Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aireen    06/06/2010    7 recensioni
Perchè quando c'è in ballo la vita è naturale chiedere al proprio migliore amico di custodire le cose a te più care.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sirius devi promettermi che… qualunque cosa accada tu ti prenderai cura di lei.”James Potter non era mai stato tanto serio in vita sua, e Sirius non riuscì a trattenere un sorriso di scherno.

“Oh, quante storie! Sono sicuro che andare a farti una bella passeggiatina nella Foresta Proibita insieme ad Hagrid non potrà farti che bene: magari farai prendere un po’ d’aria al cervello. Ne ha bisogno!”Asserì Felpato.

“Sì ma tu devi promettermelo Sir… devi prenderti cura di lei!”

“James sono sicuro che Lily saprà cavarsela benissimo anche da sola per il resto della serata.”Adesso Sirius cominciava seriamente a spazientirsi.

“Lily? E chi l’ha nominata? Io stavo parlando della mia scopa!”E prima che l’amico avesse il tempo di scagliargli addosso uno schiantesimo corse attraverso il buco del ritratto, piegato in due dalle risate e seguito dalle urla furibonde di Sirius.

“Te la tiro in testa la scopa, figlio di…”

“Sirius?”Lily Evans lo fissava contrariata, con le braccia incrociate e un cipiglio minaccioso.

“Ehm ciao Lily… stavo giusto dicendo a James quanto… Oh bella la collana! E’ nuova?”

Ciao a tutti! Spero che abbiate gradito questa piccola drabble :) ne approfitto per ringraziare chi ha commentato le mie precedenti flash fic, in particolare coloro che hanno sempre recensito: didi_coldone, AliH, babyme, MaBra, Kokylinda2 vi ringrazio di cuore! E ovviamente ringrazio chi ha solo letto o commentato una di queste piccole storielle.

P.s: sto scrivendo una storia incentrata sulle schiere del Signore Oscuro e su un nuovo personaggio (niente paura niente Mary Sue!), quindi tenete gli occhietti ben aperti!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aireen