Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: ram    07/06/2010    6 recensioni
Ciao amichette mie voi sapete che sono matta perciò a voi una one shot...un po hot sul nostro bassista preferito. Una notte di fuoco con una donna misteriosa...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli accarezzai il viso...

Quel volto così femmineo...delicato...dolcissimo...

Lui mi guardò con i suoi intensi occhi verdi, mi tremavano le gambe...

Lo baciai con foga...volevo essere sua...dovevo essere sua...

Sperai che per lui fosse lo stesso...

Non sapevo come dimostrargli l'enorme desiderio che avevo di lui...

Mi avvicinai ancora di più alzandomi sulle punte per baciare quel sottile e lungo collo...

Aveva un sapore meraviglioso...

Lui alzò il viso chiudendo gli occhi...

Mi fermai e lo guardai...Volevo che lui mi facesse capire...che lo voleva...

Non volevo pensasse che ero una pazza...

Lui fece una cosa che difficilmente dimenticherò...

Mi accarezzò il viso, con la sua grande mano calda e mi baciò...dolcemente...

Semplici casti baci...

Poi la sua lingua cercò la mia...Ed ecco che iniziarono una danza senza sosta...

Con l'altra mano prese la mia e se la portò sul viso...

Sentivo pungere la barba rada sotto le dita...

I miei occhi rimanevano incollati ai suoi...

Ero rapita...malata...malata di lui...

Adoravo il profumo del suo respiro...

Con la mano gli accarezzai la spalla...il tatuaggio che tanto adoravo...

I nostri baci si fecero sempre più profondi...

Lui mi spinse verso la parete...e a quel punto perdemmo il controllo...

Mi prese in braccio facendo aderire il mio bacino con il suo...era eccitato...lo sentivo...

Gli allacciai la vita con le gambe e continuai a baciarlo...

Sentivo il freddo del muro sulla mia schiena...

Vedevo i suoi occhi chiudersi per il piacere...

Sentivo i nostri respiri affannati e mi dissi che se fossi morta in quel momento...non mi sarebbe importato perchè morire tra le sue braccia era uno stupendo modo di andarmene...

Con foga mi alzò il vestito...le sue bollenti mani sui miei glutei...fui scossa da un brivido...

Cercai goffamente di slacciargli i jeans che non ne volevano sapere di sbottonarsi...ma che dopo uno strattone cedettero...

Ad entrambi tremavano le mani per il desiderio...

Fu un attimo...Mi penetrò deciso, quasi brutale...Ma in quell'esatto momento fu la più dolce delle sensazioni perchè i suoi occhi verdi si aprirono e cercarono i miei per assicurarsi di non avermi fatto male...sciocco ragazzo...

Presi a baciarlo e lui spinse dentro di me...più e più volte ancora sino a che non cademmo rovinosamente sul letto...

Il freddo delle lenzuola mi risvegliò per un attimo...ma immediatamente il suo profumo mi entrò prepotentemente nel naso...

Chiusi un attimo gli occhi e mi concentrai su di esso...

Era un misto di dopobarba e sudore...così forte...così dolce...

Stavo impazzendo sotto il suo corpo caldo...

Lui mi alzò le gambe facendo aderire meglio i nostri bacini, mi baciò sul collo...sul viso...sugli occhi...

Sentì che stavo per raggiungere il massimo quando vidi i suoi respiri accelerare...

Ansimai quando venni...bagnata...su di lui...

Il suo viso si torse in un espressione di piacere...Spalancò la bocca e chiuse gli occhi tirando indietro la testa...

Poi mi guardò...il suo sorriso quasi felino...

Mi accarezzò il viso per baciarmi di nuovo...e io seppi in quel momento...che mi ero innamorata di lui...



AHAHAHAHHA!!!DOLCI RAGAZZE...VOI SAPETE DELLA MIA MALATTIA MENTALE SU DUFFINO?

ED ECCO L'ULTIMA PAZZIA CHE DEDICO ALLE MIE SOCIE...PERCHE' HO DATO VITA AI LORO PENSIERI QUANDO GUARDIAMO LE FOTO DEL BIONDO VERO AMICHETTE???LAU82, HAPPO E NANA!!!EHEHEHEH

LO DEDICO ANCHE A TUTTE LE FANS DEL BELLISSIMO MCKAGAN!!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ram