Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Shizue Asahi    06/06/2010    2 recensioni
{# 1 Fulmine}
Fulmineo, abbagliante, letale.
Un grido e poi un tonfo. Un corpo che si contorceva in preda agli spasmi.

{# 2 Fuoco}
Guardava ammaliata le lingue di fuoco contorcersi e divorarsi l’un l’altra, affascinata dalla facilità con la quale queste nascevano e subito dopo morivano
{# 3 Terra}
Terra. Solida e dura terra che trema e si disfa sotto i suoi piedi.
Terra che si modella a suo piacimento e si piega alla sua volontà.

{# 4 Acqua}
La guarda scorrere lenta senza ragione. La vede cambiare direzione, dividersi e poi unirsi nuovamente, seguendo le diramazioni della roccia.
Spero vi piaccia **
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Appa, Azula, Mai, Toph, Zuko
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccone un’altra aggiornata velocississimamente xD

Okey, dopo questa fic giuro che non scriverò più niente che no sia drammatico perché con gli altri generi faccio uno scempio mostruoso ù.ù e sinceramente credo non si attenga alla storia ò.ò

Come sempre ringrazio Fede che ha recensito lo scorso capitolo.

Bene, bando alle ciance, godetevi questa mostruosità xD

I primi due righi sono volutamente al presente ^^

 

 

Terra.

 

Terra. Solida e dura terra che trema e si disfa sotto i suoi piedi.

Terra che si modella a suo piacimento e si piega alla sua volontà.

Toph amava la terra e le piaceva affondarci i piedi e sentirla intrufolarlesi tra le dita, averla sui vestiti e sui capelli.

Spesso, da bambina, veniva rimproverata perché vi si rotolava sporcandosi le vesti candide, ma lei ignorava quelle critiche e per dispetto lo faceva di più.

Qualcuno, una volta le disse che sembrava una roccia, che niente la toccava, che il suo cuore era di pietra. Una qualsiasi ragazza si sarebbe offesa e se la sarebbe presa a morte, ma lei non era mai stata normale e si sentì lusingata da quelle parole.

Vedere il suo cuore come una roccia le dava una strana soddisfazione, anche se non aveva un’idea molto chiara di cosa significasse. Ma ne andava orgogliosa e lo ostentava, spesso derideva tutte quelle ragazzine che si scioglievano davanti agli esponenti dell’altro sesso, che lasciavano lei indifferente.

Però quel giorno, quando le sue labbra ne incontrarono altre sconosciute, avvertì il suo cuore fremere e dibattersi.

Batteva così forte da non farle percepire nessun altro suono e ebbe paura che stesse per uscirle dal petto.

Poi l’avvertì...

La dura pietra tremò e fremette. Lenta iniziò a sgretolarsi, a disfarsi.

 Alla fine qualcosa l’aveva toccata.


Prompt 68/Terra
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi