Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    02/06/2010    3 recensioni
[Vecchia fiction]
"Blair ha detto chi la accompagnerà al ballo delle debuttanti?"
Ho un tuffo al cuore.
"Perchè? Hai ancora insane fantasie sulla tua ex?" rispondo, fingendo sicurezza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GoodBy Ciao a tutti! Scrivendo mi sono resa conto che questa storia avrà 4 capitoli invece di 3. Eccovi il secondo, spero non vi dispiaccia!

-
"Buon Natale amore" dice Nate guardando Blair.

"Grazie tesoro..." risponde lei, baciandolo sulla guancia.
Lui le stringe i fianchi e lei si lascia avvolgere dal suo abbraccio.

"Hey piccionciniiiii!!! "Urla Serena...

"Buon Natale B!!! Buon Natale N!!!!" Serena prende per mano la sua migliore amica.

"Che bello!!!! Sembra di essere tornati ai vecchi tempi. Ci siamo proprio tutti!!!! Hey ma, dove è Chuck???"

Una mano gelida stringe con forza lo stomaco di Blair. Chuck. Le basta sentire il nome per sprofondare. Blair fissa Serena e poi dice, ostentando sicurezza:

"E' vero amore...Dove è il tuo migliore amico?"

Nate scuote la testa.

"Non lo so. Non lo sento da moltissimi giorni. Non è un Natale ai vecchi tempi senza Chuck. Che dite andiamo a chiamarlo al Palace?"

Serena sbarra gli occhi, mentre Blair balbetta "M-ma forse, preferisce passare il natale in c-compagnia di alcune r-ragazze, molte ragazze. Lasciamolo stare amore..."

"No dai andiamo..." insiste Nate, infilandosi il giubbotto e uscendo.

Hey Upper East Siders, Gossip Girl here. Your one and only source into the scandalous lives of Manhattan's elite. Avvistati : N, S e B, come i vecchi tempi uniti per il Natale...Abbiamo saputo del recente RI-fidanzamento della nostra Regina con il bell'Archibald...Aspettate, non manca qualcuno all'appello?...Dovè il nostro cavaliere oscuro?

CHUCK'S POV

Richiudo il cellulare. Alzo lo sguardo ed ordino un altro bicchiere. Sono a Londra con mio padre, ma lui ha voluto assolutamente tornare a Manhattan per Natale. Ha anche insistito perchè venissi anche io. "Charles...Ma lì ci sono i tuoi amici..." ha detto.

Io non ho più amici, non ho niente, non ho nessuno. Lascio sul bancone una banconota e mi alzo, senza prendere il resto. Mi stringo nella mia giacca e mi tuffo nelle strade illuminate. Due belle ragazze mi guardano e mi sorridono; iniziano a ridere civettuole.Non mi interessano, le fisso e vado avanti. No! Io devo dimenticarLa...Devo ricominciare una vita senza Lei. Mi volto di scatto e raggiungo le due ragazze.

"Hey Girls*! "esclamo..."Vi va una cioccolata calda?"

-

I tre ragazzi escono dall'ascensore.

"Come faremo ad entrare?" chiede Serena.

"Ho la chiave" risponde Nate sicuro. La porta si apre lentamente.

"Hey Chuck!"

"Chuck! Chuck!!! Si può?" chiedono titubanti.

"La stanza è vuota..." Risponde Nate."Forse è fuori, ora lo chiamo..."

"Aspetta, faccio io" dice Blair.


CHUCK'S POV

Una ragazza è sdraiata sul letto dell'albergo, la guardo, mi chiama vogliosa, l'altra mi bacia passionalmente il collo. C'è qualcosa che stona, qualcosa che non va, qualcosa che disturba. Il telefono! Scosto la ragazza di fianco a me e prendo il cellulare: è Blair. Rimango quasi immobile nel centro della stanza.

"Come on boy**!!!" dice una ragazza. Mi volto.

"Ma cosa diavolo vuoi? andatevene via!" le lancio i vestiti e le caccio rapidamente. Rimango ancora solo, in compagnia di scotch e tristi pensieri...

-

"Non risponde" afferma Blair.

"Beh..Chuck sparisce spesso..." continua Nate.

"Torniamo a casa...Gli lascio un messaggio in segreteria.Gli dico di raggiungerci appena possibile!!!"

Nate prende per mano Blair e lentamente escono dalla stanza.Serena è ancora alla ricerca di qualche traccia di Chuck. Poi li vede: lì, poggiati quasi per caso sul tavolino vicino la finestra.Serena tira fuori il telefono rapidamente.

"Chuck, ho visto i biglietti...Non dirò niente a Blair...ma se vuoi parlare... richiamami.D Ah, dimenticavo...Buon Natale!"

CHUCK'S POV

Sospiro. Mi rigiro il telefono fra le mani, poi la richiamo.

"Serena?"

"Chuck sapevo che mi avresti richiamato! Non sono passati neanche 5 minuti da quando di ho lasciato il messaggio in segreteria." Sospiro ancora, cercando di tenere a freno l'orgoglio.

"Ciao.  Auguri anche a te...e ai due fidanzatini" dico, scandendo lentamente le ultime parole.

"E' per questo che te ne sei andato?" mi chiede. La domanda mi spiazza.

Provo a mentire a me stesso, dicendo che non è per questo motivo, dicendo che preferisco Londra sotto Natale, ma le parole mi escono da sole, direttamente dal cuore.
"Si...Non potevo vederli insieme.Blair mi ha usato: finche le andavo bene stava con me, appena è tornata con Nate mi lascia così e a me manca stare con lei..." Mi pento immediatamente di quello che sto dicendo. "Scusa Serena, ora devo andare. Alcune ragazze mi aspettano, saluta tutti lì." Attacco frettolosamente.Sospiro, mi alzo e riempio ancora il bicchiere.

-

"Serena muoviti!!" urla Blair...Serena rimane ancora lì, pensierosa..."eccomi arrivo!!!"

CHUCK'S POV

Non è per lei che sono andato via. Non è per lei che sta insieme a Nate-e non con me- che sono andato via. Ma chi voglio prendere in giro. Bevo ancora, riempio il bicchiere e butto giu il liquido. Sono scappato perchè lei non mi voleva più e io non potevo sopportare l'idea che lei stesse con un altro. Ricarico il bicchiere fino a l'orlo e bevo. Mi brucia la gola, ma è un dolore leggero, confrontato a quello del cuore. E' il peggior Natale della mia vita.Guardo fuori dalla finestra: non c'è quasi nessuno. Tutti sono a festeggiare con la propria famiglia, anche quello sfigato di Dan Humprey sta passando un Natale migliore del mio. Non posso stare così. Mi massaggio le tempie lentamente, poi mi alzo dal letto, mi sistemo il papillon ed esco. Una folata di vento mi scompiglia i capelli, l'aria fredda mi pizzica il viso.Vedo alcuni pub aperti, ne scelgo uno e mi fiondo dentro. Una giovane inglese, Mary, mi porta da bere qualche superalcolico, dopo poco, non so come mi ritrovo in una saletta a sbattermela. Cosa è che non va? E' una bella ragazza, eppure non riesce a farmi star bene, a lenirmi quel dolore in mezzo al petto. La vedo sorridere mentre si riveste e mi ringrazia. Questo è stato solo sesso, stupido e insensato sesso. Con Blair è...Amore

-

Nate dorme seminudo accanto a Blair. La ragazza si alza, ha qualcosa di strano: sente come un vuoto. Si siede davanti allo specchio e si rimira.Lentamente si inizia a spazzolare i capelli, fissa Nate e sobbalza. Chiude gli occhi, cercando di far sparire quel viso dalla sua mente; non c'è Chuck lì nel suo letto. Una lacrima salata scivola dolcemente sulla guancia di Blair
"I miss you***" sussurra.



Spazio autrice:

1° il simbolo - messo all'inizio di una riga, simboleggia il cambio di Pov, da quello di un personaggio alla narrazione in terza persona.

2° Ci sono alcune frasi inglesi, davvero elementari, perchè secondo me rendono di più! In ogni caso, seppur semplici, metto la traduzione, nel caso qualcuno non riuscisse a capirne il significato.
*Ciao ragazze!
** Vieni qui ragazzo
*** Mi manchi

3° Mi farebbe piacere che leggesse l'altra mia storia
Far Away o le mie One Shot There Isn't Always A Happy Ending  TheMask   Water And Fire  The Power of Love  Biancaneve

4° Ringraziamenti
@Secretdiary: sono molto contenta che ti sia piaciuta, e naturalmente anche io amo la coppia Chair. Spero ti commuoverà anche questo aggiornamento!
@Honest: non posso che sentirmi onorata della tua recensione, dato che amo molto il tuo modo di scrivere! Spero che il continuo ti piaccia!
@giulythebestofthebest: grazie della tua recensione. Essendo questa una "What If" la mia storia non seguirà tutti gli avvenimenti del telefilm, ma prenderà una sua strada :) Spero ti sia piaciuto questo capitolo intermezzo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Ray08