Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: LICARO    04/09/2005    2 recensioni
...e dovro spegnere il mio fuoco per te con le mie lacrime..non mi resta altro da fare..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora che te ne sei andata…solo ora sento quel vuoto

 

 

Ora che te ne sei andata…solo ora sento quel vuoto.. a cui prima non davo valore..perchè le cose si imparano col dolore.. ed io ora sono costretto ad accettare.. pur contro voglia.. le tue scelte..

Non sono triste…anzi ..penso al futuro…ma sono davvero dispiaciuto per la strada che hai scelto..forse non ti sei accorta..forse io non sono stato capace di dirtelo…il bene che ti volevo..forse..forse..sempre e solo questi maledetti eppure famigliari forse..ne triste ne felice…aspetto che il  male mi passi..perchè ancora il mio cuore…il mio corpo…ti sente vicina..sente la tua pelle..ricorda i tuoi baci…i baci di una ragazza…che ora mi sembra più fredda del ghiaccio…che odio eppure ho amato…vorrei fregarmene di tutto…vorrei prendere il volo..prenerti e portarti via..incurante degli altri..incurante di te…ti riconquisterei…ne sarei capace credimi…

 

Ma tu ora ti sei allontanata…e sarei un bugiardo se dicessi che non mi hai fatto soffrire….il dolore..cos’è infondo il dolore…un maestro..una mutazione..un cambiamento che in un modo o nell’altro ad un prezzo più o meno alto ci migliora e rende più forti..

 

Si sto muntandonon mi resta che spegnere il mio fuoco per te…con le mie lacrime… già perché siamo rimasti solo io e il mio fuoco per te…che ora brucia a vuoto..e non ne vuole sapere del fatto che non ci sei più ora…ma lo spegnerò ..lo sto spegnendo…con le mie lacrime..quelle lacrime invisibili…di coloro che hanno il silenzio nel cuore…

 

Ahh l’amore..cos’è l’amore….desiderio ..dolore..passione..agire senza pensare…oppure pensare e agire…sbagliare..accettare cose che non riusciamo ad accettare..ma che dobbiamo comunque mandare giù…ed io ora sto facendo questo..

 

Eh lascio tutto in mano al mio futuro…facendo tesoro delle esperienze che ho avuto con te..buone e cattive..perchè credo sia la cosa più giusta da fare…e ti auguro tutto il bene che vorresti…sperando di essere stato un buon compagno..anche se per poco…spero di non averti mai fatto stare male..e forse ci rivedremo …e saremo felici.. o forse no…forse.. forse…ancora forse…vado avanti.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LICARO