Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: EleZero    08/06/2010    6 recensioni
Eppure il fuoco continuava ad affascinarlo, ad attirarlo come una calamita attira il ferro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Fuoco

I suoi occhi verdi si fissarono sul fuoco.

Un ricordo recente si fece spazio nella sua mente: l'incendio alla Stanza delle Necessità. Gli sembrava di sentire ancora i vapori incandescenti sulla pelle, i rivoli di sudore che scivolavano sul corpo, i vestiti fradici, il fumo che gli riempiva i polmoni, la paura scorrergli nelle vene fino a farle tremare, sotto la pelle.

Eppure il fuoco continuava ad affascinarlo, ad attirarlo come una calamita attira il ferro.

Un po' come Severus.

Severus lo scaldava, dentro, era spirito bollente che era entrato in lui per non uscirne più.

Era il suo fuoco.

 

Note dell'Autrice

Per chi non lo sapesse, lo rendo definitivamente noto: sono un caso disperato: questo doveva essere la prima drabble di una raccolta basata sul rapporto dei vari personaggi con il fuoco, e poi è venuta fuori una Snarry.

La mia seconda Snarry, readers!

Già Your Fiction ha avuto un discreto -molto discreto- successo, e spero che questa drabble riceva un po' di recensioni.

Avanti, guadagnate anche punti!

 

PS: Betato da Onda1965, che ultimamente sopporta sempre più miei deliri. Thank you, Milly!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EleZero