Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_thdipendent    08/06/2010    1 recensioni
Un “arcobaleno grigio”, una forza sovrumana, il cuore dolente di due ragazzi uniti dal destino...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bill quella sera stessa si addormentò con una espressione del tutto serena, felice e piena di peranza. Era stata una giornata importante per lui, e aver parlato più a fondo con quella meravigliosa creatura, lo aveva fatto sentire una persona diversa. Quella ragazza aveva un non so che, che cambiava a fondo la vita di quel ragazzo, lo metteva tutte le volte di buon umore e soprattutto lo faceva stare sulle nubi ogni volta che gli si presentava davanti.
Il mattino seguente Bill se risvegliò con la stessa espressione del giorno prima….solo che in mente aveva un’idea del tutto bellissima: aveva intenzione di unscire e comprare a Lily quel nuovo cellulare che gli aveva promesso e consegnarlo al suo albergo, dove l’aveva vista spalancare le persiane. E meno male che quel giorno non aveva dei veri impegni con la sua band, per poter essere libero e prendersi tutto il tempo che voleva.
Si vestì in fretta e fece una colazione abbondante e uscì in pieno giorno col sorriso stampato su quel visetto adorabile. Girando per i negozi del centro fece anche qualche compera personale e poi si fermò a guardare la vetrina di un negozio di elettronica. C’erano tanti bei modelli di cellulare ma ai suoi occhi spiccava un’i-phone bianco lucido col mascherino posteriore di pelle nero. Erano i suoi colori preferiti; per questo entrò spedito nel negozio comprando quel cellulare facendoselo incartare e pagandolo la bellezza 500Euro, ma per lui i soldi non erano un problema, ne spendeva molti di più anche per dei semplici boxer. Un’altra lampadina si accese nella sua testa: aveva intenzione di consegnare assieme al cellulare, un mazzo di 18 rose rosse, perché il 18 era anche il giorno in cui si erano conosciuti: e così fece. Di diresse da un fioraio comprando quelle rose decorate con perle color argento e con fili scintillanti. Il fioraio gli porse un biglietto sul quale Bill ci scrisse: “ho mantenuto la mia promessa, ti progo di accettarlo. Queste rose sono il segno delle mie scuse e il mio ringraziamento per averti conosciuta! Spero che tutto questo continui…Bill Kaulitz”. Queste furono le sue parole che scrisse su quel grazioso biglietto….beh non volevano dire molto, ma erano un modo per essere gentile e mostrarsi in un modo positivo agli occhi della ragazza…anche se l’ultima frase racchiudeva im sé tante di quelle cose….. Incastrò il biglietto fra le rose e si diresse all’albergo pensando di aver fatto un bel gesto, anche se credeva di poter fare molto di più. Chiese al ragazzo della holle se conosceva una certa Lily descrivendole il suo aspetto. Il ragazzo collegò al volo quella descrizione a Lily, avendola perfettamente squadrata il giorno prima ed essendsi incantato alle sue forme. Il ragazzo ci fece lasciare la consegna e Bill ritornò così in albergo. Poco dopo la consegna fu effettuata.

***


Lily sente bussare la posrta mentre si stava vestendo per scendere giù in mensa a pranzare.
<< mamma ci vai tu? Io sono occupata >> gridava Lily dal bagno
Clara non rispose e andò ad aprire la porta:
<< ho una consegna per la signorina Lily >>
<< certo…mi dia a me >> disse Clara prendendo in braccio il pacco con le rose. Salutò il ragazzo e chiuse la porta. Sua madra si meravigliò molto…erano lì da poco e gli sembrava esagerato già ricevere rose per sua figlia. Gaetano guardò il volto stupito di sua maglie e gli fece un sorriso che racchiudevain sé un piccolo senso di gioia.
<< Lily c’è qui qualcosa per te! >> eslamò il padre incuriosito mentre estraeva il biglietto dalle rose per leggerlo. Lily si precipitò di corsa da suo padre e, vedendo le rose, strappò il foglietto di mano al padre prima che lui lo leggesse. Prese le rose e il pacco in mano e si diresse4 in camera sua…
<< Lily chi te le avrà mandate quelle rose? >> chiese suo padre incuriosito, ma Lily neanche sentì…era troppo occupata a leggere il biglietto: si chiuse in camera sua e lesse attentamente il biglietto : “ho mantenuto la mia promessa, ti progo di accettarlo. Queste rose sono il segno delle mie scuse e il mio ringraziamento per averti conosciuta! Spero che tutto questo continui…Bill Kaulitz”. Lily rimase a bocca aperta…aveva capito tutto. La ragazza fu completamente sdradicata a piombo da quelle parole che gli risuonavano ancora in testa; si gettò incredula abbandonandosi sul letto e guardava fisso il soffitto…mentre il cuore gli batteva all’impazzata e la rendeva la ragazza più felice del pianeta. Lo era davvero e non poteva davvero crederci…in quel momento si sentiva veramente fortunatissima! Non gli era mai capitata un’esperienza del genere, e adesso che l’aveva provata non poteva crederci che tutto ciò fosse accaduto sul serio. Insomma era stato Bill Keulitz a mandargli quelle rose e a scrivere quel biglietto…ah…a proposito cosa significava “spero che tutto questo continui”?? cosa voleva indicare quella frase di preciso? Queste domande le stavano divorando il cervello e non riusciva a capire cosa voleva comunicargli con quelle parole. Erano davvero semplici ma non si collegavano realmente tra di loro quelle parole. Lily poi si alzò di scatto e andò a scartare quel meraviglioso pacco..le faceva dispiaceva rovinare quel meraviglioso pacco ma voleva davvero guardare il cellulare all’interno, anche se non lo avrebbe mai accettato….
<< è…è…MERAVIGLIOSO! >> pensò a voce alta. Gli piaceva davvero tanto quel cellulare. Non aveva mai avuto una cosa così costosa, i suoi non potevano permetterselo e a sua volta non aveva conosciuto mai il lusso e lussuoso lo era abbastanza quel cellulare. Ma Lily non poteva certamente accettarlo. Non poteva approfittare della situazone. Certo, per come era lei lo avrebbe fatto volentieri, ma questa volta non poteva davvero accettare, si sentiva come in colpa e non sarebbe mai riuscita a tenerlo senza poi pentirsi. Per questo lo rimise in scatola e lo mise in borsa, sperando di reincontrare Bill e ridarglielo indietro.

***


Bill intanto si stava mangiando il cervello steso sul suo letto con le braccia uncrociate alla nuca, domandandosi se Lily avesse davvero ricevuto il suo regalo. Per questo pensa di chiamarla e chiederli se gli era piaciuto oppure no, se gli aveva fatto piacere o non lo aveva gradito. Cercò il suo numero nella rubrica , mentre ripensava al loro primo incontro , e chiamò col sorriso stampato sulla faccia:
<< Pronto ?? >> rispose la voce all’altro capo del telefono
<< Pronto Lily…sono Bill >>
<< ah…certo Bill >> rispose Lily con un filo di voce. Era tanto imbarazzata…ricevere anche una sua telefonata, non era nei suoi parametri..
<< …ecco…io volevo chiderti se hai ricevuto la mia consegna >>
<< certo che l’ho ricevuta… ma…io >>
<< cosa ma..?? non ti è piaciuto il cellulare ?? >>
<< ma si certamente che mi è piaciuto.. ma vedi ..io… >>
<< mi fa piacere che ti sia piaciuto >> rispose bill interrompendo la ragazza mentre parlava…<< ti va se stasera ti passo a prendere alle 7? …così per parlare un po’… >>
Lily stava per svenire…voleva dargli il cellulare indietro e adesso Bill gli aveva chiesto di uscire..<< o..ok ! >> rispose in totale imbarazzo..
<< ok.. allora ci vediamo queta sera!...ciao dolcezza! >>. Bill chiuse il telefono sorridendo di felicità alle stelle e sringndo un pugno verso di se per premiarsi di avercela fatta a strappare un appuntamento a quella meraviglia di ragazza

***


Cosa era successo?? Stava forse sognando ad occhi aperti con un cellulare tra le mani?? NO!.. era tutto vero! Bill le aveva chiesto di uscire… l’aveva fregata prima del tempo, prima che lei gli dicesse che non accettava il cellulare.. ma adesso lei non si importava di quello ma del suo appuntamento con quell’essere incredibile, con il ragazzo che aveva sempre sognato! Adesso doveva riprendersi dallo shok…anza erano stati 2 shok consecutivi: prima le rose col cellulare e adesso questo memorabile appuntamento con lui!


Grazie Nicky ancora per aver recensito...(se adesso ti piace ancora di più aspetta di vedere il seguito...XDXDD...è stupendo!)..ti adoro donna**
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_thdipendent