Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NiraMalfoy   Capitolo: 1
DALL'ULTIMO CAPITOLO:
« Non farmi ridere, Mackill. I tuoi bolidi sono più lenti di una lumaca! »
« Beh, allora vuol dire che sono pur sempre più veloci di te sulla scopa, Malfoy » ribattè prontamente Alie, e il volto di Draco si contorse in un’espressione carica di rabbia. Blaise se ne accorse e gli poggiò una mano sulla spalla, richiamando la sua attenzione.
« Che cosa vuoi? » gli chiese Malfoy, aggressivo.
« Datti una calmata, Draco » disse Zabini. « Lumacorno ti vede, non puoi farle niente qui. »
Malfoy, dopo un lungo attimo, rilasciò la presa dal braccio di Alie e tornò a concentrarsi sul suo piatto. « Non finisce qui, Mackill. Questa me la paghi. »
Alie, che nel frattempo era finalmente riuscita a servirsi da mangiare, sorrise appena. « Sai, Malfoy, quante volte mi hai detto quelle parole da quando ci conosciamo? » esordì sussurrando, sbirciando verso Draco. « Non me l’hai mai fatta pagare e non lo farai mai » concluse ingoiando un boccone di carne.
« Stai tirando troppo la corda, Mackill… ti avviso. »
Alie, per tutta risposta, gli lanciò uno sguardo di sfida e non disse niente.
L’espressione di Malfoy sembrò irritarsi ancora di più e tornò a stringere la presa della mano sul braccio di lei. « So benissimo come fartela pagare, e tu lo sai. »
Alie sbiancò all’improvviso e il suo stomaco si chiuse istantaneamente. « Non oseresti… »
Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: NiraMalfoy