Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Esmeralda La Fenice Assassina    07/06/2010    10 recensioni
Si aprirono le portte tutti si girarono verso la porta è entrò una ragazza dove fece cadere il mantello nero che copriva il suo vestito, tutti rimasero incantati da tanta bellezza ,Shade che in quel momento esiseteva solo lei sussurò un la dea… infatti era così, era entrata una bellissima dea che sorridendo disse un “scusate il ritardo, spero che vi diverterete questa sera” il ragazzo non gli toglieva non gli toglieva gli occhi da dosso, ma poi si riprese cominciano a camminare verso di lei lentamete. Il re riportò tutti alla realtà e tutti si avvicinarono alla dea augurandogli un buon compleanno e poi ricominciaro tutti a danzare. questa è la mia prima FF... non sono molto brava, ma spero che con il tempo migliorerò... scusate per gli erroi... Ovviamente la coppia principale è la Fine x Shade... bhe che altro dire... buona lettura!!! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPIOLO 13: FORSE LA VOLTA BUONA?

 

Appena la principessa rossa entrò in camera, due braccia forti la cinsero da dietro e una mano le tappò la bocca in modo che non potesse urlare. Ma ella si stava agitando come una dannata, e visto che la presa non mollava, gli dirò un calcio potentissimo nei punti bassi del suo aggressore, il quale cadde a terra dolorante.

La ragazza appena tirato il suo potentissimo calcio si allontanò subito da lui e prese tra le mani una spada e gliela puntò addosso. L’aggressore era ancora a terra dal dolore, poi puntò gli occhi sulla principessa che la guardavano impauriti e spaventati.

??- “sta volta lo fatta grossa”- pensò il ragazzo.

??- Fine… - la ragazza sussultò sentendo quella voce, così lasciò cadere la spada per andare ad accendere la luce, e il suo ragazzo era ancora a terra. Aveva colpito il suo ragazzo che era vestito da Eclipse.

F- oddio… scusa Shade… scusa… non sapevo che fossi tu, ma almeno me lo potevi dire che tu.

S- e come facevo a dirti di stare calma se ti agitavi come una dannata…-

F- scusa… ti ho fatto tanto male?-

S- secondo te?- così la rossa si avvicinò al suo fidanzato e lo bacio.

S- diciamo che ora va meglio… ma ne fa male anche qui…- e gli indico un punto del collo, e Fine un po’ rossa in viso si avvicinò e diede un piccolo bacio sul colla del ragazzo, il quale con le mani gli cinse la vita e cominciò a baciarla con passione. Fine non se ne era nemmeno accorta che era su di lui, inutile dire che Shade era al settimo cielo, continuarono a baciarsi, finche il bluetto prese in braccio la sua fidanzata e la sdraiò delicatamente sul letto, ovviamente senza smettersi di baciarsi. La ragazza appena sentì le mani del ragazzo che le arrivarono in mezzo le cosce, riprese coscienza.

F- Shade… aspetta Shade… non ora ti prego…- il ragazzo appena la sentì si blocco…

S- “mannaggia a me e ai miei ormani” scusami piccola, e solo che quando mi baci o ti tengo tra le mie braccia perdo la testa…- il principe era d’avvero dispiaciuto… non era colpa sua se desiderava così tanto la sua ragazza. Fine era anche dispiaciuta, non voleva ferire il suo fidanzato, ma ci andava di mezzo la sua verginità anche se lo desiderava molto anche lei.

F- perché non ti fermi a dormire con me?- disse rossa dall’imbarazzo.

S- che? Sei impazzita per caso? No no… di sicuro me lo sarò immaginato…- e la rossa scoppiò a ridere.

S- e ora che ai?- disse facendo finata di mettere il broncio.

F- hai sentito bene… vuoi dormire con me stasera?-

S- tu sei sicura di non avere la febbre?- detto questo poggiò la sua fronte su quella della principessa che lo guardava divertita.

S- no, la febbre non c’è l’hai…-

F- allora?-

S- dici sul serio? Non hai paura che durante la notte ti salto addosso?-

F- be se lo farai io griderò e mio padre verrà subito da me e vedrà un maniaco che mi violenta e non ci penserà due volte a fari fuori…- disse e il ragazzo sbiancò

F- quindi devi stare attento… io ti ho avvertito…- e si diresse in bagno ovviamente chiudendosi a chiave per mettersi la sua vestaglia.

S- mi sa che sono fritto…- sussurrò e si tolse la giacca, cappello e la gravatta e li appogiò su una sedia e lui si mise sotto le coperte inspirando il profumo della sua rossa che sapeva di cioccolata e di fragole, poi si sistemò meglio nel letto. La porta del bagno in quel momento si aprì e uscì Fine. Il ragazzo non riusciva a togliergli gli occhi da dosso, se la stava letteralmente mangiando con lo sguardo, e questo fece arrossire molto la principessa. La ragazza portava una vestaglia corta fino a sopra le ginocchia ed era un po’ trasparente, era di colore nero con le rifiniture rosse e si poteva intravedere il bel seno della ragazza.

S- emmh… a-amore… t-tu dormi con quella?- cercò di dire indicandogli la vestaglia che portava.

F- si… mi dispiace Shade… io uso queste vestaglie per dormire… se sapevo che saresti venuto avrei comprato un’altra vestaglia più lunga…- disse avvicinandosi alla porta della stanza per chiuderla a chiave.

S- perché l’hai chiusa a chiave?-

F- perché non voglio che entri mio padre o mia sorella mentre dormiamo, se no ti troveresti nell’altro mondo…- disse sedendosi sul suo letto e Shade le fece spazio abbracciandola da dietro la schiena.

S- almeno so che ci tieni a me…-

F- certo… ti amo tanto Shade...-

S- ti amo anche io amore mio…- e si scambiarono un bacio. Fine si era addormentata subito tra le braccia della sua anima gemella, mentre Shade no. Non riusciva ad addormentarsi avendo il suo angelo sexy tra le braccia, ma doveva riuscire a trattenersi, non le voleva far del male. Dopo due orette anch’egli riuscì ad addormentarisi.

Il giorno seguente il primo a svegliarsi fu il ragazzo che guardava ammaliato il suo angelo rosso. Apsettò che si svegliasse per poi andaresene… se sarebbe rimasto ancora un altro po’ con lei, sicuramente non si sarebbe più trovata vergine. Così dopo che si salutarono con un bacio, anzi no invece di uno se ne scambiarono cento e alla fine Shade se ne andò dalla finestra, appena arrivato a terra si girò e mandò un bacio con la mano a Fine che lo guardava… e quel gesto la fece arrossire molto. Aspettò che il ragazzo salisse sulla sua fidata Reggina e poi ritornò andò a vestirsi per poi andare a fare colazione.

FINE TREDICESIMO CAPITOLO

 

grazie a tutte coloro ke hanno letto, commentato e seguito la mia ff... spero ki anke questo capitolo vi sia piaciuto...

ringrazio in particolare a:


rafine: be devo dire ke hai un buon intuito, cmq spero ke la sorpresa ti sia piaciuta, (anke se tanto sorpresa nn è) cmq grazie x i omplimenti... bacioniiiiii....


Lellas92: spero ke il nuovo capitolo ti sia piaciuto... e grazie x aver commentato e x i complimenti.. kissoniiii!!!

fs_rm: e già... mi sa ke molto presto volerà x l'aldilà.... cmq spero ke ti sia piaciuto il capitolo... ^^

Ang3l: ecco il capitolo, spero ke ti sia piaciuto anche questo... baci...

 


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Esmeralda La Fenice Assassina