Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Gray    07/06/2010    0 recensioni
Hermione sta con Harry,ma qualcuno alle spalle della ragazza prova un sentimento verso il Prescelto ,che forse potrebbe incrinare i rapporti tra i tre...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggetto: Esami per il G U F O

Ciao diario...come stai..?
Domanda stupida non è vero,in questo determinato periodo della mia vita......
Ma non è di Harry che voglio parlare adesso...
Voglio parlarti della prima prova d'esame per il G U F O.
Oggi abbiamo iniziato gli esami per ottenere il G U F O cioè il Giudizio Unico per Fattucchieri Ordinari..ovvero per ottenere il diploma al termine del quinto anno...insomma per aiutarti a decidere che professione intraprendere dopo Hogwarts...
Un orientamente insomma.
Stamattina abbiamo affrontato la prova di Cura delle Creature magiche: abbiamo fatto una prova teorica,mentre tra qualche ora faremo la prova pratica...
Poteva andare meglio se è questo che vuoi sapere: avrei potuto impegnarmi molto di più...cioè diario..non è andata male ma non è nemmeno andata benissimo...
Penso ancora ad Harry come una stupida,dopo un mese che ci siamo lasciati....e l'unica cosa che mi conforta è vedere che lui e Ginny per qualche strana ragione non si parlano...o meglio,Harry non parla con lei.
Penso che stia succedento qualcosa tra quei due,anche per il fatto che ho visto più volte Ginny avvicinarsi al bicchiere di Harry con un qualche liquido in mano..senza però fare niente.
Quei due sono in crisi...ma sai una cosa?
Non riesco a trarne una sorta di felicità in questo...perchè io dopotutto amo Harry...e non voglio vederlo soffrire.
E nonostante tutto....in qualche modo voglio ancora bene a Ginny...
Mi ha fatto soffrire,mi ha fatto star male,ho pianto a causa sua...ma è stata la mia migliore amica per tanto...troppo tempo..
E chissà...magari ancora in qualche remota maniera anche lei..mi vuole ancora bene...
Questo è quello che spera la parte stupida di me...
La parte razionale invece mi dice che ormai è tutto finito: l'amicizia con Ginny,l'amore con Harry... è finito tutto.
Forse dovrei semplicemente combattere e andare avanti.
Non far caso al dolore atroce che mi attanaglia le viscere ogni volta che chiudo gli occhi e vedo Harry tra le braccia di Ginevra...ogni volta che leggo una storia d'amore finita male e piango ripensando a ciò che è successo a me..
Forse dovrei semplicemente tirare avanti e apparire più forte di quello che sono.
Le vacanze estive,appena questi G U F O sarnno finiti..magari mi saranno d'aiuto.

Ora mio caro confidente devo scappare...quando parlo con te il tempo passa più veloce del solito....e ormai sei l'unico a cui io possa raccontare ciò che mi sta capitanto.
L'esame pratico di Cura delle Creature Magiche mi attende....spero che vada bene...
1 bacio.
Tua Hermione
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray