Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    07/06/2010    1 recensioni
"Fanculo!Quello lì non lo presento ai miei amici!" "Dai cazzo Roope!Cazzo ne sai che non è simpatico?!" "Bah,vediamo,oggi esce con noi,ma se fa qualcosa che mi sta sul cazzo,quello non esce più con noi,chiaro?!" Non sapeva che di lì a poco meno di un mese sarebbero diventati amici per la pelle,anzi no,fratelli.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. A new brother


Nella famiglia Latvala nulla era normale...nulla era come la classica famiglia della mulino bianco..sin da quando ero piccola i miei erano divorziati e mia madre era sparita per un po’ per poi tornare una settimana fa,con un tizio biondo con gli occhi chiari,cadaverico...tipico finlandese insomma!
Quando e’ spuntata nella nostra vita io e Roope non ne volevamo sapere che questa  volta era qua per restare...anche perche’ ci aveva abbandonati per molti anni.
L’altro giorno poi ci ha raccontato tutto quello che era successo in quegli anni di sua assenza..
“Ragazzi” aveva iniziato “so che mi odiate,so che non ero con voi quando siete cresciuti,quando avete scoperto voi stessi,quando avete scoperto le gioie del sesso,che non c’ero alla  vostra prima sbronza e al vostro primo giorno di scuola ma..”
“Stai zitta,non fare lelenco delle cose che non ci hai visto fare.Di’ quello che ci devi dire che poi io e Liz dobbiamo uscire.” L’aveva interrotta Roope...in effetti avevamo un appuntamen con i ragazzi da lì a un'ora..ma avevamo deciso di sentire le sue stronzate per una volta...per la prima volta in vita nostra.
“Si ha ragione Roopy,e so che Liz ha questi pensieri ma..”
“Tu non sai che cazzo pensiamo noi.Va' avanti.”
“Ma..vabeh..comunque vi stavo dicendo che io non sono stata con voi nelle cose importanti.Mai.Ma perche’ sapevo che al vostro fianco avevate una persona fantastica,molto piu’ in grado di fare il genitore di me...”
“E ora cosa cerchi di fare?Cerchi di farmi intenerire?Eh?!Non attacca con me.Vent' anni di abbandono sono abbastanza per dimenticare la parola 'madre'."

Roope e’ stato quello che ha sofferto di più l’abbandono..io non mi ricordo..avevo due anni ed ero troppo piccola per capire...lui invece ne aveva otto,ed era gia’ in grado di difendermi da tutto.
“Sì lo so...e me ne pento.Non sai quanto.”
“Non mi era sembrato quel giorno.”
“Posso capire,ora ti prego,fammi finire.”
“No che non capisci!Finisci di raccontare va!”
Roop.Il solito.”Hey Liz ti va dopo un sigarettino per scaricare la tensione?” mi sussurra poi mio fratello.
“Sei sempre il solito,ma va bene,ora ci sta troppo.”
“Allora dicevo...io non ci sono mai stata,ma ora intendo esserci.Per sempre.No stai zitto Roope, i commenti alla fine,prima fammi terminare.
Vent’anni fa conobbi un uomo e me ne innamorai.Quest’uomo era vedovo di una moglie con la quale divorziato e la quale gli aveva lasciato un figlio della tua eta’ circa.Quel bimbo si chiamava,e si chiama tutt’ora poiche’ non è morto, Alekzi.
Io e Jona ci siamo amati sino a quando c'è stata una brutta litigato circa due anni fa,e da li’ la nostra storia apparentemente perfetta è finita in un baratro che l’ha portato alla morte,passanto attraverso droghe,alcol e prostitute.In quei due anni ho ripreso i contatti con vostro padre,che,grazie a Dio e non so con quale forza,mi ha perdonato.Ha capito che voi dovevate conoscere vostra madre,almeno provare ad averne una.
E cosi’ eccomi qui’,con un figlio non biologico che conosco come le mie tasche e due figli biologici dei quali mi ricordo solo il nome e del primo le prime parole...”
“Commovente.Dai Liz ora andiamo che i ragazzi ci aspettano..”
“No aspetta..”
“Ma che cazz..”
“Roope non andare,devo dire delle cose a te e tua sorella ancora,di conseguenza risiediti.”
“Ah perkele!Va bene...”
“Ora Alekzi non ha un posto dove andare..io sono come una madre per lui,quasi tutti i suoi parenti sono morti e i parenti di sua madre sono spariti 16 anni fa.Quindi verra’ a stare qua con noi.Voglio che VOI lo facciate sentire come se fosse a casa sua.Presentatelo ai vostri amici,fatelo uscire con voi anche oggi pomeriggio...”
“Oh no,non se ne parla!Io ai miei amici quel cadavere non lo presento!Mai!”
“Roop...dai..magari è simpatico”
"Okay,facciamo una cosa,sto tizio oggi esce con noi,se fa qualcosa che a me non va bene è fuori.Okay?Liz?Tarja?”
“Chiamami mamma da oggi”
“Io ti chiamo come cazzo mi pare.”
“Roop..”
“Oh che cazzo vuoi?!E’ già tanto che faccio venire con noi quello li’!”
“Si ma stai calmo cazzo!Non ci hai mai parlato,non l'hai mai visto se non di sfuggita,cazzo calmati!!” (non sapeva che di lì a un anno sarerbbe diventato il suo migliore amico)
“Dai ora siete liberi!Alekzi sarà qui fra cinque minuti..”
“Ok,vediamo com’e’ ‘sto tizio...”
 
Ed eccolo,lo vedo dalla finestra di camera mia dove mi sto preparando per uscire coi ragazzi..però..mica male...ha pure un bel culo..e poi sembra simpatico..però meglio che per ora mi tengo questi pensieri per me,che poi Roope mi ammazza.
“Piacere Alekzi”
“Piacere Lizbeth e quel mostro laddietro è mio fratello Roope che non so che cazzo stia facendo a quella bottiglia di birra”
Roope si gira e mi lancia un’occhiataccia che perforerebbe un muro ma poi dai miei occhi capisce il dafarsi quindi rinuncia ad aprire la birra per un attimo e parla ad Alekzi.
“Piacere Roope.”
“Alekzi.”
“Vuoi una birra?”
“Sì grazie,io amo la birra!”
So che questo ragazzo sta già più simpatico a Roope,di solito le persone a cui piace le birra hanno sempre un punto in più..ma anche dieci,se poi gli piace bere e fumere in generale siamo on the caballus!
Mio fratello si accende una sigaretta che offre a me e ad Alekzi,il quale la accetta di buon grado.Vedo l’esaltazione negli occhi di mio fratello.
“Gia’ che ci sei,non ha mica qualcosa a forma di accendino?”
Okay,Roope si sta esaltando.
“Certo!Tieni!Senti... ti va di uscire oggi con me,Liz e dei nostri amici?”
“Uhm...si certo..non ho nulla in programma per oggi!”
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve!Ho cancellato la vecchia "Siblings And Lovers" perchè era piena di cose che non coincidevano,di errori di battitura e grammaticali e poi dovevo modificare delle cose xD

Detto questo,perchi non l'avesse letta prima,buona lettura,per chi invece l'avesse già lette prima,buona rilettura :D

Cheeeeo

LizHellSullLatRad :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan