Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Keekee    09/06/2010    5 recensioni
Dimenticatevi della Bella umana a cui avete fatto subire tradimenti, strupri e chi ne ha più ne metta. Vi propongo una nuova Bella. Sicura, sfrontata, bellissima, incredibilmente sexy e... VAMPIRA! Anche se, come vampira, è davvero particolare... E il nostro Edward? Lui è un umano... Se mi seguirete non ve ne pentirete... O almeno lo spero! XD
Genere: Dark, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia si è cancellata quindi la posto di nuovo

°°Keekee°°: eccomi con un capitolo di Pleasure of senses. Scusate se è corto ma prometto di migliorare!!!
Baci, kisses, by ME JJJJJJ

*****************************

Chapter one. Pdv Edward Cullen. “ A che pensi? ”

****************************************************

Stavo tranquillamente ascoltando i mitici Linking Park con “In the End”, canzone che peraltro adoro più di ogni altra, quando qualcuno si sedette al mio tavolo.

Giusto, avete capito bene! Questo è il mio tavolo dove me sto a mensa. Nessuno ha mai osato anche solo toccarlo, più per repulsione verso il sottoiscritto che per timore ma questo non è importante. Alzai lo sguardo e rimasi sorpreso. Piacevolmente sorpreso, dovrei precisare, anche se fortunatamente non lo diedi a vedere.

-Che ci fai qui?-,domandai senza premurarmi di celare l’irritazione per quello che consideravo il MIO spazio. Dio se era bella!, pensai con un sospiro. Nemmeno Rosalie Hale, la figlia del banchiere, avrebbe potuto competere con Isabella Swan. Mi ricordo ancora il giorno in cui era arrivata … Ovviamente metà del gregge maschile era quasi svenuta mentre la restante fetta di studenti (tra cui il sottoiscritto) era rimasta con un erezione perenne per tutto il giorno - professori inclusi!

Aveva un fisico da infarto! Le gambe, molto lunghe, erano sempre in bella mostra, il seno sempre costretto in magliette succinte … Mmmm … Questa ragazza è da violentare! Un’eterna tentazione! Ogni volta che la vedo mi verrebbe voglia di lasciare la mia vita, rapirla e rinchiuderla in una stanza d’albergo per non uscirne mai più …
-Non è possibile che io voglia solamente trascorrere un po’ di tempo con te?-, domandò lei con un sorriso che fece aumentare esponenzialmente i battiti del mio cuore.
Magari!, pensai amaramente.

-E’ improbabile-, risposi con una lieve sfumatura di tristezza che sperai non avesse colto mentre mi rimettevo le cuffie giusto in tempo per ascoltare il finale di una canzone dei Nirvana. Com’è possibile che una ragazza così bella da sembrare irreale che ispira sesso da tutti i pori sia interessata a me??????? Okay, lo ammetto: come tutti i cafoni di questa scuola sono interessato ad Isabella Swan …

Ricapitoliamo: come tutti i ragazzi di questa maledetta scuola - anche se non ne vado fiero - sono OSSESSIONATO dall’eterea ragazza di fronte a me che mi sta fissando perplessa.

 -A che pensi?-, domandai curioso di capire cosa le frullasse in quella testolina. Sapevo per certo che non era un’oca senza cervello: era la migliore in tutti i corsi, persino in quelli che condivideva con me e che - grazie ad uno sguardo seducente alla signora Cope - erano un nel po’!
-Che mi piacerebbe fare sesso con te-, rispose mentre sorseggiavo una limonata. Inutile dire che sputai tutto e che la lattina che ancora tenevo in mano si rovesciò per terra …
Avevo strabuzzato gli occhi.

-Ccccccciooèèèèèèèè……-, balbettai dandomi mentalmente dell’emerito idiota per ciò,
-nnnonnn puoi dirmi una cosa del genere in questo modo!-, quasi urlai tanto ero scioccato.
-E come te lo dovrei dire?-, fece Bella tra il confuso e il divertito.

-Dovrei per caso urlarlo a tutti gli altri studenti? Perché sevuoi-, mormorò mentre si arrampicava sul tavolo, -lo faccio-, finì fissandomi negli occhi. Quelle due gemme di un blu intenso ebbero il potere di destabilizzarmi totalmente.  Sembravo in coma … Oramai era in piedi sopra il tavolo e ciò mi fece intravedere le culottes nere in seta che indossava. Deglutii rumorosamente e mi concentrai sul suo viso. Se ne stava in piedi su un tavolo in mensa mentre tutti la fissavano e sembrava così naturale … Così fiera … Più bella di una dea greca!
Stavo per supplicarla di scendere se non voleva attentare alla mia salute mentale oltre che ai miei ormoni quando, dalla folla che si era già accalcata attorno a noi uscì un ragazzo. Precisamente il NUOVO ragazzo. Quello che arrivato solo oggi dall’ Europa.
-Isabella-, disse il suo nome in una maniera così sensuale che mi venne da maledirlo per la sua bellezza! -Mi hanno molto parlato di te … -
Lei lo fissò dura. Non l’avevo mai vista rivolgere un’occhiata ostile a nessuno e non fui l’unico ad essere sorpreso.
-Di te invece non mi hanno mai parlato … -

******************************************

Che ne dite?????? Se vi piace recensite
PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEE, by Keekee

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Keekee