Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    07/06/2010    1 recensioni
In un mondo dove esiste l'alchimia ed esistono: Vampiri, Licantropi, Cacciatori e creature della notte, Hohenheim nasconde un oscuro segreto alla sua famiglia, trascurandola moltissimo. Anche se saranno proprio i suoi familiari a pagare il prezzo di questo segreto. [-Non merita di essere chiamato padre...-;-Hohenheim!-;-Sono solo dei dannati notturni che aspettano il giudizio di noi cacciatori, non provano sentimenti, non hanno un anima... gli facciamo un favore-;-Non proviamo sentimenti? vedremo se sarete dello stesso parere quando porrò fine alla disgraziata vita di qualcuno che amate!-][possibile cambiamento di Rating] Dedicata con tutto il mio affetto a Fiamma Drakon!
Genere: Drammatico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...:::FLASH BACK:::...

[Edward side]
Ricordi-(parte terza)


Mi sto annoiando terribilmente, da quando Envy ed io ci siamo trasferiti qui a Reole non c'è mai niente da fare.
Non possiamo andare a caccia liberamente e dobbiamo sempre sconfinare per non insospettire i cittadini.
La copertura salterebbe se sapessero che siamo vampiri.
Qualcuno ha ucciso l'avido padre di questa chiesa del Dio Leto così Envy ne ha approfittato per prendere le sue sembianze e mandare in confusione tutti gli abitanti dicendo di essere il vero padre tornato da un lungo viaggio e che quello morto non era che un impostore.
Lo scopo è quello di controllare la città e far scoppiare una rivolta tra i credenti rimasti che si sono bevuti la balla e quelli che non ci hanno creduto.
E' per questo che non devono sapere che siamo vampiri, i credenti si unirebbero ai non credenti avendo scoperto che Envy non è il vero padre ma un vampiro, la rivolta cesserebbe e il piano per questa città andrebbe in fumo, tutti se la prenderebbero con noi e c'è la possibilità che anche le altre città vengano a saperlo e in un istante tutto sarebbe distrutto.
E' anche per questo motivo che non posso farmi vedere in giro e devo sempre stare nella mia stanza ad osservare ed osservare uomini che si fanno a pezzi e ad annoiarmi a morte.
Envy esce sempre e mi dice che devo rimanere assolutamente ad aspettarlo oppure sono guai, chissà cosa va facendo in giro per la città con le sembianze del padre, in mezzo a tutte quelle lotte.
Se qualcuno dovesse ucciderlo e vedere che non muore sarebbero guai grossi.
Ma che faccia quello che vuole, tanto con tutta questa noia sarebbe interessante avere un pò di guai.
Non posso fare altro che starmene sdraiato su questo letto gigantesco, fissare il soffitto, fissare il pavimento, osservare gli umani... e aspettare che Envy si decida a farmi degno della sua presenza almeno per avere qualcuno con cui parlare.
La porta si apre e finalmente dopo ore che lo sto aspettando con un ritardo pazzesco entra Envy con una ragazza decisamente arrabbiata, le mani legate con una corda che il mio insegnante tiene in mano, perchè adesso ha deciso di prendere prigionieri?
-Era ora! Il sole è tramontato da un pezzo!-
Lui mi fulmina con lo sguardo, non è in vena di sentire le mie lamentele, fa sedere la ragazza su una sedia legandola ad essa e mi raggiunge sedendosi sul bordo del letto.
-O'Chiby-san, lei è la fonte dei nostri prossimi guai-
Borbotta guardando accigliato la ragazza.
-Perchè?-
Chiedo confuso mettendomi a sedere.
-E' una vampira e ha pensato bene di venire a cacciare proprio qui!-
Non mi sono accorto che è una vampira, guardandola meglio però... i capelli bianchi, gli occhi rossi, pelle diafana... si è una vampira.
-Non sapevo ci fossero altri vampiri in questa zona-
Dice irritata accigliandosi ancora di più, con quel tono farà solo arrabbiare Envy e questo non va proprio bene.
-Infatti! Ci stiamo nascondendo! Gli abitanti di questa città non devono saperlo, stai intralciando i piani del Padre e quando lo saprà stai certa che se non ti ammazzo io lo farà lui-
Le sbraita contro Envy, si era arrabbiato gia da prima però adesso lo è ancora di più, chissà fino a che punto arriva.
-Non ho paura del Padre! Mi sono ribellata a lui da anni e se lo intralcio sono anche più contenta!-
Ok questo non doveva dirlo! Adesso spetta a me salvarle la pelle visto che Envy sta per perdere il controllo delle sue azioni.
-Envy Envy Envy Envy fermo!-
Mi alzo velocemente mettendomi in mezzo.
-O'Chiby-san spostati!-
Mi ringhia.
-Ascolta, adesso sei arrabbiato quindi fai un bel respiro e rifletti... che direbbe il Padre se la uccidessi senza il suo permesso?-
Cerco di farlo ragionare e calmare oppure la uccide e per la confusione accorreranno qui tante persone.
-Direbbe: Evviva!-
Mi sposta bruscamente e cado a terra ma mi rialzo e lo fermo per la vita.
-Fermo Envy!!-
E' difficilissimo trattenerlo, lui mi guarda ancora accigliato.
-Vuoi morire anche tu O'Chiby-san?-
No, questo non è sui miei piani...
-No, però non si sa mai, chiediamo al Padre!-
Bevitela per favore, non so che altro dire per trattenerti!
Lui sbuffa, si rilassa e quando lo lascio si allontana così da farmi tirare un sospiro di sollievo.
-Chiamerò Wrath nel suo ufficio e gli dirò cosa pensa-
Afferra la cornetta e compone il numero aspettando una risposta.
-Allora cosa dice?-
Chiedo dopo un pò che parlano ricevendo un dito in segno di silenzio e attesa.
Poi riattacca e sbuffa ancora, segno che ho ragione io!
-Se non me lo avessi fatto chiamare nessuno avrebbe saputo della sua esistenza e l'avrei potuta uccidere tranquillamente, invece Wrath ha detto che potrebbe esserci utile e che dobbiamo portarcela dietro!-
Irritato le lancia un'occhiataccia che la ragazza ricambia con una smorfia.
Uffa ma perchè deve sempre farlo arrabbiare? Poi tocca a me calmarlo e rischiare la morte!
-Fingerò di non averti vista!-
Bravo, meno pene per me.
-Chi vi ha detto che ho intenzione di venire con voi?-
Chiede irritata passando lo sguardo da me a Envy.
Io non c'entro proprio niente quindi non so che rispondere, è Envy che prende sempre le decisioni, mi considera una sua proprietà, il suo allievo, figuriamoci se mi lascia prendere decisioni.
-Cara, tu prova a scappare e io non esiterò ad ucciderti! Nemmeno se si mette in mezzo O'Chiby-san riuscirai a salvarti!-
Lei sbuffa indifferente alla minaccia di Envy, ne ha di fegato... quando lo conoscerà meglio però non ne avrà più così tanto.
-Ti chiami O'Chiby-san?-
Mi chiede scettica e stranita.
Scuoto la testa.
-No, lui mi chiama così ma il mio nome è Edward-
Envy ringhia ancora.
-Lo chiamo così perchè lui si rifiuta di chiamarmi Padrone ma ti avverto, solo ed esclusivamente io posso farlo!!-
E' decisamente arrabbiato...
-Perchè dovresti chiamarlo padrone?-
Mi chiede ancora scettica.
-E' una storia lunga, lui è il mio maestro da cinque anni e anche se io sono prontissimo non mi vuole lasciar andare e mi considera di sua esclusiva proprietà-
Lei si mette a ridere di gusto sfacciatamente.
-Il mio insegnante mi ha lasciata andare dopo nemmeno un anno!-
E continua a ridere, però Envy sembra volersi prendere una rivincità e con il suo sorrisino si avvicina pronto per lanciare una frecciatina.
-Ecco perchè sei così incapace! Ti ho preso dopo nemmeno 10 secondi, corri da fare schifo e non immagino come fai le altre cose... mentre O'Chiby-san resiste molto di più quando gli corro dietro!-
Gia anche se il più delle volte mi fa schiantare contro qualcosa.
-Almeno io se mai avrò un allievo non lo costringerò a stare con me per l'eternità!-
Controbatte irratata.
-Chi ti ha detto che O'Chiby-san resterà con me per l'eternità?-
Sbraita Envy irritato a sua volta.
-Quindi ho qualche speranza?-
Prendo parte al discorso con l'entusiasmo di un cagnolino che scodinzola.
-Vedremo!-
Mi risponde facendomi demoralizzare ancora.
-Questo in genere significa "no"-
Borbotto imbronciandomi e la vampira ride.
-Intanto quando ti sei schiantato contro quei rovi hai prolungato l'addestramento di dieci anni!-
Quasi mi prende un infarto, sobbalzo allarmato al massimo.
-Cosa?! Dieci anni!?-
Come può farmi questo?! Addirittura dieci anni?!
Di questo passo non finirò mai!
Ma ovviamente è questo il suo scopo.
-Si! Zitto e vai a caccia anche per me visto che io devo restare qua con la prigioniera!-
Sbuffo e faccio per uscire.
-Uffa, non è giusto!!-
Borbotto uscendo.
-La vita è ingiusta O'Chiby-san facci l'abitudine!-
Mi dice Envy nel tentativo di rincuorarmi, pessimo metodo...
-Quando si dice schiavismo... non lo invidio proprio, con un maestro come te mi sorprende che sia ancora vivo, se fosse il mio allievo...-
Dice la vampira ad Envy che però la interrompe.
-Sarebbe morto da un pezzo...-
Non mi fido di lasciarli da soli, Envy è capace di ucciderla e dire che è stato un incidente però non posso fare altrimenti... un ordine di Envy non può essere mai trascurato...

Dopo aver provveduto alle richieste di Envy, sono uscito un pò lasciandolo a sorvegliare la sua prigioniera come il più severo dei carcerieri.
Quella ragazza sembra avere un coraggio invidiabile, non si stanca mai di farlo arrabbiare e non ha paura, io al posto suo ne avrei, forse perchè conosco meglio Envy e so quello che è capace di fare senza pensarci due volte.
Di passeggiare per i corridoi non ne ho proprio voglia, devo sempre avere paura che qualcuno mi veda e stare attento ad ogni passo non è il massimo, dopo cinque minuti torno in camera più annoiato di prima.
-Dai O'Chiby-san gioisci, Wrath ha detto che possiamo spostarci!-
Mi lascio cadere sul letto e sposto lo sguardo su Envy, seduto davanti alla sua prigioniera.
-E dove andiamo?-
Chiedo annoiato, spero proprio di non dover patire la stessa noia!
-A Central City! Staremo in un cimitero abbandonato quindi puoi anche sfogarti quanto ti pare senza avere paura di essere visto-
Riprendo vita improvvisamente e gli vado vicino ansioso di sapere altro.
-Davvero?-
Lui annuisce sorridendo soddisfatto della mia riconoscenza.
-Qui abbiamo finito quindi prepara le valige, partiamo per Central!-
Non sto più nella pelle dalla gioia e salto in aria con troppa forza, quasi da toccare il soffitto.
-Evviva! Non mi annoierò più!-
Envy ride e la nostra nuova compagna sorride.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon