Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Psyker_    07/06/2010    1 recensioni
Una storia d'azione che si svilupperà mediante le esperienze di due personaggi appartenenti a fazioni federali differenti. Entrambi sulle tracce di una scienziata folle e geniale, una donna che tramite le sue conoscenze e i suoi desideri riuscirà a creare un virus che cambierà volto all'umanità. Un misto di horror, comincità e azione allo stato puro!.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Heaven Virus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
asd

Rod leggeva un foglio che gli aveva appena consegnato un suo collega e immediatamente informò Kyle che i risultati degli esami erano finalmente arrivati:

“Le tue cellule hanno effettivamente riscontrato un contatto con il Virus..”
“Mi stai dicendo che sono infetto??”
“Beh teoricamente si, però quello che ho scoperto va oltre questo”
“E allora cosa hai scoperto? Forza parla”
“Nella tua ferita vi erano residui del sangue delle creature e ovviamente li ho subito fatti esaminare. Ho scoperto che effettivamente quelle guardie che ti hanno aggredito, quei mostri, erano morti”
“Beh e allora?”
“Tu mi hai detto che Serah ha scritto sul suo terminale che il Virus potrebbe causare mutamenti fisici anche agli organismi vivi ma questa teoria non poteva essere dimostrata, almeno non secondo la tua esperienza sulla nave. Ora, ponendo caso che anche lei abbia affrontato creature solo dopo averle uccise, non è strano che affermi che il progetto H.V. colpisce anche i vivi?”
“Dove vuoi arrivare?”
“Semplicemente è una cosa da scartare per un motivo: sei stato contagiato in modo evidente ma il tuo organismo è ancora tale e quale”
“Stai dicendo che quando morirò.. io diventerò uno di quei cosi??”
“E’ una possibilità da considerare.. ma tornando al caso Serah: perché affermare deduzioni tanto insensate su un messaggio da inviare a qualcuno della sua associazione?”
“Accidenti.., che sia stata tutta una montatura per depistarci??”
“Kyle ho paura che Serah sapesse che quella notte, o comunque durante qualcuno di quei giorni, ti saresti intrufolato nel suo appartamento. Ha creato le false informazioni e ti ha teso una trappola”
“Ma a che scopo??”
“Hai detto che ti ha steso, hai perso sangue..”

Quelle parole furono seguite da un sussulto di entrambi, Rod balzò in piedi sconvolto:

“Cazzo, che abbia fatto tutto ciò per prendere un campione del tuo dna? Avrà visto la tua ferita al braccio e forse ha supposto che tu fossi contagiato”.
“E allora perché accettare l’accordo quando poi aveva già preso tutto ciò di cui aveva bisogno?”
“Sarà una trappola Kyle, ne sono più che sicuro..
Ah e non è tutto. Ascolta cosa sono riuscito a scoprire: il progetto H.V. consiste in uno speciale Virus parassita che si impossessa delle cellule morte dell’organismo e ricreando degli organuli simili ai Mitocondri ridona energia alle stesse. Le cellule quindi, essendo mantenute in vita dal parassita, perdono istantaneamente la linfa vitale recuperata se il Virus dovesse finire sottomesso dal sistema immunitario.
Per questo il processo di resurrezione non è ancora stato ultimato. Come abbiamo visto gli agenti che hai ucciso sono si resuscitati, ma senza né il loro aspetto originale né la ragione. Il progetto H.V. è ancora imperfetto, una volta iniettai nell’organismo morto i parassiti questi vengono immediatamente distrutti dagli anticorpi che però non riescono ad espellere il virus morto e le cellule infettate che conseguono quindi al risultato intermedio”.
“E perché avviene una mutazione fisica?”
“Quella è una conseguenza dei Mitocondri ricreati dal Virus che tramite il rilascio delle dannosissime molecole di scarto della Fosforilazione Ossidativa intacca anche il DNA. Ne consegue quindi quella mutazione”.
“Uhm.. parlare anche per me, comune mortale, no?”
“Uffa Kyle, i Mitocondri hanno la funzione di donare energia alla cellula e ciò avviene tramite la Fosforilazione Ossidativa. Questo processo scarta avvolte delle molecole nocive chiamate ROS che normalmente vengono neutralizzate dai globuli bianchi. Nei mitocondri che crea il Virus però questo processo penetra nelle difese immunitarie e intacca tutte le cellule del corpo”.
“Molto interessante.., a che scopo tutto questo?”
“Beh riportare in vita i morti è un sogno comune direi.., forse le conseguenze negative sono semplicemente delle imperfezioni che in teoria non dovrebbero verificarsi a progetto concluso. Questo ci fa supporre che il progetto H.V. non è ancora finito”
“Beh.. immagino che scoprire tutto questo grazie ad una mia ferita non significhi nulla di buono per me..”
“Kyle, dalle analisi risulti infetto a tutti gli effetti.. ma non presenti mutazioni, non hai avuto alcun malore e ciò non fa altro che sottolineare la mia ipotesi su Serah: ci ha incastrato e adesso che probabilmente potrà analizzare il tuo sangue siamo nella merda”
“.. diventerò come quei cosi quando morirò?”
“Beh è possibile ma il fatto è che non morirai prima di aver catturato Madison e di aver recuperato il vaccino, perché dovrà pur esserci!”
“Parole sante amico mio, qual è la prossima mossa?”
“Non possiamo far altro che affidarci a Serah”
“Devo dirle tutto ciò?”
“Beh mi sa di si, alla fine queste scoperte non ci portano da nessuna parte, non sarei mai capace di risalire alla formula del Virus da questi dati.. Non possiamo far altro che sperare in sue buone notizie”
“Ottimo, potrei contattarla adesso”
“Ok.. fai attenzione quella donna non mi piace..”

Kyle si sintonizzò sulla frequenza donatagli dalla donna tramite la sua radio:

“Ehi, Serah mi senti?, qui Kyle..”
“Forte e chiaro. Aspettavo tue notizie in effetti.. ci vediamo domani a mezzanotte nella fabbrica di Midel Yard. Ho importanti notizie, spero che tu possa dire lo stesso”
“Effettivamente anch’io ho qualcosa di interessante. A domani allora..”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Psyker_