Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    09/06/2010    1 recensioni
"Fanculo!Quello lì non lo presento ai miei amici!" "Dai cazzo Roope!Cazzo ne sai che non è simpatico?!" "Bah,vediamo,oggi esce con noi,ma se fa qualcosa che mi sta sul cazzo,quello non esce più con noi,chiaro?!" Non sapeva che di lì a poco meno di un mese sarebbero diventati amici per la pelle,anzi no,fratelli.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chap. 2
“Ciao ragazzi!”
“Ciao Latvalas!"

“Cheo a tutti,questo e’...uhmm...come posso definirlo?Un nostro nuovo fratello...si ecco...vabeh in ogni caso,questo e’ Alekzi.Alekzi questi sono Janne,Jaska e Henkka.Fra poco dovrebbero arrivare la mia migliore amica col suo ragazzo.Ah eccoli!Raija!Hank!”
“Hey Liz!”
“Cheo Hell!”
Ah..Raija..una delle poche che mi chiama anche Hell...quanto la adoro!
“Raija,Hank..questo e’ il mio..uhmm..si..fratellastro Alekzi.Alekzi,Raija e Hank”
“Piacere!”
Vedo le sguardo di Raija e capisco che deve farmi circa un fantastigliardo di domande,ma le dico che ora non e’ il momento e che le spiegazioni le avra’ sta sera in birreria quando tutti saranno ubriachi,ovviamente tutto ciò con una sola occhiata xD.
Il pomeriggio scorre piacevolmente,meglio di quello che mi aspettassi.E la cosa mi rende alquanto felice.
“Senti Alekzi...vedo che ti piaccioni i Nine Inch Neils...per caso suoni anche qualche strumento?”
Oddio...se suona qualche strumento,e’ probabile che Roope lo esiga nella band..
“Si,li amo!Non come la birra..pero’..Comunque si,suono la chitarra..ma non sono molto bravo...”
“Questo lo vedremo sta sera a casa con la mia piccolina,anche io suono..anzi..ognuno di noi ha a che fare con la musica..tutti tranne Liz hanno una band qua..cioe’...Raija e Hank hanno una loro band metal con altri tre deficienti,il resto dei fattoni che vedi sono il resto della mia band...”
“Oh..wow!Allora  sono l’unico stronzo che sta cercando una band o qualcosa che ci assomigli?”
“Beh...qua sì!”
E si mettono a ridere come degli idioti...
“Beh..se vuoi fare una prova con noi va bene..noi stiamo cercando un cantante che sappia fare anche screamo...non è che sai fare anche quello?Anche una donna va bene...per un brevissimo periodo abbiamo provato con Hell,ma abbiamo capito che non volevamo fare la fine dei fratelli Ghallager e quindi abbiamo lasciato perdere la cosa,dato che iniziavamo a litigare per qualsiasi cosa...ora lei si occupa di fare pubblicità alle band dei suoi amici..”
“Sì va bene...quando provate?”
“Domani”
“Sì okay...dove?”
“Nel garage di Janne...”
“Perfetto! Raija,come si chiama la vostra band?”
“The Dark Way.”
“Ah,bel nome,tu cosa suoni?”
“Io canto,Hank e’ la seconda chitarra..poi ci sono Black che fa la chitarra solista,Citt al basso e Valens alla batteria...ma siamo solo agli inizi...”
“Interessante!Avete gia’ fatto qualche concerto?

"Si..un po’ in giro per Helsinki...il primo e’ stato esattamente un anno fa.”
“Uh sì che figata!Io c’ero!”
“Sì ma anche noi c’eravamo eh...”
“Sì, ma voi non siete importanti!”
“Eeeeehiii!!”
“Ma dai Janne...lo sai che scherzo...anche i fratelli sono importanti!”
“Eeeeeeeeeecooo!”
“Resta il fatto che io quel giorno non me lo dimentico.”
A un certo punto cala uno strano silenzio interrotto solo dall’accendino che passa ad ogni persona e che accende la sigaretta di ognuno escluso Hank,che fa l’alternativo e non fuma.Come sempre.Lui odia il fumo e gli rincresce il fatto che la sua ragazza fumi ogni tanto...amen,un sigarettino ogni tanto ci sta!
Questo silenzio viene interrotto da una frase particolarmente intelligente di Jaska,ma non perche’ sia di una spiccata filosofia o che,solo che è vera.
“Allora sta sera se non c’è birra la mia speranza non c'è,quindi si va a bere!”
Mi vieni da applaudire..anzi,lo faccio...gli astanti mi guardano male..in effetti...fino a 10 secondi fa ero assorta nei miei pensieri e ora mi metto ad applaudire come un’idiota...
“No ma ha ragione!E’ inutile che mi guardate male!HA DETTO UNA COSA SENSATA!!!”
“Occazzo..è vero!Bravo Jaskino!!!”
“Fottiti Henka!”
“No guarda,preferisco fottere io..”
“Sei sempre il solito idiota!"

“Comunque Jaska ha ragione,sta sera che si fa?Nessuna casa perchè l’altra volta e’ stato imbarazzante sentire dei versi provenire dalla camera di Hank...”
Ora vorrebbero sotterrarsi si Hank che Raija..
“Ehm...Roop...questo particolare potevi evitarlo...”
“Oh ma e’ vero!”
“Si vabeh,lascia perdere...”
“Vabeh,niente case okay?Che facciamo sta sera?”
“Sta sera..sono quasi le 19.30...mangiamo fuori e poi andiamo in birreria...può andare?”
“Ragazzi?Ok,dai vostri occhi deduco che vada bene..”
“Ok chiamo Padre per dire che non torniamo prima delle tre.”
“Dillo anche a mamma!”
“Alexi,se lo sa papà lo sa pure Tarja no?”
“Ah vero..perche’ la chiami per nome?”
“Ehm..non sono abituata ad avere una madre€... io..mi ci abituerò...”
“Ah giusto...scusa per la domanda idiota...”
“Ma no...tranquillo...”
Detto questo ci avviamo verso un posto a caso dove mangiare.
 
“Lizzie ora mi racconti tutta sta storia di Alekzi!”
“Sì Raija,ma non urlare okay?Allora...in pratica..sai che due settimane fa e’ arrivata mia madre a casa mia no?”
“Si,ecco...tipo una settimana fa ci aveva parlato di questo ragazzo dell’eta’ di Roope,orfano di padre e poi oggi ce l’ha presentato e ci ha detto che...”  e le racconto tutto per filo e per segno quello che e’ successo oggi...
“Oh cazzo..quindi ora hai due fratelli!E cosa ne pensi di lui?”
“Beh..non e’ affatto brutto...poi e’ molto simpatico e ha un bel culo!”
Ridiamo.
“Kai ma e’ tuo fratello!”
“Si...fratellastro...e comunque pure te una volta hai detto che Janne ha un bel culo!”
“Si ma scehrzavo...si era tirato giu’ i pantaloni per fare il coglione!”
“Ah vero..pahahahah che ridere!”
“Ahahah vero...comunque si..non è brutto...”
“Chi non e’ brutto?”
Cazzo Hank e gli altri ci hanno sentite...
“Ma nessuno...il cantante degli Escape The Fate...ma non so se li conoscete...non credo...”
“Ah si!Ronnie Radke?Lo stimo troppo quel ragazzo!”
"Perchè,LO CONOSCI?!"

“Beh..diciamo che ce l'ho come amico su Myspace e spesso parlavamo...”
“No,ci pigli per il culo.”
“Eppure e’ successo..anche spesso eh!”
“Bacome?!”
“Eh sì...mio padre mi aveva anche detto che lo saremmo andati a trovare...” una lacrima prepotente vuole solcargli il viso..lui cerca di cacciarla dentro,poi opta per inventarsi che gli è entrato qualcosa in un occhio...
“Alexi,posso parlare con te un attimo fuori mentre mi fumo una sigaretta?”
“Sì...sì certo,volentieri..anche io ho bisogno di nicotina!”
“Senti..so che perdere una persona cara è doloroso..cioe’...no..non lo so molto bene perche’ quando mio nonno è morto ero piccola,pero’ posso immaginarlo..vabeh comunque..non sapevo che c'erano tutti questi collegamenti..”
“Tranquilla...sì,sto ancora male per mio padre..”
“Ma e’ normale..cioe’...era tuo padre...”
“Si ma cazzo...vabeh..non mi va di parlarne ora in questa bella serata..dimmi tutto..”
“No,niente,volevo semplicemente dirti che se vorrai parlarne con qualcuno,io ci sarò..”
“Grazie..ci conosciamo da un giorno e sei già così...sorella?Fra una settimana che farai?”
Un’idea ce l’avrei ma non posso dirglielo...
“Pahahah ma no..è che..boh..sento che andremo lontano noi due...noi cinque come famiglia...”
Lui butta la sigaretta e si avvicina e mi da un bacio sulla guancia..cioè...nel pezzo che c’e’ tra la guancia e la bocca...per un attimo il cuore mi sta per partire...poi mi abbraccia...
“Sì,lo penso anche io...”

 

-Okay Lizbeth,calmati,è tuo fratello,cioè..fratellastro,ma ciò non è una scusa!E poi non lo conosci neanche!Sì,lo so che è bello sexy e tutto quello che vuoi ma..rimane sempre tuo "fratello"..no,non m'importa se Michael Starr si è trombato sua madre,Michael Starr è un pazzo,E LO SAI...eddai..usami ogni tanto..ah non vuoi farlo?!E ti obbligherò io!Ah!-
 

----------------------------------------------------

Salve!Com'è?

Volevo ringraziare l'unica santa che ha recensionato l'altro chap v.v

E ti rispondo pure :D

Ho cancellato l'altra 'Siblings And Lovers' perchè c'erano una marea di errori,sia di tempo,sia ortografici che di battitura...quindi un giorno la stavo rileggendo e ridevo di me stessa xD Indi ho pensato che dovevo riscriverla xD Poi la base sarà uguale eh!u.u

Detto ciò,grazie a chi ha letto e basta,

Un bacio

LizHellSullLatRad :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan