Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Psyker_    08/06/2010    1 recensioni
Una storia d'azione che si svilupperà mediante le esperienze di due personaggi appartenenti a fazioni federali differenti. Entrambi sulle tracce di una scienziata folle e geniale, una donna che tramite le sue conoscenze e i suoi desideri riuscirà a creare un virus che cambierà volto all'umanità. Un misto di horror, comincità e azione allo stato puro!.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Heaven Virus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
asd

Kyle andò nel luogo dell’appuntamento e pazientemente aspettò l’arrivo di Serah. La donna giunse qualche minuto dopo e assicuratasi che il compagno fosse venuto da solo si mostrò ai suoi occhi. Lentamente avanzò verso di lui fino a portarsi a qualche metro di distanza. A tal punto prese dalla sua giacca un foglio di carta che gli lanciò velocemente:

“Ecco quello che ho scoperto, spero che riusciremo a scoprire qualcosa di realmente interessante stavolta”
“E’ un indirizzo..”
“Li dovrebbe trovarsi Madison Haker, questa pazza ha più potere del presidente degli Stati Uniti”
“Che cosa vuoi dire?”
“Avrai letto nel mio computer che durante la spedizione al laboratorio di Madison sono riuscita a recuperare un frammento della formula del progetto H.V. Un mio amico ha esaminato con attenzione quel foglio ed è riuscito a creare qualcosa che sono sicura sia molto più vicino al Virus creato dalla scienziata di quanto non pensassimo. La cosa veramente strana è che il giorno dopo questo mio amico è sparito ed il Virus creato con lui..”
“E’ stato rapito dagli uomini di Madison?”
“E’ quello che ho pensato immediatamente e ho ricevuto conferma quando il mio amico è riuscito a contattarmi da qualche parte nel nuovo laboratorio di Madison. Non sapeva dove fosse perché era stato condotto li bendato ma non mi ci è voluto molto a risalire al terminale che aveva usato decodificando l’ip protetto. Ho fatto un paio di telefonate e adesso ho quell’indirizzo, qualcosa di piuttosto interessante”
“Notevole Serah, continui a sorprendermi ogni volta che ti incontro. Adesso passiamo alle informazioni che ho invece raccolto io: il Virus creato da Madison è imperfetto. Ho studiato la sua struttura sfruttando la ferita infertami da quelle creature e sono arrivato alla conclusione che il progetto H.V. consiste in un parassita che si impossessa delle cellule morte e tramite la fusione tra queste e il Virus vi è un processo che crea degli organuli simili a dei Mitocondri che donando una forte dose di energia rianima le cellule morte. Il Virus è però ancora molto debole e viene facilmente battuto dal sistema immunitario.. da ciò posso dedurre il perché abbiano rapito il tuo compagno: se è riuscito a ricreare qualcosa di simile al Virus di Madison con solo una parte della formula è senza dubbio una mente essenziale per il completamento del progetto. Quello che mi chiedo è come abbia fatto Madison a scoprire del tuo amico.. Inoltre, perché hai recitato quella stupida messa in scena qualche giorno fa? Sapevi che sarei arrivato ed è ormai lampante che il tuo unico obbiettivo era impossessarti di un frammento del mio DNA per studiare gli ospiti del Virus”

La donna sorrise per poi rivolgersi nuovamente al suo interlocutore:

“Notevole davvero Kyle, le tue supposizioni sono tutte esatte. Ho accettato l’accordo perché ero tanto curiosa di sapere se saresti riuscito a scoprire tutte queste informazioni prima di me e comunque avrei voluto confrontare i miei risultati. Poi la  mia scelta si è invece rivelata essenziale perché il mio amico è stato rapito ed io non avrei mai avuto i risultati degli esami. Per questo tutto quello che mi hai detto mi è del completamente nuovo e devo dire che questa alleanza si sta rivelando più fruttuosa del previsto..”
“Beh adesso che intenzioni hai? Andare subito a controllare l’indirizzo?”
“Esatto, non c’è un minuto da perdere. Ho già preparato la mia auto, si va con quella”
“Bene..”

Il tragitto durò circa 1 ora, l’indirizzo corrispondeva ad un’abitazione piuttosto piccola a Sud di Los Angeles. Kyle osservava la casa con attenzione provando già dall’esterno a trovare un’apertura che li avrebbe fatti intrufolare:

“E’ davvero strana questa Madison.., è rimasta in America nonostante sappia che qualcuno è sulle sue tracce”
“Già, o forse è semplicemente astuta.. più sta vicina ai suoi nemici e più ha la possibilità di tenerli d’occhio”
“Armi?”
“Non hai niente con te?”
“La mia Cold”
“Fattela bastare, ho intenzione di chiudere questa storia prima dell’alba”

I due ragazzi scesero dall’auto che parcheggiarono qualche metro prima della casa. Avanzarono circospetti e lentamente si diressero presso l’entrata principale.

“Serah che vuoi fare? passiamo dalla finestra o dal retro..”
“Sta zitto”

La donna forzò velocemente la serratura della porta e con passo felpato entrò in casa seguita da Kyle:

“Non sento niente, Madison deve per forza lavorare qui.. forse è una qualche zona segreta della casa”
“Beh non penso che lavori con delle sostante dalla pericolosità mondiale in soggiorno.. e poi sa di essere ricercata e a quanto ho potuto constatare è piuttosto prudente!”

 

Nel frattempo, da qualche parte in quell’abitazione, uno scienziato stava lavorando ad un computer, sembrava intento ad esaminare qualcosa all’interno di una capsula piena d’acqua. In seguito entrò nella stanza Madison Haker che col suo solito andare zoppicante si avvicinò al compagno:

“EhehEH… alloRA… come PRoceDE?”
“Sono arrivati qui, vuole che inizi?”
“AssoLutaMente si.. SaRAnno FieRi di EssEre i PRiMi a TEStare l’EvoLuZione DelLa SciEnza..”
“Come vuole Madison, esperimento 1: X04GT attivato!”
“UccidiLi, VogLio veDere il loRo saNgue SchIZZare SuL mUro!”

In una stanza completamente buia una capsula alta almeno 2 metri cominciò a muoversi. Dopo qualche secondo si aprì e la grossa mano di una qualche creatura ne uscì velocemente:

“AAAAAHHHHH!!!!!!!!”

 

Kyle e Serah invece investigarono l’abitazione senza nessun successo. Neppure con l’aiuto informatico di Rod riuscirono a ricreare una mappa virtuale del posto. Sembrava una prigione invalicabile e i due agenti stavano per tornare alle loro rispettive basi con un ennesimo buco nell’acqua.

“Maledizione!! Avevi detto che qui avremmo trovato Madison!”
“Adesso è colpa mia? Il terminale usato era qui, ne sono più che sicura.. saranno scappati!”

La lite fu poi interrotta da una scossa che fece tremare la casa, Kyle prese immediatamente la sua pistola mentre Serah si mise al riparo:

“E adesso?”
“Non è un terremoto..”

Il muro del soggiorno fu disintegrato da qualcosa, una creatura alta almeno 2 metri con dei tentacoli che gli uscivano dalle braccia si mostrò davanti lo sguardo attonito dei due infiltrati. Serah fu colei che parlò per prima:

“Oh merda.. e.. questo cosa diavolo è?”
“Mio Dio..”

“AAAAAHHHH!!!”   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Psyker_