Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Heart    09/06/2010    7 recensioni
La ragazza dopo aver ricordato le parole del suo superiore si mise in viaggio, dove trovarlo a tutti i costi la sua promozione si basava su questo, tuttavia non poteva usare i suoi poteri come angelo, doveva contare solo sulla sua buona volonta.
-Ma come farò a incontrarlo? Questa città è gigantesca-disse angelo
Ma all'improvviso la sua strada fu bloccata da un gruppo di ragazzi, erano intorno a lei, avevano uno sguardo poco buono, infatti le loro menti pensavano solo ad una cosa: divertirsi.
-Eh, ti sei persa per caso?- disse uno dei ragazzi
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Stelle come amore....cambiare




Il sole soleva forte è brillante nel cielo azzurro, i gabiani che  si posavano sullo specchio d'acqua. I riflessi provocati dai raggi del sole che  illuminava il mare cristallino, facendo sembrare pieno di diamanti lucchicanti; ogni suo riflesso era unico e speciale.  Una dolce stella si era posata sulla riva del mare, poggiando i piedi sulla sabbia candita e dorata, ogni suo passo veniva impresso nella superfice bagnata dalle onde del mare che provocavano una sorte di schiuma bianca. Un leggero venticello giunse da est e scompigliò i suoi lungu capelli rossi, facendola voltare e trasformarla. Davanti al mare calmo e brillante appariva una dolce  fanciulla dai lineamenti infantili, da due occhi rubino e profondi che trasmettevano serenità e purezza,  le labbre rosee e dischiuse, il corpo di una ragazzina di 14 anni; indossava un leggero vestitino rosa chiaro  e dei nastrini che volavano leggermente di un rosa più scuro. Dietro le spalle aveva due bellissime ali che allo sbattere persero qualche piuma bianca come la purezza che la rappresentavano.
S'incamminò verso la finitoria della spiaggia, fino a giungere a un muretto di pietra per salire i tre scalini.

Ricordava ancora bene le parole dette dal suo superiore.

-Dovrai trovare questo ragazzo e fargli capire che cos'è l'amore - aveva detto l'arcangelo

Si esatto lei era un'angelo, il suo compito era quello di far capire ai umani il vero valore dell'amore; il ragazzo che era stato affidato aveva 16 anni, aveva perso entrambi i genitori in un' incidente e cosi aveva vissuto una infazia dipinta dalla sofferenza. Dopo la morte dei suoi aveva iniziato a  sbagliare strade e per questo era stato in prigione.

La ragazza dopo aver ricordato le parole del suo superiore si mise in viaggio, dove trovarlo a tutti i costi la sua promozione  si basava su questo, tuttavia  non poteva usare  i suoi poteri come angelo, doveva contare solo sulla sua buona volonta.

-Ma come farò a  incontrarlo? Questa città è gigantesca-disse angelo

Ma all'improvviso la sua strada fu bloccata da un gruppo di ragazzi, erano intorno a lei, avevano uno sguardo poco buono, infatti le loro menti pensavano solo ad una cosa: divertirsi.

-Eh, ti sei persa per caso?- disse uno dei ragazzi

-Ti possiamo dare una mano?- disse un altro

la poverina tremava di paura, come poteva togliersi da quel guaio.

-La sciatela!- disse qualcuno avvicinandosi

-E tu chi saresti?- disse  lo stesso ragazzo che aveva iniziato

-Non è importante chi sono. Ma non piaccie le vostre intenzioni- disse il ragazzo

l'angelo lo guardò e scoprì: aveva i capelli cobalto e due magnifici zaffiri  come occhi, si era proprio lui...colui che dova far rinascere  quel sentimento tanto importante: l'amore.

-Sei tu?-disse l'angelo

-Eh?- non capendo

-Sei. Shade- disse l'angelo facendogli un largo sorriso

-Come fai a sapere il mio nome?- Disse Shade sorpreso

-Non ha importanza.-spiegò la ragazza

In tanto il gruppo che aveva circondato l'angelo stava tremando di paura, aveva riconosciuto Shade, lui faceva parte della banda più potente  della  città- i squali neri- in tanto che parlava  con quella ragazza misteriosa  fuggirono a gambe elevate





Allora cosa vi pare questa nuova ff? scstemi per prima. Spero che siate in molti in questa nuova avventura ...Heart
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart