Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    08/06/2010    2 recensioni
Sembra andare tutto bene a Domino.
tutto tranquillo e la vita normale. Troppo normale.
un evento sconvolgerà la città e la farà di nuovo tremare sotto una nuova minaccia.
Genere: Sovrannaturale, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Tristan Taylor/Hiroto Honda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il ritorno del male dopo la tregua '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 – LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA



Arrivò il giorno.
E quindi voleva dire andare all’università.
Mi preparai e uscii.
Mio nonno era ancora a letto e quindi dovetti fare piano per non svegliarlo.
Ci riuscii.

Arrivai davanti al cancello e li trovai sempre loro. I miei amici che avevo lasciato la sera prima. Ma ne mancava come al solito uno. Joey. E come al solito arrivò di corsa tutto ansimante.
Joey:ciao ragazzi!
Tristan:che è successo stamattina? Non hai sentito la sveglia?
Joey:per tua informazione ieri sera mi sono messo la sveglia e ha suonato. Solo che quando sono sceso giù la padrona del condominio mi ha detto che oggi quando torno mi deve parlare e così mi ha tenuto per qualche secondo prezioso.
Tea:se se sempre a dare le scuse agli altri! dì che non hai sentito la sveglia nemmeno stamattina

Suonò la campanella e tutti entrarono.

Arrivò la ricreazione e i ragazzi si trovarono al solito posto.
Stavano parlando del ballo di fine anno che si doveva svolgere fra qualche giorno. Tutti stavano ascoltando ma Yugi aveva spostato lo sguardo verso un suo compagno di classe. Manuel.
Biondo di cappelli, occhi azzurri come il cielo, fisico atletico. Insomma un bel ragazzo.
Stava chiedendo a Mary Anne sicuramente se veniva al ballo con lui.
Gli altri ragazzi vedendo che non ascoltavo guardarono anche loro.
Joey:certo che Manuel è proprio fortunato!
Mi girai verso Joey. Le sue parole mi avevano fatto uscire dal mondo in cui ero sprofondato.
Yugi:come scusa? Mi ero perso.
Joey:dicevo Manuel è fortunato ad avere un corpo del genere, non sembra di questo mondo. Poi è un gran casanova
Si avvicinò a noi.
Tea:ciao Manu, come è andata oggi?
Manuel:bene dai. Sono riuscito a chiedere a Mary Anne di venire con me al ballo
Joey:beato te. Io ho provato chissà quante volte a chiederlo. Uffi non è giusto!
Yugi:bè puoi riprovare con altre. Provare non costa niente.
Joey:e tu con chi vieni?
Yugi:ah bè. Io penso di venire da solo.
Joey:ma dai. Invita qualcuno.
Yugi:non me la sento… io
Sentii dei passi. Ci girammo.
Vedemmo che stava arrivando Tea che stava portando Tristan in una posa da statua.
Joey:che è successo?
Tea:chiedilo a lui. Ammesso che si riprenda.
Era congelato.
Gli si avvicinò Joey.
Joey:eh Tristan. Sai come sono le donne. Ti danno sempre il due di picche. Di sicuro sarà per la prossima volta!
Tristan si sciolse.
Tristan:per tua informazione ho chiesto alla ragazza più popolare dell’università. Ovvero Miho!
Joey:cosa?
Tristan:ho provato e mi ha detto si!
Joey:no. Non è possibile…
Yugi:vedrai che potrai riprovarci! Manca ancora un po’!
Joey:mi sa che faccio prima a venire da solo.
Tea:se vuoi vengo io con te!
Joey:davvero??? Grazie grazie!
Tristan:però ricordati che dopo scuola andiamo in centro a prendere lo smoking! E così passiamo da Yugi e poi da te.
Joey:certo. Sperando che i vicini non cominciano a fare lamentele.
Tristan:ma no vedrai che saremo bravi stavolta!
Joey:quante volte ho sentito sta frase e ho dovuto rinunciare a metà paghetta e trovarmi un lavoro part time solo per racimolare soldi per l’affitto!
Tristan:vedrai che stavolta non succederà!
Joey:se fosse la volta buona
Suonò la campanella. Tutti i ragazzi ritornarono in classe.

La giornata passò velocemente. Tutti poi tornarono a casa.

Yugi stava mettendo un po’ a posto la casa. Suonò il campanello alla porta. Il ragazzo andò ad aprire.
Tea:ciao Yugi!
Yugi:ciao Tea! E gli altri?
Tea:se non mi ricordo male stamattina Joey aveva detto che veniva tardi perché doveva parlare con la proprietaria del condominio e Tristan ci raggiunge fra un istante
Tristan:ciao ragazzi!
Yugi:un istante proprio fulmineo!
Tea:possiamo entare?
Yugi:ma certo!
Chiusi la porta. D’un tratto sentii qualcuno che aveva battuto contro la porta.
Provai ad aprire.
Yugi:oddio scusa Joey!
Joey:tranquillo Yugi non è niente! Stavo guardando il cellulare e pensavo che mi avessi visto! Ohi
Tristan:bene e ora che c’è anche Joey possiamo andare!
Joey:si il sottoscritto c’è anche se un po’ dolorante!
Yugi:come è andata con la padrona?
Joey:ah quello! Si beh.
Tea:non dirmi che ti ha cacciato?
Joey:no dovevo solo parlare con lei per via dell’affitto
Tristan:e cosa avete deciso?
Joey:se devo pagare metà affitto con il nuovo ragazzo che è appena arrivato. Dice che è una specie di vendetta per tutte le volte che abbiamo fatto casino.
Yugi:e chi è questo ragazzo?
Joey:sa solo come si chiama e che si è registrato proprio il giorno dell’avvistamento degli ufo
Tristan:ma dai proprio quel giorno?
Joey:si e mi ha detto se lo posso tenere d’occhio. Io gli ho detto di si e così me l’o ha descritto
Tea:e com’è questo ragazzo?
Joey:uno che si tiene i cappelli sotto a un berretto che dovrebbero essere lunghi, fisico atletico e che porta un strano braccialetto a forma di targhetta. Lo si vede poco che gira.
Tristan:strano tipo. Chissà se riusciremmo a vederlo quando veniamo da te stasera!
Joey:chissà

Uscirono e passarono il pomeriggio a girare per negozi.
Dopo un bel po’ trovarono i vestiti giusti per la serata. Uno smoking nero con papillon per tristan e Yugi e invece una camicia grigia per Joey corredati da pantaloni neri.
Come promesso andarono nel condominio dove abitava Joey per depositare i loro vestiti e prepararsi per la festa di stanotte.
Arrivarono e trovarono la padrona di casa fuori.
Lucy:ciao Joey. Tutto bene?
Joey:ehi tutto bene?
Lucy:anche stasera i tuoi amici qui? Dovrei dirvi di non fare baccano. L’ultima volta mi sono arrivate tante di quelle lamentele che avrei potuto scriverci un libro!
Joey:eheh stà tranquilla stavolta faremo i bravi
Lucy:lo spero guarda. Altrimenti ti caccio!
Joey:ok ok
Tristan:è per caso uscito il ragazzo misterioso?
Lucy:si qualche ora fa. Comunque si chiama Michael.
Joey:come fai a saperlo?
Lucy:ha scritto sul contratto il nome quando ha firmato e ho visto da lì. Prima non voleva nemmeno dirmelo ma poi me lo ha detto
Tristan:bè è proprio un bel nome Michael.
Lucy:si vero. Allora trovato la ragazza per il ballo Joey?
Joey:ho provato a chiedere a tutte ma mi sa che dovrò andarci senza accompagnatore
Tea:ma guarda che ci siamo noi. Ci divertiremo
Joey:si lo so. Sempre uniti.
Mentre stava parlando si avvicinò all’ingresso una persona. Mi girai. Cavolo sembrava una persona che conoscevo.
Lucy:signor Michael bentornato
Joey:finalmente ci si vede. Ciao Michael!
Non rispose. Ci stava guardando con una strana aria interrogativa
Tristan:ciao bello! Piacere io sono Tristan.
Michael:io Michael
Yugi:piacere di conoscerti Michael
Michael:io non tanto. Scusate ma devo andare.
Tristan:che gentile quel tipo!
Joey:ma si dai. Vedrai che lo vedremo poco.
Entrarono in casa e sistemarono le loro cose. La serata passò molto in fretta.
E anche i giorni passarono.
Arrivò il giorno della festa.
Tutti si ritrovarono. Festeggiarono.
Si scatenarono in balli.
Andarono in una discoteca a passare la serata.
Insomma si divertirono tantissimo.
Tanto che si dimenticarono di quello che era successo nei giorni precedenti e del misterioso Michael.
A fine serata Yugi, Joey, Tristan e Tea si lasciarono e ognuno tornò a casa per la propria strada.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290