa.

" In Germania a Neümunster! " Rispose.

" Eehh ??? Ge... Germania ? Oddiooo !!! " Ero felicissima. Il mio sogno si realizzava.

" Ahahah ! Lo sapevo che avresti avuto questa reazione... Comunque partiamo fra 2 giorni. " Mi disse ridendo. Corsi ad abbracciarla.

" Mammaaa io ti amoooo!!!! " Le diedi un bacio sulla guancia e corsi al telefono. Intanto squillò il mio telefonino e guarda caso erano proprio Michelle e Sabrina che chiamavano. Eravamo entusiaste. Che bello! Ora sì che avremmo avuto una vita da favola.

Quel pomeriggio uscimmo e ci raccontammo tantissime cose. Scoprìì che Sabrina aveva addirittura buttato lo zaino verso la parete attrezzata della cucina. E invece Michelle era corsa in camera sua a piangere.

" Siete proprio due pazze! La mia reazione è stata molto più normale della vostra! " Iniziai a ridere ma a loro la cosa non divertiva.

" OOk... Cambiamo argomento!! Immaginate e se incontrassimo i Panik ??? " Dissi anche se sapevo che non sarebbe mai stato così.

" Sarebbe bellissimoooo!! " Dissero all'unisuono.

" Vabbè anche se so che questo è impossibile voglio dirvi una cosa ! " Disse Sabrina.

" Prego parla. " Io e Michelle eravamo sconvolte.

" Potremmo finalmente andare ai concerti dei Panik e comprare i loro CD in negozi di musica ma vi rendete contooo ??? " Iniziò ad urlare. Fanculo ai passanti che ci guardavano come se fossimo pazze.

" Siiiiiii!!!!!! Che bello ecco perchè io odio la mia città ! " Dissi ridendo.

" Non solo te ! " Mi dissero all'unisuono.

" E poi c'è altro... " Blaterò Michelle.

" Cosa? " Chiedemmo.

" Evelyn e Sabrina sono lieta di annunciarvi che abiteremo nello stesso quartiere! " Disse felicemente.

" Cheeeeeeeeeee ???? " Restammo a bocca aperta. Quella si che era vita! Dopo quel pomeriggio pieno di novità il giorno della partenza si avvicinò. E io ero sempre più ansiosa e poi un lato positivo c'era caspita eravamo maggiorenni cioè voglio dire a 18 anni il tedesco lo conoscevamo bene. E poi io ero cresciuta con i Panik , i Killerpilze e i Tokio Hotel. Quindi non c'era problema. L'unica cosa che volevo era trovarmi bene.

Partimmo alle 5 del mattino. Prendemmo il primo volo per la Germania. Destinazione : Berlino. Per ora... Le nostre cose erano già state inviate in Germania il giorno precedente. Dormìì per tutto il viaggio. Quando arrivammo restai a bocca aperta. Finalmente ero a Berlino con le mie best. Questo era un sogno.

La mia casa era immensa avevo una stanza tutta per me enorme. E la prima cosa che iniziai a mettere in mezzo fu il mio pc. Mi iscrissi insieme alle mie amiche all' Oberstufe , questo comprendeva i nostri ultimi 3 anni di liceo e date che noi avevamo altri 2 anni da completare dovevamo decidere almeno 11 materie. Io ovviamente scelsi tedesco , inglese e altre materie. Michelle decise di voler fare anche l'ora di francese così quando io e Sabrina facevamo geografia lei doveva andare in un'altra aula. Invece Sabrina decise solamente di astenersi all'educazione fisica. Ma non fu possibile e quindi decise di non fare l'ora di geografia. Così sarebbe andata con Michelle a fare Scienze.

Essì questa era proprio la vita che volevamo... E sapevamo che da lì la nostra vita sarebbe cambiata...




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom