Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DeerWs    08/06/2010    7 recensioni
Rose Weasley sedeva sconsolata su una panchina nel cortile interno nella scuola, fissando suo fratello Hugo che si allontanava. Sospirò e appoggiò la testa fra le mani.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Best. ~

 

Rose Weasley sedeva sconsolata su una panchina nel cortile interno nella scuola, fissando suo fratello Hugo che si allontanava. 

Sospirò e appoggiò la testa fra le mani. 

Il suo fidanzato Cristopher le aveva detto esplicitamente che aveva bisogno di un periodo di riflessione, e Rose aveva

dedotto che si era stufato di lei. Di lei e dei suoi stupidi libri.

Ora, aveva acconsentito a coprire Hugo e non dire alla mamma che aveva preso una T in trasfigurazione. Stava perdendo colpi.

 -       Non ti servirà a nulla rimanere qui seduta a guardare il cielo. -. 

Rose spostò gli occhi verdi dal cielo alla persona che aveva parlato.

  -       Malfoy, quante volte ti ho detto di non disturbarmi mentre medito?-. Il biondo sorrise e si sedette accanto a lei.   

  -       Come va con Cristopher? -. Il suo tono era alquanto disgustato.

  -        Pausa di riflessione. Per lui, però. -. Il biondo scosse la testa. Rose sbuffò.   -       Ok. Me lo avevi detto. Te lo concedo. -. 

  -       No Scorp! No,no. Ma che dici? Cristopher è un ragazzo perbene. -. 

Il ragazzo si dilettò in una perfetta imitazione dell’amica, accompagnando il tutto con un eloquente gesto della mano. Rose fissò Scorpius indignata.

  -       Non mi sta facendo le corna, Malfoy! Ha solo bisogno di riflettere!-. La ragazza si alzò e si mosse per andare via.

  -       Ma andiamo Rosie. Cristopher Bult ha la fama di aver frequentato e baciato quasi tutte le ragazze grifondoro del suo anno. -.

 La rossa si fermò mordendosi il labbro.

  -       Tu meriti di meglio. -. Il biondo stampò un veloce bacio sui capelli rossi della ragazza e si allontanò con le mani in tasca. 

Rose continuò a guardare la sua figura sottile che si allontava per il cortile, chiedendosi quale, secondo lui, 

sarebbe stato per lei il meglio.

 

***

Ciao a tutti ^^

E’ la mia prima one-shot, e anche la prima storia che pubblico su Efp, quindi siate clementi!

No,no scherzo. Accetto molto volentieri le critiche, quindi non abbiate paura a farmene.

Mi piace molto questa coppia.. insomma sono stupendi! *_*

Grazie per aver perso del tempo per leggere i miei sfoghi di pazzia

( e scusatemi per gli eventuali errori grammaticali che troverete nel testo).

 

MaRe96


  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs