Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mafalda    05/09/2005    1 recensioni
è un epistolario...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Vic,

Ciao Vic,

come stai? Io… diciamo bene! Ma chi voglio prendere in giro, sto una schifezza. La causa la conosci perfettamente: Ron, o meglio: RONALD BILUIS WEASLEY. La mia croce, il mio tormento,l’unica persona che io abbia mai amato. INDOVINA!?  Abbiamo litigato, ma guarda che novità! La colpa però non è la mia, ha iniziato a sproloquiare su te e me! Che noia, se non ti avessi promesso che non avrei svelato la tua omosessualità, glielo griderei in faccia. Possibile che non capisce che tra me e te non c’è nulla? Che sei solo un amico? No, lui deve sempre comportarsi come Otello… ti giuro che non lo sopporto. Invece di dare addosso a me, dovrebbe stare vicino ad Harry. Sta soffrendo molto da quando Sirius è morto, è sempre teso, nervoso, ma anche stranamente docile ed accondiscendente. Non risponde nemmeno alle provocazioni di Malfoy. A proposito ma te l’ho detto che l’acida serpe si è preso una cotta colossale per Ginny, la sorellina dal mio amore, nonché mia migliore amica, l’unica a parte te che conosce i miei sentimenti. Ok, forse anche Harry ha intuito… diciamo che tutta la scuola lo sospetta, tranne quel cretino! Ma che devo fare? I Weasley sono un po’ duri di comprendonio, ma tu allora come hai fatto con Charley ? Aiutami Vic, sono a pezzi. Non faccio altro che fare la parte della matura quando invece l’unica cosa che vorrei fare sarebbe è saltargli addosso. Tu, come stai? Ho letto delle tue prodezze sulla scopa. Sei il migliore… dopo Harry è inteso.

     

                                       Ti voglio bene

                                                                                  Hermione

 

Ps. Dai un bacio da parte mia alla tua dolce metà


Mia povera piccola Hermione,

lo so, i Weasley sono una razza complicata, io credo che una famiglia così non possa esistere in nessun’altra parte del mondo. Sai bene anche tu quanto tempo ci ho messo per far capire a quello zuccone di Charley che lo amavo sul serio e che non stavo con lui solo per pietà: io il famoso purosangue Vicktor  Krum che corteggia uno straccione babbanofilo… ( se becco chi gli ha messo in testa queste cose lo strangolo). Ron è uguale a suo fratello, insicuro, spaventato terribilmente in grado di sottovalutarsi, ma fidati da quando sono riuscito a ficcargli in testa che lo amo sul serio, è cambiato, è diventato sicuro, coraggioso e si è dimostrato il migliore amico e il migliore amante che potessi immaginare. Ron ti ama fidati , si vede lontano un miglio, ma ha paura di perderti come amica e ha paura … diciamo terrore di un tuo rifiuto… per non parlare delle paranoie che ha su di Harry. Inoltre crede che tu lo possa ritenere un fallito … lo so è sciocco, ma loro sono fatti così.

Cosa … cosa… cosa… Malfoy innamorato di Ginny? La piccola Ginny? Prega che nessuno della famiglia lo venga a sapere o altrimenti credo che potrebbe essere organizzata una spedizione punitiva e sono certo che Charley partirebbe da qui. Mi spiace tanto per Harry, vorrei saperti dire qualcosa per aiutarlo, ma non so cosa. Tieni duro piccola, vedrai che le cose si aggiusteranno.

 

                                               Un bacio

                                                                  Vicktor

Ps: Bilius? Ah, ah, ah, ah. Ti saluta  Chad.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mafalda