Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: NevanMcRevolver    08/06/2010    3 recensioni
Salve a tutti! Quella che voglio presentarvi è una serie di drabble, figlie della mia storia "P.S. E' possibile che sia stata solo chimica?". In questa fic, voglio raccogliere le sensazioni provate dai protagonisti in forma di drabble, per cercare un forma un pò più elevata di introspezione e anche sentimento! Mi dispiace per i nuovi, ma per capire di cosa si parli dovete leggere l'altra storia, mi dispiace! Leggete e recensite!
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il canto della chimica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al tocco dell'amore ognuno diventa poeta.

(Platone)

 

 

- Cielo e smeraldo .

 

 

Quando Gabriel Barker incontrò gli occhi bizzarri di David Christensen sentì qualcosa smuoverlo da dentro.

Aritmia? No, troppo banale.

Tachicardia? Nemmeno. Quella dopo un po’ si calma!

Gabe era vittima di quello sguardo azzurro cielo e verde smeraldo, rapito dalla bizzarra bellezza di quel paia di occhi…di quel viso così perfetto!

Solo a vederlo l’aria restava bloccata in gola, troppo pesante per uscire, o far vibrare le corde vocali.

Eppure gli piaceva quella sensazione, il voler vivere quell’attimo fugace, prossimo all’eternità, bloccato lì, senza aver la possibilità di muoversi davvero.

Qualcosa lo scuoteva forte, qualcosa che sapeva tremendamente di vitalità!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NevanMcRevolver