Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    06/06/2010    4 recensioni
[Vecchia fiction]
"Blair ha detto chi la accompagnerà al ballo delle debuttanti?"
Ho un tuffo al cuore.
"Perchè? Hai ancora insane fantasie sulla tua ex?" rispondo, fingendo sicurezza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Return! Buonasera a tutti! Eccovi il penultimo capitolo di questa fan fiction! E' tutto secondo il punto di vista di Chuck! Commentate, XO XO

CHUCK'S POV

Le vacanze natalizie sono finite, e mi sento meglio.Sono riuscito a distrarmi per tutto il tempo, solite notti di passione, con donne sempre nuov.Mi sento davvero più in forma.Respiro l'aria di Manhattan: mi è mancata.Salgo in limousine e scendo davanti scuola.Molti ragazzi si girano a guardarmi, si danno gomitate fra loro. Moltissimi cellulari squillano contemporaneamente.

"Hey Upper East Siders, Gossip Girl here. Your one and only source into the scandalous lives of Manhattan's elite. Il nostro C è tornato! Vi ho tenuto aggiornato sulle sue numerose conquiste in Europa: ora che è qui, porterà ancora scompiglio nei letti delle ragazze di New York? Sapete di amarmi: XO XO Gossip Girl"

Sorrido superiore alle persone che mi guardano, infilo una mano in tasca e mi avvio con passo sicuro verso il St. Jude. Blair è appoggiata al muretto che fissa il suo cellulare, guardandosi intorno. I nostri occhi si incontrano e mi manca l'aria.

...ed è bastato un solo sguardo
solo una volta non lo scordi più
rincontrarsi nei pensieri
ritrovarsi come ieri

"Waldorf!"

Mi avvicino a lei spavaldo.

"Mi dispiace non averti fatto gli auguri questo Natale..." Lei mi fissa, incapace di dire qualcosa.

"C-chuck...io ti ho chiamato...e"

"Sai Blair...è davvero tanto che non parlo con il mio migliore amico.Mi piacerebbe moltissimo farci due chiacchiere.Non so ad esempio sulla sua vita sessuale con te..." Aggiungo contraendo la mascella. Lei sbarra gli occhi.

"Ti prego Chuck...Non farlo..." dice.

"Stai tranquilla regina...Non voglio dire niente a Nathaniel...Voglio semplicemente che tu passi del tempo con me e lasci lui..."

"Vai al diavolo Bass!!!" Ringhia lei. Sorrido divertito.

"Non dirmi che non vuoi? Sai stento a credere che Nate sia meglio di me a letto..." Lei abbassa lo sguardo imbarazzata.

"Vattene Chuck...Te l'ho già detto...Qualsiasi cosa ci sia stata fra noi è finita, ricordi?"

Quelle parole mi arrivano dritte al cuore. Barcollo, ma riprendendo sicurezza dico avvicinandomi al suo orecchio.

"So che tu mi vuoi...Stai lottando contro il tuo corpo per resistermi...So perfettamente che vorresti saltarmi addosso in questo momento..."

"Hey Chuuuck!!!" Serena si precipita da noi, vedo Blair tirare un sospiro di sollievo.

"Ciao Serena! Mi hai appena salvato dalla tua migliore amica: mi voleva violentare!" dico lasciandole a bocca aperta e entrando nella scuola.

anche se non può più tornare

basta una volta e non lo scordi più...

"Ciao Chuck..." Una valanga di capelli biondi irrompe nella mia stanza.

"Eri in compagnia?" chiede.

"Si con un bicchiere...Vuoi?" dico porgendole un bicchiere.

"E' troppo presto per bere!" risponde lei..."Comunque non sono qui per ubriacarmi..."

"Umh...ho capito....vuoi che ti mostri la mia camera?"

"Chuck!!! non sono qui neanche per...." Serena sbuffa.

"E allora cosa vuoi?" chiedo.

"Sai già cosa sto per dirti..."

"Vediamo un pò, centra Blair e il nostro incontro di oggi?"

 "Vedo che non l'hai dimenticata...C'è sempre lei nei tuoi pensieri..." Colpito.Un punto per S-

"Veramente, conoscendoti si poteva benissimo intuire..." dico e bevo un altro goccio di scotch.Vedo Serena sorridere, come una mammina premurosa.

"Chuck...Sei stato così dolce: i biglietti per Roma, e quelle cose che mi hai detto al telefono...." Colpito e affondato. Gioco con il poco liquido rimasto nel bicchiere, facendolo roteare.

"Era così per dire S, non lo pensavo davvero..." aggiungo scocciato.

"Aspetta come è che hai detto??? Non potevo vederli insieme; Blair mi ha usata..." dice imitando malissimo la mia voce.
"Wow nessuna aveva mai usato Chuck Bass" continua deridendomi. Stringo i pugni nervoso. "Le manchi Chuck..." Mi volto di scatto verso lei. "E lei manca a te..."

"No.." affermo secco..."Ti stai sbagliando.Ti stai facendo un film, lei non mi manca." dico fermandomi per scandire bene le ultime parole.  Lei sorride ancora e si siede vicino a me

"Tieni...Li ho conservati..." dice porgendomi i biglietti. "Per me potresti provarci ancora..."

Poi si alza, dandomi una pacca sulla spalla.

"Serena..." dico con un filo di voce. "Non voglio rovinarle questo periodo: mi è sembrata felice.Non voglio darle fastidio. E' felice con Nate, io non voglio...." dico scuotendo la testa. Serena mi guarda allibita...

"Chuck...E' il tuo grande amore, la tua dolce metà"

"Non dire cazzate, non è il mio amore. E' solo, beh..."

"Chuck Bass!!! Non credevo di doverlo mai dire, ma ti stai innamorando..." urla lei...

"Serena ascolta non esagerare.Comunque sono disposto a rinunciare a lei, per farla felice.nsomma S, io cosa le posso offrire. Lei ha sempre voluto un principe azzurro vicino. Io non sono così, io sono, beh, sono Chuck Bass! Ho deciso: parto. Mio padre mi affida una filiale delle Industrie Bass in Europa e quindi..."
...se domani - domani forse ritornerò
magari un giorno poi
poi me ne pentirò
ma ne valeva la pena rischiare tutto o no?
appena prima di partire...


"Se questo è quello che vuoi non sarò di certo io a fermarti. Ciao Chuck..."

"Ciao Serena...Tieniti questi dannati biglietti, tanto non ci faccio niente" 

Certo che è questo quello che voglio: partire, andarmente.Cosa altro potrei volere??? Mi alzo nervosamente, raggiungo la finestra e guardo fuori. Sta iniziando a piovere, alcune gocce picchiettano sul vetro.

"Forse è il caso che aspetti un pò Chuck. Non mi sembri ancora pronto a lasciarla!!!" sento un brivido correre per la schiena.

"Serena...Tu non eri uscita???"

"Chuck..."

 "Vattene!!!"

"Fa un pò come vuoi, ma te ne pentirai. Aspetta un attimo Chuck: sta piovendo.Non posso trattenermi un pò?" dice lei pensierosa. La guardo, cercando di mantenere lucidità.L'unica cosa che vorrei fare ora è rimanere un pò in solitudine, a riflettere e a prepararmi, ma Serena rimane sempre una mia amica.

"Certo che puoi rimanere...Ordino qualcosa da mangiare ok?" Lei si accomoda sul divano, e accavalla sensualmente le gambe, scoprendo un pezzo di coscia.

"No, non andare. Vieni a farmi compagnia.." sussurra dolcemente..."Questo divano è troppo grande per me..." La fisso, stordito. Serena non mi ha mai parlato così.

"Sei ubriaca???" Ironizzo, senza capire bene la situazione.

"Mmmm no. Diciamo che Dan non è proprio il massimo a letto e..." Mi lancia sguardi maliziosi e fa gesti fin troppo espliciti. Continuo a guardarla. E' bella, è vero, ma c'è qualcosa che mi blocca, ma non riesco a capire cosa è, o meglio, so benissimo il motivo, ma cerco di non ammetterlo. Respiro, mentre l'immagine di quei boccoli scuri già mi gira in testa.

 "Serena ma che stai facendo? Non mi sembra il caso e..." Lei scatta in piedi e inizia a strillare

"Ecco la prova!!!!! La conferma!!!!!!!" Scuto la testa, ancora non riesco a capire!!!

"Ma cosa??" chiedo

"Blair!!!! Sei troppo preso da lei!!! Prima non avresti aspettato un secondo per portarmi a letto e ora....." scoppia a ridere felice, prende la borsa e va verso la porta.

"Chuck...Pensaci bene. Ciao ciao..." Sento che ridacchia per le scale, mentre la rabbia scorre dentro di me, e un pensiero fisso mi martella la testa: Blair.

ed era l'ultimo saluto
e non ci penso più...


Spazio autrice:

1
° La canzone è "Appena prima di Partire" degli Zero Assoluto. Rende moltissimo questo momento per me ^^

2° Mi farebbe piacere che leggeste l'altra mia storia
Far Away o le mie One Shot There Isn't Always A Happy Ending  TheMask   Water And Fire  The Power of Love  Biancaneve e lasciaste un commentino. ^^

3° RINGRAZIAMENTI
@giulythebestofthebest: Blair è ancora convinta di dover essere obligatoriamente la signora Archibald, ma non si può fermare il vero amore ;) Chuck è dolce, ma allo stesso tempo non riesce ad aprirsi! Spero che questo capitolo ti piaccia e che commenterai.
@Honest: Grazie moltissimo per i complimenti! Addirittura stupendo? Mi sento sempre più onorata ^^ Spero che questo post ti sia piaciuto! Baci
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Ray08