Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: SweetKaaos    08/06/2010    8 recensioni
Harry decide d'insegnare a Draco un gioco babbano.
Cinque flash fic ispirate al celeberrimo gioco "Dire, Fare, Baciare, Lettera e Testamento"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa piccola creazione è nata quasi per caso, da una chiacchierata in msn con Hikaru Ryu ( che si è anche adoperata per il betaggio ^^ quindi, su, tutti a dire “grazie Hika”, ecco bravi )
Voleva un suggerimento per delle drabble da scrivere e, non so come, ma mi sono ritrovata a pensare a questo gioco che facevo da bambina. "Dire, Fare, Baciare, Lettera e Testamento." Lei lo ha usato con cinque coppie differenti, mentre io mi stavo già immaginando Harry e Draco immersi in questa situazione. Ed ecco, come dei funghetti, sono spuntate le parole.

E' la prima volta che mi cimento in flash fic ( l'arte della sintesi purtroppo non è tra le mie caratteristiche migliori XD ) Spero che vi piacciano!
In tutto sono cinque ( già scritte e betate ) e le pubblicherò ogni martedì ^^
Buona lettura!





* * *


Come ci sono finito in questo modo? Chiedetelo a Potter: è appena piombato chissà come nel Dormitorio Serpeverde, e mi ha letteralmente buttato sul letto e bendato, tutto questo tra il suo “Malfoy, ti insegno un gioco babbano”, ed il mio “Neanche morto.”
Volevo ribellarmi, davvero, ma l’avere Potter a cavalcioni sulle mie gambe è come un Incantesimo Immobilizzante cento volte più efficace di una Pastoia Total-Body.
Come in trance, gli ho permesso di afferrarmi la mano sinistra e muoverla, fino a quando non l’ha lasciata.
“Prendi un dito.”
“Con piacere. Poi posso staccartelo dalla mano, o mi devo limitare a disintegrarne ogni singolo osso?”
“Avanti Malfoy, afferralo.” Ha borbottato sbuffando, ma è più che udibile la nota eccitata del suo tono ed io, quasi incapace di ribellarmi, ho solamente sbuffato di rimando ed afferrato quello stramaledetto dito.
“Hai mosso la mano! Che fai, Potter, bari?”
“Hai preso il pollice. Sai cosa accade ora?” Mi ha volutamente ignorato ed è andato avanti come se nulla fosse.
“No che non lo so. È il tuo stramaledetto gioco, quindi come posso saperlo, se non me lo spieghi?”
“Okay, okay. Non ti arrabbiare, te lo dico subito.”
Ho trattenuto il fiato quando si è sistemato meglio sulle mie gambe e si è avvicinato, sussurrandomi il resto all’orecchio: “Chi ha afferrato il pollice è obbligato a dire quello che decide l’altro. Per esempio, se avessi afferrato io il tuo dito e tu mi chiedessi perché sono nella tua stanza, nei dormitori di Serpeverde e seduto su di te, io dovrei rispondere per forza. O magari mi potresti obbligare a dire che sono felice che tu non sia finito ad Azkaban. Sai, in realtà lo direi anche senza alcun obbligo. Domani ti spiego un altro dito.”
E così, rapido come è arrivato, se n’è andato.








* * *


// Come sempre, se volete lasciare un commento, è sempre ben gradito ^^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SweetKaaos