Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: callistas    08/06/2010    16 recensioni
Salve, sono Hermione Granger, ho trentasette anni suonati e adoro fare tanto sesso.
Ciao, sono callistas e sono nuova del fandom di Harry Potter. Spero di non esordire con una cavolata, in caso contrario libere di farmelo notare.
P.S.: alcuni capitoli contengono un linguaggio da scaricatore di porto, quindi siete avvisati. Buona lettura!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Lavanda Brown, Pansy Parkinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10.4 – Basta dire sì. Carissimi bentornati!
Credo di essere diventata banale e ripetitiva se vi dico che è stato un immenso piacere avervi conosciuto, tramite le vostre – bellissime – recensioni.
*si commuove*
Siamo giunti alla quasi fine. Quasi perché manca ancora un capitolo, quello fondamentale, che metterà la parola fine a Sex and The City.
Se ci penso mi viene da piangere… ç____ç
Comunque!, ciancio alle bande e veniamo a noi!
Questo è il capitolo su Pansy e Harry e su ciò che accadrà alla loro relazione. Appunto: cosa accadrà? Ovviamente non vi dico niente e vi lascio leggere in santa pace, passando prima dai ringraziamenti:

ludox: ciao cara! A dire il vero ecco che inizio a mostrare la parte più ignorante di me, perché quello che mi hai recitato all’inizio del commento non mi ha detto niente.
u_u
Perdono.
Però, mentre tu mi canti le poesie, Lavanda si è finalmente messa a posto (che esagerazione…) e Ginny finalmente si è sfogata. Mancano le toste all’appello, di cui la prima te la leggi proprio adesso.
L’ultima, nonché la più importante, arriverà venerdì a conclusione di questa storia.
Un bacio anche a te!

fragoli_na: ciao bellissima! Sono contenta che il bambino non sia stata la banalità del secolo. Comunque non era detto che anche se facevano tanto sesso il pargolo ci scappava. Ho dato per scontato che prima di farlo praticassero incantesimi anticoncenzionali, ma questa volta, vista la felicità per il nuovo lavoro di Blaise e il licenziamento di Ginny, “forse” i due si sono dimenticati le precauzioni e il risultato è stato il Baby Blaise (ma quanto mi piace questo nome! ^_^).
Tu esageri sempre con i complimenti, ma farò uno sforzo immenso e li accetterò, dai… comunque non ti preoccupare. Mi sa che sono nella vena creativa perché sto imbastendo tante di quelle storie da far schifo. Sicuramente non sarà l’ultima di Harry Potter che posterò, tranquilla.
Nell’attesa che io posti la mia prossima storia… che ne dici di aggiornare la tua? Sempre ovviamente quando gli impegni te lo permetteranno, eh?
TiViBi anch’io!

Rebecca Lupin: habemus rea! Buona sera, eh? Ma dov’eri finita?????????’ Io qui che ti aspettavo e ho messo radici e fatto la muffa! Ho dovuto usare tutto il sapone per lavarmi!!!
Bene. Dopo averti fatto la ramanza, passiamo alla recensione. Sono contenta che entrambi i capitoli ti siano piaciuti. Meno male che mi è andata bene, no?
Per Ginny e Blaise, in che senso ti ha sconcertata? Comunque non so quanti ne sforneranno, anche perché dovrei prima vedere Sex and The City 2 per rendermi conto della situazione che potrei inavvertitamente creare tra qualche tempo…
Spero che anche questo capitolo ti piaccia, in attesa di quello finale a bomba ad orologeria!
Un bacione e alla prossima, nonché ultima puntata!

NemoTheNameless: beh, per quanto riguarda le protezioni ho dato per scontato che le applicassero con incantesimi non verbali. Non le ho messe per non appesantire troppo la storia, non so se mi sono spiegata. Spero che comunque ti sia piaciuto in generale, così come il capitolo di Pansy e Harry.
Sarà un capitolo più riflessivo e so che non è da questa coppia, ma ogni tanto serve anche pensare…
Detto ciò… SLINGUAZZAMENTI A NASTRO!

Le_montagnine: ciao care! Io non so se sarà figlio unico o gemelli… ma se il numero di figli è proporzionale alle volte in cui quei due hanno fatto sesso, credo che nemmeno Malfoy Manor basterebbe a contenerli tutti.
Hai proprio ragione e infatti io ho fatto dell’eppi endin il mio motto di vita: la realtà è una schifezza? Non deve esserlo per forza nelle storie, no? E qui credo di avervi detto tutto…
Per quanto riguarda la Dramione, beh… aspettate ancora un pochino. Ma poco poco, però.
Un bacio e alla prossima!

Meeko: che contentezza! Ti è piaciuto proprio il pargolo in arrivo, eh? Mi sembrava un’idea caruccia e ce l’ho infilata dentro.
Comunque, per farti un riassunto del lato “affettivo” delle coppie di Sex and The City (quelle vere):
1_ Carrie e Big si sposano (Hermione e Draco)
2_ Charlotte e Harry (che nomi…) alla fine riescono ad avere la loro tanto agognata bambina. Una è stata adottata, perché sembrava che Charlotte avesse problemi di fertilità, ma poi rimane incinta col metodo tradizionale. (Lavanda e Ron)
3_ Miranda e Steve, dopo aver superato il tradimento di lui con un’altra, tornano insieme e al banchetto nuziale di Carrie e Big (in un ristorante/fast food) li vedi che sono più affiatati di prima. (Ginny e Blaise)
4_ Samantha e Jared si lasciano, consapevoli che non sono fatti per stare insieme. (indovina un po’…)
Bene! Dopo averti dato questa bella notizia, ti lascio alla lettura del capitolo su Pansy e Harry, sperando che tu abbia in testa ancora tutti i capelli…
Baci!

_araia: hola bella! Come facciano ad essere così carini insieme è un mistero anche per me, e sì che questi protagonisti li ho creati “io”, o per lo meno, mi sono presa la licenza poetica di crearli come volevo io.
Sono contenta che il pargolo abbia suscitato commenti positivi.
Per lo spoilerino, non posso darti anticipazioni, non più perché il capitolo ti aspetta qui sotto e non voglio rovinartelo.
Bello o brutto che sia…
Diciamo che l’ultimo capitolo sarà quello conclusivo, su Draco ed Hermione e poi sì, ci sarà una specie di epilogo se lo possiamo chiamare così, sperando che ti piaccia come ho impostato la finale.
Un bacio anche a te, pervertita mia! ^^

Dorota: sono contentissima che ti sia piaciuta l’idea del pargolo. Io Blaise a fare il padre ce lo vedo proprio, non so perché, ma se me lo immagino con un bambino in braccio mi sciolgo tutta.
Per lo spoiler, niente più anticipazioni: il capitolo sta qua sotto pronto per essere letto e commentato.
Comunque anch’io sono rimasta allibita quando all’ora di aggiornare la storia i capitoli erano arrivati a 30 e passa. Non mi era mai successa una cosa simile.
Mi compiaccio di me stessa…
Ma basta con le chiacchiere! Ti lascio al capitolo, sperando in una clemenza generale!

LoisKent: vabbè, non ci sono problemi ^_^
Davvero hai assistito a un matrimonio? Guarda che mi interessa tantissimo, com’era la sposa? Addirittura 13 damigelle? Ma chi si è sposata? La regina Elisabetta?!?
Sono contenta che il capitolo su Ron abbia toccato la tua parte più romantica, sono stata brava, eh?
*se la tira*
E poi il Baby Blaise mi piaceva troppo come idea e non potevo non metterla.
Io ti ringrazio per tutti questi complimenti. Ti adovo!
Baci!

Cipotta91: ciao e benvenuta! Oddio! Piano piano con i complimenti!, che altrimenti rischio di svenire!!! Ehi… ho detto piano, non di smetterla! >_>
Intanto lascia che ti ringrazi per questa sequela di apprezzamenti che sicuramente mi aiutano a far salire la linea del mio orgogliometro di qualche tacchetta. ^_^
Addirittura fare la scrittrice? No, mi sa che qui hai proprio esagerato… finchè si tratta di scrivere cazzate come questa posso ritenermi anche brava, ma se si trattasse di dover scrivere un vero e proprio libro credo che andrei nel panico più totale e rischierei di scrivere oscenità su oscenità.
Però, grazie per avermelo detto. Grazie davvero!
Mi sale un sorriso spontaneo quando mi si dice che la mia storia la si legge tutta d’un fiato e forse i capitoli corti hanno aiutato in un certo senso. È davvero una bella sensazione.
Per passare ai capitoli, finalmente Lavanda ha realizzato che farsi delle seghe mentali non è poi così piacevole come invece sarebbe farle in senso pratico. Ho voluto dare una lezione di vita *no pomodori marci, grazie…* alle donne che non bisogna trarre conclusioni affrettate, che poi accade quello che accade. Magari una è proprio lì che aspetta la proposta di matrimonio e per una conclusione affrettata rischia di mandare tutto alle ortiche! Non è bello…
Ginny e Blaise hanno finalmente detto addio a tutti i loro problemi, anche se ne compariranno degli altri, ma forse più sopportabili, vedi nausee, vestiti stretti… il parto… credo che Ginny sopporterà questi problemi con uno stato d’animo diverso da quello che aveva con Pene-Che-Gocciola.
Pansy invece è un caso a parte. Lei è quella che più di tutti ha preso la scottata ai tempi della scuola e per quanto voglia aprirsi con Harry il suo subconscio le mette sempre quella pulcetta nell’orecchio che la fa esistare ogni volta.
Draco ed Hermione.
Mia cara… se speri che io ti dia anticipazioni su Draco ed Hermione così, come fossero caramelle, beh… ti sbagli di grosso!
Avrai l’anticipazione a fine capitolo, sperando che possa suscitare il tuo interesse.
Guarda… io non ho problemi. Amo le persone che parlano, visto che ultimamente si parla solo con sms quindi non ti star a preoccupare. Mi piace conoscervi, anche personalmente, quindi tranquilla.
Un bacio e alla prossima, nonché ultima, puntata!

Foolfetta: beh, dai… effettivamente all’esame potrai dire di come Lavanda abbia smesso di farsi pippe mentali, invece di parlare di ciò che hai studiato… sì, sì. È proprio un’ottima idea.
Pedagogia, studi? Per caso è una materia che ti permette di insegnare ai bambini dell’asilo? Scusa l’ignoranza…
Ma permettimi una correzione… non è Amanda, ma Miranda. Ho impiegato quelle tre-quattro ore a capire di chi stavi parlando e finalente ce l’ho fatta. Il mio confundus ha proprio fatto effetto su di te, allora?
*me ganza*
Secondo me fare un figlio quando hai un buon rapporto con il tuo partner – non solo sessuale – aiuta tanto. Non ci sono incertezze, dubbi o inutili litigi e il bambino riesce a vivere più sereno.
Ma che ci parlo a fare con te che sicuramente le saprai più di me, queste cose…
*voleva fare la sborona ma non c’è riuscita…*
Per lo spoiler, no comment. Il capitolo sta qua sotto, in attesa di essere letto.
E per rispondere alla tua affermazione finale è proprio vero: forse è vero che gli uomini non sanno mai come prenderci. Siamo delle casinare!!!
Un bacio e alla prossima!

Kiamilachan: oh, finalmente sono riuscita a sorprenderti! Mi ci sono voluti la bellezza di 35 capitoli ma alla fine ce l’ho fatta!
o.O
Caspita!
Hai proprio ragione: Blaise è tenerissimo ed Hermione sa aiutare tutti, ma quando è ora di seguire i suoi stessi consigli ecco che fa orecchie da mercante…
Strano che tu non abbia nulla da dirmi… nessun stronza o bastarda? Va che non puoi abituarmi a tali dolci parole e poi smettere di botto! Ormai ci avevo fatto l’abitudine!
Comunque… per lo spoiler il capitolo è qui sotto che attende di essere letto e commentato.
Il fidanzato di Samantha si chiama Smith Jerarld (sul cognome ho qualche dubbio, anche se si pronuncia come l’ho scritto) e alla fine sì, si lasciano.
Ora, prima che mi arrivi addosso di tutto e di più, permettimi di ritirarmi nella mia roccaforte, dove sono sicura che gli incantesimi gnaulanti che ho inserito mi avvertiranno di incursioni non proprio amichevoli…
Chiuso con Hermione e Draco farò una specie di epilogo, anche se non so se si possa chiamare così. Ma sarà una parte conlusiva.
O forse no?…
Buona lettura!

Lione94: finalmente due coppie hanno trovato stabilità. Ora mancano solo quelle più toste da gestire.
Se vi faccio penare è perché mi piace, perché sono sadica e bastarda. Non l’avevo detto all’inizio, quando ho postato il primo capitolo della storia?
*non ricorda…*
Comunque, intanto ecco la Pansy/Harry. Intanto vado a rileggermi la Dramione per vedere che sia tutto perfetto!
Un bacio!









10.4 – Basta dire sì.

E mentre Ginny e Lavanda eravno riuscite a raggiungere la tanto agognata stabilità, c’era qualcuno che aveva ancora dei dubbi sulla propria relazione.
E quel qualcuno era Pansy.

Da quando Harry le aveva detto di amarla, la ragazza si era automaticamente chiusa a riccio. Harry preferì non forzarla, ma stava iniziando a sentire l’esigenza di una risposta.
Amava e ama Pansy. La ama in un modo così totale e disinteressato che se avesse dovuto ricevere un “no” come risposta avrebbe detto addio al mondo dello spettacolo.
Credo sia inutile spiegare che il sesso era diventato un tabu, nemmeno fossero in una casa di morigerati. Si incontravano raramente, anche a casa. Pansy rincasava tardi, trovando Harry che già dormiva oppure vice versa.
Mi si spezzava il cuore nel vederli così.

Come aveva giustamente detto lui, Pansy aveva paura di venir respinta una seconda volta, però se non rischiava, come poteva sapere se avrebbe funzionato o meno?
La mia amica stava facendo il mio stesso errore.
Di notte, rimaneva sveglia delle ore ad osservare Harry dormire. Le faceva tenerezza quando abbracciava il suo cuscino e si chiedeva sempre se non avesse scambiato la tenerezza per l’amore. Se stesse facendo di nuovo l’errore che aveva commesso quando credeva di essere innamorata di Draco.
Quand’eravamo ancora a scuola, Pansy si vedeva già moglie di Draco e madre dei loro numerosissimi bambini. Me l’aveva confessato un giorno dei tanti in cui Harry mi aveva chiesto di farle compagnia e aiutarla a uscire fuori da quel tunnel maledetto.
Aveva l’aria di chi non capiva come mai il loro amore fosse finito in quel modo così brusco, come se fosse convinta che anche Draco l’amasse nello stesso identico modo.
Al dolore della perdita, poi, si era aggiunta la rabbia e a mente fredda, Pansy aveva giurato su Merlino, Morgana, Dio… quello che vi pare, che nessun altro uomo avrebbe avuto la possibilità di fare di lei ciò che più gli aggradava, anzi.
Sarebbe stato l’esatto opposto.

Eppure, quando tentava di chiudere gli occhi e immaginare una vita senza Harry al suo fianco, vedeva solo il vuoto attorno a sé, dunque? Era questo l’amore che i grandi della storia tanto declamavano? Era questo l’amore che si leggeva sui libri delle fiabe a cui lei non credeva più da tanto tempo?
Sarebbe riuscita a rischiare di amare e farsi amare? Se lo chiese molte volte da quel giorno in cui Harry le aveva aperto il suo cuore e la risposta le arrivò tranquillamente una di quelle sere che si perdeva a osservare Harry mentre dormiva.




“Pan…”

L’aveva chiamata in sogno.
Pansy era scoppiata in un pianto silenzioso, scoprendo quanto le braccia di Harry fossero per lei un porto sicuro, un porto in cui avrebbe sempre trovato la salvezza da un viaggio burrascoso. Harry era la sua soluzione.
Harry era il suo amore.
Il ragazzo si svegliò di soprassalto in quel momento e una volta che i suoi occhi si furono abituati al buio, scorse la figura della ragazza tutta rannicchiata sulla poltrona.
Sembrava un gattino impaurito dalla tempesta.

“Pansy? Che ci fai lì?”
“S-scusa…”

La sentì mugulare. Inforcò gli occhiali e si diresse da lei, le si inginocchiò davanti e la indusse a sfogarsi.
Doveva sfogarsi.

“Di cosa, bambolina?”
“Io… sono egoista, Harry… scusa…”
“Dai, non fare così…”

Harry l’abbracciò, capendo in quel momento che non erano fatti per stare insieme. Aveva già stilato mentalmente il contratto di recissione con la produzione, i discorsi che avrebbe tenuto in pubblico per spiegare il suo ritiro dalle scene e tutte quelle altre parole vuote che avrebbe usato per spiegare quel vuoto che da quella notte in poi gli avrebbe impedito di dormire.
Pansy gli scivolò praticamente tra le braccia e pianse sulla sua spalla.

“Ti amo anch’io, Harry. Ti amo anch’io!”

I discorsi di annullamento con la produzione e tutte le parole vuote sparirono all’istante dalla mente dell’attore.
Pansy sentì che il macigno che aveva sul cuore si era dissolto come neve al sole, finalmente libera dai fantasmi del suo passato.
Harry la strinse forte a sé, precludendole ogni via di fuga. Era sgomento, ma allo stesso tempo felice per quella situazione

“Non sarai mai più sola, bambolina. Ci sono io.”

E Harry mantenne sempre la promessa.
Da quel giorno, il loro rapporto subì una svolta decisiva. Il cinismo, l’ironia e tutta quella gabbia di sentimenti in cui Pansy si era rinchiusa furono inscatolati e buttati nella discarica. Intendiamoci, però… Pansy è sempre Pansy.
E lo avrei scoperto quando avrei detto a lei e alle altre di Draco.









MySpace:
Paura, eh?
Lo so, lo so… sono stata brava e… AHIA!
Eddai… è finito tutto bene, no? E ora… veniamo allo spoiler che più ci interessa…

“Forse hai ragione, tu sai? Hai vinto la scommessa: non ti sei innamorata di me dopo una notte trascorsa insieme. Sei stata brava. Ora scusa, ma ho parecchi affari in sospeso. Ci si vede in giro.”

Mi amo quando vi lascio questi spoiler…

Baci!
^_^
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: callistas