Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Valentina Viglione    08/06/2010    5 recensioni
Lei, carina, riservata e sensibile, ma che sa difendersi grazie al suo caratterino quando serve; si è appena trasferita a New York con il fratello e il padre…………Lui, considerato insieme al suo gruppo di amici, il più fico della scuola, sensibile, ma per mantenere la sua reputazione si comporta in modo superficiale, provandoci con tutte le ragazze, è il tipo di ragazzo da una botta e via. Ma anche essendo così diversi riusciranno ad innamorarsi? ♥
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdono, se quel che ho fatto è fatto io però chiedo scusa

regalatemi un sorriso e io vi porgo una storia...

xD scusateeeee non avevo più ispirazione e non ho continuato la storia, ma stamattina mi sono imposta di continuarla.

Cmq visto che è passato un bel pò di tempo dall'ultimo aggiornamento, vi farò una specie di riassunto per ricordare cos'è successo nei cap precedenti:

Arianna, una ragazza molto semplice e carina che si sottovaluta molto, ha un fratello molto protettivo, Tom, si sono trasferiti a New York con il padre, la loro mamma è morta quando erano piccoli. Arianna e Tom vanno a scuola, lui  fa subito conoscenza ed entra nella squadra di Basket, Arianna invece conosce Elena, che diventa dopo poco la sua migliore amica e che le fa conoscere i suoi amici con cui il più delle volte si siede insieme a pranzo. Nell'ora di ginnastica, conosce Bianca, e mentre gioca a pallavolo viene colpita da una pallonata. Il ragazzo che l'ha colpita è Heric, bellissimo, biondo, gioca nella squadra di basket come il fratello di Arianna, a cui Heric non piace per niente. Lui la porta in infermeria e mostra un interesse verso Arianna. Lei scopre che lui e i suoi amici sono chiamati "gli angeli della scuola", perchè sono bellissimi e ogni ragazza li sogna...come lei. Heric un giorno le chiede di uscire come amici per farle visitare un pò New york, lei accetta e vanno al parco. Li incontrano un amico di Heric, ma egli di fronte all'amico, cambia atteggiamento con Arianna, prima era dolce ora si comporta da don giovanni. Finito l'appuntamento Heric è tornato dolce, è tornato il ragazzo che piace a Arianna. Ma ora c'è da domandarsi: Il vero Heric è quello che ha conosciuto? o è il ragazzo che cercava di sedurla di fronte all'amico?

 

VOGLIO IL TUO CUORE

 

   CAPITOLO N°9

" Non che non mi faccia piacere vederti felice...però...la smetti di sorridere come un'ebete?! " mi urla nell'orecchio Tom

Ma cosa mi importa se sto sorridendo come una scema davanti a lui? Heric non è fidanzato!! ah e domani mattina quella bionda bugiarda mi sentirà, mi ha fatto preoccupare per niente, stavo quasi rinunciando, ma ora so che ho qualche possibilità con Heric...spero. l'unica nota stonata dell'appuntamento è stato quel cambiamento in Heric davanti all'amico, prima era dolce...poi bò! si è trasformato in un altro, tono più distaccato come se dovesse sedurmi, come se io fossi un'altra delle sue conquiste! preferisco l'Heric dolce, quello che pian piano mi sta facendo impazzire!

" Ary! ma vuoi rispondermi? "

Mi risveglio dai miei pensieri e lo guardo

"Che c'è?"

"Alleluia! sei tornata nel pianeta terra, cos'è successo di così bello con la tua amica? posso saperlo? "

" Oh niente, ora vado a dormire, buona notte fratellone " dico liquidandolo con un rapido bacio sulla guancia e corro su per le scale.

" Ma sono le 9.30! bà ci rinuncio a capirla!"

 

Entro in camera, non ho per niente sonno, così prendo il mio Mp3 e distendendomi a pancia in giù sul letto mi metto ad ascoltare un pò di musica. Tik tok di Kesha. Dopo pochi minuti sento qualcosa vibrare nella tasca dei miei pantaloni...mi è arrivato un messaggio.

Buona notte Ary, a domani

Heric

Oddiooo che tenerooo! lo sapevo lo sapevo che Heric era un ragazzo dolcissimo! probabilmente il suo cambiamento di comportamento sarà stato solo una mia impressione! Salvo il numero e gli rispondo.

Notte, a domani :)

Non so perchè ma sento che domani sarà una giornata fantastica!

***

Non so perchè ma sento che oggi sarà una giornata di merda!

Compito in classe di storia...a sorpresa, spero di aver risposto bene almeno a qualche domanda.

Heric...bo sembra che non sia neanche a scuola, non l'ho visto...uff

" Ary, ti siedi con noi vero? " mi chiede Elena, apparendo di colpo al mio fianco.

E' appena suonata l'ora di pranzo, finalmente! "Certo andiamo"

E ci dirigiamo a mensa, prendiamo i vassoi e prendiamo da mangiare, un trancio di pizza, acqua e una mela. Voglio tenermi in forma... per Heric! Inoltre, Bianca, la ragazza che condivide con me l'ora di ginnastica, mi ha proposto di fare il provino per le cheerleaders! Non è una cosa molto da me, ma Heric è nella squadra di basket, quale modo migliore per farmi notare? Devo mettercela tutta, sperando di non fare una delle mie solite figure. Speriamo bene.

Dopo aver preso da mangiare seguo Ele verso il nostro tavolo...grande impresa! vorrei vedere voi a camminare tra questo traffico di ragazzi che cerca di prendere il pranzo, credo che qualcuno dovrà pensare ad allargare la mensa, siamo in troppi!

Quando sono quasi a metà strada sento qualcuno trattenermi per la spalla, mi giro e mi trovo davanti Heric. Allora è venuto a scuola!

"Ciao" lo saluto

"Ciao a te" mi risponde sorridendo...com'è carinoooo, ok basta Ary, sembri una rimbambita se fai così!

Lo guardo un pò, è splendido come sempre. Però è più spettinato del solito...

"Non ti avevo visto all'entrata e avevo pensato che eri rimasto a casa "

Lui mi guarda un pò sorpreso, ma poi sorride e mi risponde

"Ah no...il fatto è che sono andato ad allenarmi perchè tra non molto ci sarà una partita "

Ah ok.

"Ora vado, volevo solo salutarti, ci vediamo bellissima"

e si avvicina al mio volto.

Oddio oddio!

Mi ha dato un bacio!

Sulla guancia! ma è comunque un bacio.

Devo essere rossa come un pomodoro, perchè sento le mie guance andare in fiamme.

Che imbarazzo!

***

Drinnn

Finalmente le ore di lezione finiscono ed insieme a Elena, esco da scuola. Tom è appoggiato alla macchina, sicuramente ad aspettarmi.

"Ciao Elena" la saluta

"C-ciao"

"Ciao anche a te fratellino, non so se te ne sei accorto, abbagliato così dalla mia amica, ma sono arrivata, possiamo andare a casa? "

Lui si gira verso di me e arrossisce.

" Sali"

Saluto Elena ed entro in macchina.

"Potresti evitare di mettirmi in imbarazzo di fronte ai tuoi amici" si lamenta

"Oh su, se ti sei preso una cotta per Ele puoi anche dirlo"

"Ma non dire sciocchezze! ha la tua età, è troppo piccola per me"

Si si come no!

"Ah Tom, non me lo avevi detto che tra non molto ci sarebbe stata una partita, non vuoi che vengo a vederti?"

Lui si gira e mi guarda confuso

"Guarda che ti sbagli, non c'è nessuna partita chi ti ha detto una cosa simile?"

"Emh...voci di corridoio"

Ma allora...Perchè Heric mi ha mentito?

Dov'era prima di pranzo?

 

**********************************************************************************************************************

ringrazio tutte le persone che hanno messo la storia nei preferiti nelle ricordate e nelle seguite, scusate ancora per il ritardo!

Grazie soprattutto a chi ha recensito:

prettyvitto: scusami per il ritardo gigantesco! non avevo più ispirazione... spero che comuque questo cap ti piaccio. ci hai preso! Tom è protettivo per un motivo, ma lo farò scoprire un pò più avanti :) ciauuu

Potter92: sono contenta che ti piaccia la storia, grazie per aver recensito. bacione

bika95: Ciao, contenta che almeno una delle due l'ho aggiornata? adesso che è estate cerco di portarle un pò tutte avanti. cmq sn contenta che ti piaccia. baci

Dada88: Ciao. grazie x la recensione e scs  x il ritardo. mi sa ke dovrai aspetta un pokino per capire ki è il vero Heric xD, ma nn ti preoccupare cercherò di aggiornare al più presto :) ciaooo

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Valentina Viglione