Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_thdipendent    07/06/2010    1 recensioni
Un “arcobaleno grigio”, una forza sovrumana, il cuore dolente di due ragazzi uniti dal destino...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente Bill si svegliò molto presto ma era più che contento: il pensiero di averla incontrata lo teneva di buon umore, anche se desiderava fosse andata diversamente. Non sapeva neanche il suo nome e desidarava tanto saperlo. Ma infondo questa era una cosa secondaria perché aveva il suo numero e poteva chiederglielo in qualsiasi momento. Avere il suo numero lo rendeva davvero soddisfatto e gli dava la forza di sperare.

<< Bill sei di nuovo in ritardo! >> grida Tom mentre esce dalla loro camera per scendere giù a fare colazione. Quella mattina era zeppa piena di impegni e non poteva permettersi di tardare ancora. In due minuti Bill si vestì e si sistemò i capelli mentre sorrideva contento dinanzi allo specchio. Prese la sua borsa con tutte le cose di cui non poteva fare a menoe scese giù in mensa per fare colazione. Riempitisi lo stomaco, i quattro si dirisero in studio per provare una nuova canzone , e successivamente dovevano fare 2 interviste.

***

Un sottile raggio di sole penetra dalla persiana della camera d’albergo e svegla dolcemente Lily che sorride guardando quel raggio e ripensando al bellissimo sogno che aveva fatto. Si stiracchiò sbadigliando, e si tirò su dal letto dolcemente. In camera sua non c’era ormai nessuno. Lily guarda l’orologio ed erano le 11 del mattino: ormai i miei sono andati in ospedale…li raggiungerà per l’ora di pranzo-pensò. Non aveva voglia di uscire, ma di restare e magari parlare un pò al telefono con la sua amica del cuore. Andò in bagno e si sciacquò il viso sotto il getto dell’acqua gelida. Mentresi asciugava pian piano il viso si rese conto che quello che aveva sognato non era un sogno, ma era tutto vero…realmente si era scontrata con Bill la sera prima e gli aveva dato il suo numero. Sperava allora l’avesse richiamata questa mattina, al più presto, così avrebbe potuto risenti quella dolcissima voce come lo era nelle sue canzoni così docili e delicate che gli colpivano il cuore ogni volte che le ascoltava. Si vestì distrattamente e si distese di nuovo sul letto per chiamare Denise.

***

Terminate le prove, Bill e i suoi amici presero la loro limousine per dirigersi al luogo dove doveva svolgersi la loro intervista. Passando per le strade di Milano, Bill pensava e ripensava a quell’incontro con la testa appoggiata al finestrino. Ma un’ombra passeggera lo distolse dai suoi pensieri: alzò lo sguardo e vide una graziosissima fanciulla dai capelli neri spalancare le persiane della sua camera: era lei, la ragazza dei suoi sogni. Bill la seguì con lo sguardo: finalmente adesso sapeva anche dove alloggiava. Avrebbe potuto andare a trovarla quando desiderava e vederla di persona. Questi erano i pensieri del giovane. Ma forse era la sua impressione, un’allucinazione, visto che non smetteva di pensarla un singolo minuto.

***

<< Ciao piccola! >> rispose Denise al telefono

<< Ciao Dè..devo dirti una cosa veramente FOLLE!! >> Disse Lily fuori di sé dalla gioia

<< Dimmi tutto..voglio saperlo >>

<< ho fatto uno strano incontro con una persona che non potresti mai immaginare >>

<< dai dimmi chi è..un nuovo ragazzo da sballo?? >>

<< macchè…di più, di più >>

<< ma dai chi sarà mai?? Dai dimmelo sono curiosissima >>. Denise odiava i tokio hotel, era molto diversa da Lily ma rispettava con maturità le sue scelte. Odiava anche il fatto che a Lily piacesse tanto quella “femminuccia” di Bill con un quintale di trucco sul viso e con quegli abiti così aderenti, ma a lei questo non importava, perché a Lily voleva davvero un mondo di bene.

<< allora adesso te lo dico….Bill! >>…disse tutto d’un fiato

<< ma dai?? Mi stai prendendo in giro? >>

<< giuro Dè è la verita..ieri sera mi sono scontrata con lui e i ha rotto il cellulare. Da non credere eh? >>

<< scommetto che sei svenuta ! >>

<< giuro che ero quasi al punto di farlo…ma ho trattenuto la gioia….ah…e mi ha anche offerto un gelato >>

<< tesoro mio sono contenta per te..davvero..hai avverato il tuo sogno e questo è l’importante, che tu sia felice >>…disse l’amica stracontenta per Lily. Le due poi parlarono al telefono per un’altra mezz’ora…lo facevano sempre, ogni volta. Poi si salutarono e Lily raggiunse i suoi in ospedale.

Lily riabbracciò suo zio dandogli un dolce bacio sulla fronte e dopo dicchè si avviarono ad un ristorantino lì vicino per pranzare. Mentre mangiava ingorda, la ragazza alzò lo sguardo e vide all’entrata i fantastici quattro, i suoi idoli…i Tokio Hotel. Lily abbassò il capo e fece finta di nulla continuando a mangiare. I suoi non si accorsero di nulla, proprio quello che voleva Lily..non avrebbe voluto svelargli subito, ma avrebbe aspettato prima un po’ di tempo visto che ai suoi non diceva mai nulla di personale. Non voleva essere riconosciuta… era felice se Bill l’avesse chiamata, ma preferiva non farsi riconoscere per un motivo sconosciuto anche a lei. Finito di mangiare Lily inventava sempre una scusa per restere : in questo modo poteva ossere Bill sott’occhio anche mentre mangiava ma avrebbe evitato anche di farsi riconoscere nel passare davanti. Ma i suoi non potevano restare un minuto di più così si avviarono verso l’uscita.

Passano davanti al loro tavolo , Lily si copriva il volto con i suoi capelli scuri e cercava di voltere sempre le spalle. Ma Bill avrebbe riconoscito quella ragazza ovunque…le quando la rivide il suo cuore riminciò a battere a tremila e gli occhi si illuminarono di goia…

<< ei tu….bruna vieni qui! >> gridò Bill verso la ragazza. Lily fece finta di non sentire anche se il ristorante era quasi deserto ed era scontato che fosse a lei!

<< Bruna dico a te.. >>

Lily fece uscire i suoi dal ristorante dicendogli che li avrebbe raggiunti più tardi e si girò lentamente verso i ragazzi . Bill sorridendogli, le faceva cenno con la mano invitandola ad andare da loro. Lily lentamente e con tanto imbarazzo, si avvicinò al loro tavolo e sedette di fianco a Bill dopo che lui stesso le aveva porso la sedia.

<< Ciao….emh…non so ancora il tuo nome >> disse il ragazzo verso Lily un po’ imbarazzato ma felicissimo di averla accanto

<< mi chiamo Lily >> disse la ragazza sorridendogli , poi diede la mano a tutti per presentarsi. Era super imbarazzata.

<< Ho conosciuto Lily ieri sera…direi in un modo molto strano >> disse con un accenno di risata. Lily a capo chino sorrise ripensando alla scena vissuta il giorno precedente.

Poi Bill gli disse: << ti devo ancora un telefono >>.

<< ma va…non importa. Non l’hai mica fatto cadere di proposito! >> rispose la ragazza a quell’invito.

Tom guardava Bill i modo ammirevole…suo fratello finalmente si stava innamorando…cosa che lui non avrebbe mai pensato di fare. Era contento per lui, lo vedeva felice mentre parlava con quella ragazza, che trovava anche lui stupenda. Sperava che lei non facesse soffrire, com’era capitato in passato ,e che fosse una ragazza diversa dalle altre, capace di non ferire i sentimenti di un ragazzo innamorato e ei farlo sentire unico.

<< Mi ha fatto piacere conoscervi e parlare con voi…ma adesso devo proprio andare! >> disse la ragazza.

<< dai te ne vai un’altra volta?? Resta ancora un po’… >> disse bill quasi implorandole di restare

<< mi piacerebbe tanto, ma devo andare in ospedale da mio zio che sta molto male. >> disse la ragazza a capo basso…<< ciao! Ciao a tutti >> salutò Lily mentre se allontanava e sventolava una mano sorridente.

Gli aveva fatto davvero piacere. Per lei era un onore aver parlato con loro e soprattutto con Bill. Si sentiva davvero fortunata e onorata. Gli pareva tutto così bello come in un sogno…sperava non risvegliarsi più da questa meravigliosa realtà. È tutto così perfetto- pensava- se solo non fosse per il mio caro zio...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_thdipendent