Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    08/06/2010    2 recensioni
Questa fiction comprenderà tante piccole one shot robsten, alcune legate tra loro, altre no, siamo durante le riprese di NM Kristen non ha ancora scelto e Robert quella sera non sta affatto bene.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love of my life
POV KRIS
Sto litigando per l'ennesima volta con Mike. Il motivo? Secondo lui flirto con tutti quelli che incontro, stasera eravamo al ristorante, è venuto a trovarmi sul set e mi ha portato a cena fuori, ho solamente sorriso al cameriere che ci portava i piatti e l'ho ringraziato della premura e Mike si è fatto silenzioso, per il resto della serata non mi ha rivolto parola, ma ora che siamo nella mia rulotte è partito con i suoi soliti scatti di ira, urlando come un pazzo.
“Cazzo Kris e ascoltami quando ti parlo, ti ho visto sai fare ampi sorrisi al cameriere, non ti provare a farmi le corna tu sei mia solo mia, solo io posso scoparti, io e nessun altro neanche quel coglione di Pattinson può farlo mi hai capito?”
Già Rob, come al solito alla vista di Mike è sparito, ed io non ho la più pallida idea di dove sia e questo mi preoccupa. Ho paura che abbia ripreso a bere e spero di no perché mi fa male al cuore vederlo distruggersi così.
“Scusa ma che c'entra Rob?” chiedo a Mike.
“C'entra, c'entra, ho visto come ti guarda e come tu guardi lui, e ti ripeto un attore del mio calibro non può permettersi di fare la figura del cornuto, perderei di credibilità agli occhi del mio pubblico se non so neanche tenermi la donna.”
E queste espressioni boriose da dove gli sono uscite? Da quando si è messo su un piedistallo? Cosa crede di aver fatto di tanto importante?
“Scusa Mike che avresti fatto di tanto importante per definirti un “attore del tuo calibro”?”
“Ho recitato in un sacco di film importanti ed indipendenti, mentre lui è stato solo capace di fare l'amico del maghetto in una saga per bambini ed un pittore frocio in un film per gay.”
A sentire quelle parole mi si apre un mondo. Capisco quanto sia stronzo Mike e comincio a pensare che se critica così un film come “Little Ashes” chissà cosa penserà di me e della saga, e vedo esattamente come sarà il nostro futuro insieme: una continua competizione senza un minimo di sostegno reciproco, ed io che soddisfo tutte le sue voglie a letto. Niente confidenze, niente sostegno niente appoggio nella scelta dei vari progetti di lavoro.

Solo un'eterna lotta per far capire al mondo chi dei due è migliore.
Non voglio vivere così, non posso vivere così. Voglio un uomo al mio fianco che mi appoggi nelle scelte, che mi rassicuri quando sono triste e con cui posso parlare ed esaminare i vari progetti di lavoro senza preoccuparmi dei botteghini. Basta devo reagire.
“Vattene Mike, sparisci dalla mia vista”
“Cosa... Come... Scusa...?”
“Fuori di qui, fuori dalla mia rulotte, dalla mia vita, dal mio letto fuori da tutto ciò che mi riguarda.”
“Allora non hai sentito quello che ti ho detto prima?”
“Ho sentito Mike, ho sentito anche troppo bene, e mi ha fatto schifo quello che ho sentito, sei cambiato Mike, mi accusi di tradimenti quando sei tu quello che si spupazza tutte dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, quindi prenditi la tua roba e vattene, anzi no...”
Non finisco la frase, prendo tutti i suoi vestiti, apro la porta della rulotte e li lancio fuori sotto la pioggia torrenziale, insieme alle sue valigie.
“Ma...”
“Niente ma Mike, è finita, mi hai ferita più volte ma questa è l'ultima, fuori di qui, non provo più per te quello che provavo prima.”
Gli rendo l'anello che mi ha regalato e sbatto anche lui fuori della rulotte.
Chiudo la porta, mi sdraio sul pavimento e vengo sommersa dai ricordi.
Ricordo ogni singolo momento passato con Rob, le chiacchierate interminabili sui nostri film, ricordo che è stato il primo a sapere di the runaways ed io la prima a sapere di remember me e di come siamo stati contenti delle offerte che ci erano capitate, ricordo anche le fitte di gelosie che ho provato a vederlo con tutte quelle ragazze, diverse una per sera.
Solo ora capisco che la gelosia che provavo allora e che provo tutt'ora non è per la paura di perdere il mio migliore amico ma di perdere l'uomo che amo.
Devo trovare Rob, non ce la faccio più a tenermi dentro quello che provo.
Esco dalla rulotte, piove ancora ma non mi importa, non sento le gocce fredde che mi bagnano mi importa solo di trovare lui.

POV ROB

Le urla sono cessate, chiaro segno che stanno facendo pace e se ho sentito abbastanza di come è solito fare pace quello stronzo, Kristen starà sicuramente per scopare con lui.
Mi dispiace amore, scusami lo so che ti avevo promesso di non farlo, ma non ce la faccio a saperti a letto con lui, perdonami se non sono forte come pensi tu, ma stasera devo farlo sto troppo male per resistere. Hai scelto lui ancora una volta ed io stasera scelgo di scendere dal mondo, non odiarmi, non lo sopporterei. Scusami amore.
Vado al frigo bar e tiro fuori quello che trovo una bottiglia di vodka, una di rum ed una di grappa.
Stappo la prima bottiglia e mando giù tutto di un fiato.

POV KRIS

Mi avvicino alla sua rulotte, ha la porta aperta, la apro piano e quello che vedo non mi piace per niente. Rob è seduto sul divanetto, una bottiglia di vodka vuota sul pavimento, una di grappa accanto a lui ed una bottiglia di non ho ben capito cosa che sta per portarsi alle labbra ancora piena.
“Rob, non farlo me lo hai promesso, dammi quella bottiglia ti prego.”
“ Te l'ho promesso Kristen? Anche tu me lo hai promesso di scegliere, ma tu no stai ancora con Mike, anzi mi meraviglio che tu sia qui, cos'è avete già fatto la pace? Strano perché guando lo stronzo decide che è ora di fare pace in genere ci mette di più...Come è stata la scopata Kristen?”
Scoppio in lacrime, lo sto perdendo, il mio cuore sanguina non è giusto non voglio che finisca così non può finire così.
Io lo amo lo deve sapere.
“E ora perché piangi? Si può sapere?”
“Scusami Rob, non credevo che fosse tardi, non potevo sapere che ti eri stancato di aspettarmi amore mio, mi dispiace, ho rovinato tutto, me ne vado scusami se ti ho disturbato, ma prima di andarmene volevo solo dirti che ho lasciato Mike, ho buttato i suoi vestiti sotto la pioggia e lui dietro. Ora me ne vado, domani non verrò sul set mi ci vorrà un po', addio.”
Faccio per andarmene quando Rob mi ferma.
“Kris come mi hai chiamato? Che cosa hai fatto a Mike?”
“Niente Rob non ho detto niente, scusami...”
“No Kristen, ora rimani e mi spieghi, non ne posso più di questi giochetti non ci capisco niente, avete litigato tante volte ed ho sperato tante volte che tu venissi da me, spiegati parlami, non aver paura di me, le metto via le bottiglie, guarda.”
Si alza e rimette le bottiglie nel frigo bar.
“Siediti, aspetta sei fradicia, ti porto un asciugamano.”
“Grazie, Rob. Bhé come avrai sentito ho litigato con Mike, perché lui sosteneva che io facessi la svenevole con tutti, diceva che solo lui può scoparmi e che nessun altro neanche tu potevi farlo, poi ha cominciato a darsi delle arie dicendo che un attore del suo calibro non può essere cornuto, che con il suo pubblico ci avrebbe fatto una pessima figura. Quando l'ho sentito vantarsi dei suoi ruoli e denigrare i tuoi film, non ci ho visto più e ho confrontato il mio rapporto con lui con il rapporto che ho con te, e ho capito che il nostro è un rapporto speciale, che tra noi c'è stima, rispetto non c'è competizione, poi ho visto il mio rapporto con lui e ho capito volevo un uomo con cui dividere tutto non un uomo con cui sentirmi in gara. Dopo averlo buttato fuori ho pensato a te, non sapevo dove fossi, ho pensato che potessi essere con una qualche ragazza e sono stata male da cani, ho avuto paura di perderti Rob, non solo come amico. Io ti amo, voglio te come migliore amico, come ragazzo come tutto....”
Non so dove ho trovato la forsa di dire quelle cose, ma non riesco a dire altro, mi rannicchio sul divano, sperando che Rob dica o faccia qualcosa, ho paura, tanta paura. Quando l'ho visto con tutte quelle bottiglie sono morta dentro, mi sono odiata per quanto l'ho fatto soffire, lo voglio non posso perderlo, voglio stare con lui per tutta la vita.
“Rob ti prego parlami, dì qualcosa, anche che ti sei stufato di aspettarmi, ma parlami”
Poi scoppio di nuovo in lacrime.
Rob si avvicina e mi stringe a sé.
“Anche io ti amo, Kristen, ora basta farsi del male a vicenda, basta bugie, basta tutto non sarà facile lo sappiamo entrambi, ma io non ho paura ad affrontare tutto questo, perché ti amo. Vuoi davvero stare con me Kristen? Non sarà una cosa di una notte? Perché se così fosse ne morirei”
“No, Robert non sarà una cosa di una notte, voglio che sia una cosa per tutta la vita.”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78