Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    08/06/2010    5 recensioni
cosa succederebbe se Sasuke tornasse a Konoha perchè scopertosi Innnamorato di Sakura....ma Sakura non è più la stessa ragazzina che lui aveva lasciato adesso lei è una pop star Internazionale... e se lei rispondesse a lui con una canzone...curiosi be leggete..
Genere: Romantico, Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVE A TUTTI ECCOMI QUI CON UNA NUOVA FIC SU NARUTO…BE ADESSO VI AUGURO BUONA LETTURA. UN KISS MARRION...

 STUPID CUPID!!!

 

 

Sono circondata dai fan! 

Non respiro!

Aiuto !

Ma dov’è quella testa quadra di Naruto quando serve?

Ops, già, in missione!

Mi presento:

Mi chiamo Sakura, Sakura Haruno; sono una pop star di fama internazionale. Fino a tre anni fa non avrei mai immaginato di fare la cantante.

Successe tutto un’ estate di tre anni fa: ero in missione con Naruto e Sai alla ricerca, indovinate un po’, si proprio di Sasuke.  Quella sera eravamo accampati vicino un villaggio.  DA quel villaggio proveniva una piacevole musica. Mi addentrai dentro il villaggio che scoprii essere il villaggio della musica, non persi tempo e mi avviai dal capo di quel villaggio. Arrivai in un palazzo adornato a festa e mi imbattei in un bambino frignone. Quel bambino mi aveva scambiata per sua madre e pretendeva da me che gli cantassi qualcosa. In un primo momento non lo accontentai ma il bambino si mise a strillare e allora io comincia a cantargli una ninna nanna. Il bambino dopo circa un’ ora si era addormentato e io mi ritrovavo seduta su una panchina in un villaggio di pazzi canterini e un bambino addormentato fra le braccia. Da li a poco una signora e un signore barbuto uscirono da un cespuglio e si ripresero il marmocchio dicendomi che il loro era stato un piano per scoprire dei nuovi talenti e che io, proprio io , avevo doti da cantante straordinaria. Mi proposero un lavoro. Dovevo fare la cantante sui palcoscenici più famosi del mondo. In un primo momento rimasi sorpresa poi accettai. Loro mi dissero che mi avrebbero atteso fra una settimana davanti le porte di Konoha. Poi se ne andarono.

Parlai di tutta questa situazione con Naruto e con Sai. Naruto sapeva che diventare cantante era sempre stato il mio sogno, fin da quando ero piccola . Sapeva che fino a quel momento non avrei mai potuto diventare una cantante se restavo legata a Konoha, all’ essere un ninja e a Sasuke. Mi disse che se volevo diventare una cantante dovevo dimenticarmi la mia vita passata. Così feci , dimenticai di essere un ninja, dimenticai di essere un medico, dimenticai anche Sasuke, ma non dimenticherò mai il mio migliore amico Naruto. Da quel giorno io non ero più Sakura Haruno, ma ero diventata Yuka  Hirai. Di Sakura Haruno non c’èra più traccia. Me ne andai con  Gin San- e Pam- chan e il piccolo Tayako.

Da quel giorno passarono tre anni e io diventati un’ artista in tutto e per tutto. Tre mesi fai però, tornai a casa per una vacanza e ciò che trovai mi sorprese molto. Naruto Huzumaki si era sposato il mese prima con Hinata Hiuyga . Be, che dovevo aspettarmi erano passati tre anni. Nonostante il mio travestimento la testa quadra mi ha riconosciuto è mi ha ospitato a casa sua. Poi dopo una settimana che ero li e non facevo altro che travestirmi, Naruto mi annunciò la bella notizia che doveva andare in missione insieme ad Hinata e io così mi ritrovai sola. Decisi di Uscire per vedere se Konoha era cambiata nel frattempo e a comprare del latte. Arrivai davanti il super mercato e fin qui tutto bene; comprai il latte, altro passo fatto, ma appena uscii dal negozio una folata di vento mi fece volare il cappello sciogliendomi i capelli, gli corsi incontro e come se non bastasse inciampai e mi caddero gli occhiali da sole e li la frittata era fatta: Mi avevano riconosciuta! Aiuto!.

“Yuka ti prego una foto!” mi dice una fan. Che dire la regola primaria delle star è sorridere sempre e la seconda: Tratta bene i tuoi fan! Ma come fai a trattarli bene se ti soffocano.

Basta!

Questa è l’ ultimo autografo!

“ Yuka, Yuka, mi firmi la tua foto!”

Basta! Questa è l’ ultima foto che autografo”

“ Yuka … è vero  che hai avuto una relazione con l’ attore Tetzu Takada?”

“ No comment, scusate adesso devo andare!”

VIAAAAAAAAAAA!!! FUGAAAA!

“Fiuf lo scampata liscia e…ahio!” ho sbattuto contro qualcuno. Che sia un Fan? Aiuto!

Piano alzo lo sguardo e mi trovo a rispecchiarmi in due pozze scure come la pece. Che sia….Sasuke?

“ Sakura?” mi dice con la sua voce calda, sensuale, ma allo stesso tempo fredda e distaccata. E si è proprio Sasuke. Ma caro mio io non sono più Sakura?

“No, mi chiamo Yuka e Tu?” mento io

“ Non  mentirmi Sakura?”

“Le ho detto che mi chiamo Yuka, io non conosco nessuna Sakura.” Continuo a mentire

“ Sakura piantala!”

“ E va bene Sasuke sono io contento?”

“ Perché scappavi?”

“ Fai ancora parte della akazuki?”

“ Non si risponde ad una doimanda con un'altra domanda Sakura?”

“ senti chi Parla!”

“Eccola …Yukaaaa!!!”

Ops i fan. Gambe i spalla.

“Ahhhahahah, Scusami Sasuke ma devo andareeeeee!”

“ Ferma  Sakura!”

Perché mi corre dietro. Uffa accidenti a te Sasuke.

“ Narutooooooo!!! Hinata dove cavolo siete quando serviteeeeeeee!”

“ Sakura ferma!”

“ Oh, ma che vuoi? Lasciami in pace Sasuke!” strano vero ma non lo amo più che volete.

“Cosa? Ma se fino a tre anni fa non facevi altro che venirmi dietro?”

“ Ehm be , caro mio le persone cambiano e anche i sentimenti . Non crederti chissà chi solo perché sei bello e hai degli occhi così profondi che mi ci potrei perder anf … ehi ma non è questo il punto.”

“ E allora qual’ è il punto?”

“ Io, Sasuke Uchiha, NON TI AMO PIU’ …ops quanto mi dispiace.”

Che strano vedere Sasuke sorpreso , con la bocca aperta, occhi sgranati, e pelle cadaverica. Ma che ci posso fare mi ha fatta soffrire tanto e scusate ma sono stufa di soffrire e poi ne ho tanti di spasimanti uno in più uno in meno non cambia nulla.

“Ah! Il fatto adesso è un altro Sakura. Sono io ad essermi inamorato di te!” mi dice terrorizzato.

“Ah!”

“ A quanto pare Cupido ha colpito anche me!”

“ Ha colpito anche te?... Adesso ascoltami bene  stoccafisso, ascolta bene le parole di questa  mia canzone”

Canta Sakura alias Yuka

Stupid Cupid,

You're a real mean guy
I'd like to clip your wings
So you can't fly
I am in love and it's a crying shame
And I know that you're the one to blame

Hey hey
Set me free
Stupid Cupid
Stop picking on me

I can't do my homework
And I can't think straight
I meet him every morning
At 'bout half-past eight
I'm acting like a lovesick fool
You've even got me carrying his books to school

Hey hey
Set me free
Stupid Cupid
Stop picking on me

You mixed me up for good
Right from the very start
Hey, go play Robin Hood
With somebody else's heart

You got me jumping like a crazy clown
And I don't feature what your puttin' down
Well since I kissed his loving lips of wine
The thing that bothers me is
That I like it fine

Hey hey
Set me free
Stupid Cupid
Stop picking on me

You got me jumping like a crazy clown
And I don't feature what your puttin' down
Well since I kissed his loving lips of wine
The thing that bothers me is
That I like it fine

Hey hey
Set me free
Stupid Cupid
Stop picking on me

Hey hey
Set me free
Stupid Cupid
Stop picking on me

Stupid Cupid

“ quindi  lasciami in pace!” gli dico sperando che capisca, ma lui è proprio cocciuto.

“ Ma Sakura, cosa sei diventata?”mi dice e io che faccio? be, gli rispondo ovvio no?

“Una cantante!” lo dico orgogliosa di me.

“ Cosa!” Sorpreso? Be, ci credo.

“ Sono una cantante Sasuke e poco fa stavo scappando dai miei fan!” ecco me lo ha fatto dire.

“ah! Be, adesso ti rispondo alla domanda che mi hai fatto prima Sakura. Ho lasciato l’ akazuki sono solo adesso.”

“ Be, perché non torni a Konoha a Naruto farebbe piacere ovunque è quella testa quadra!”

“ senza di te, no grazie.!!”

“ e dai vai!”

“ Sakura ascoltami ti adesso!”

Canta Sasuke!

Sono allegro perché presto arriverai
E con te più allegra sarà tutta la giornata
Quando tu sei qui con me arriva il buonumore
È di casa l’allegria quando arrivi tu.

Quando tu sei con me sono un altro uomo
E non so che cosa farei senza il tuo sorriso
Un minuto insieme a te per me vale una vita
Quando tu sei qui con me che gran felicità.

Senza di te, non risplende mai il sole
Senza di te, io non so proprio che cos’è l’amore
Senza di te, non conosco il buonumore
Senza di te, io non so proprio che cos’è l’amore.

Sono allegro perché presto arriverai
E con te felice sarò dai arriva presto
Un minuto insieme a te per me vale una vita
Quando tu sei qui con me che gran felicità.

Senza di te, non risplende mai il sole
Senza di te, io non so proprio che cos’è l’amore
Senza di te, non conosco il buonumore
Senza di te, io non so proprio che cos’è l’amore.

 “ok Sasuke dai torniamo insieme a Konoha!”

“ TI amo Sakura, Yuka chiunque tu sia io ti amo!”

“ E io amo te, chiunque tu sia, ninja, cantante, amante, io ti amo”

 

Ovunque ci portino le stelle noi ci ameremo per sempre!

 

Allora che ve ne pare è solo un piccolo esperimento. Le canzoni sono stupid cupid di mandy moore e Senza di te dei bee hive.

Fatemi spere un kiss marrion

lasciate un piccolo commentino per farmi sapere come me la sono sbrigata.

ciao alla prox

MARRION

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mei91