Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    09/06/2010    8 recensioni
Era già vestito di tutto punto, la divisa nuova gli calzava a pennello. Mancava soltanto l'ultimo tocco.
Sirius, una spilla, l'inizio della vita di un eroe. Spero vi piaccia ^^
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sirius Black, Grifondoro


Sirius Black era in piedi, di fronte allo specchio del suo dormitorio.
Quel due settembre era un giorno speciale. Uno dei giorni più speciali della sua vita da undicenne.
Era già vestito di tutto punto, la divisa nuova gli calzava a pennello.
Mancava soltanto l'ultimo tocco.
Allungò la mano verso il comodino e prese il piccolo oggetto che vi aveva appoggiato la notte precedente. La spilla con lo stemma di Grifondoro.
Con un'emozione che neanche la spavalderia dei suoi undici anni poteva glissare, la appuntò al petto. Un raggio di luce si posò sul ferro lucido, facendo brillare i colori della sua casa.
Tornò a guardare la sua immagine, sentendosi finalmente completo, pronto per iniziare la sua vita.

Da quel giorno, si sarebbe sempre presentato con la solita frase.
Sirius Black, Grifondoro.


Spazio autrice:
Non lo so perché ho scritto questa cosa. Avevo la spilla di Grifondoro davanti agli occhi e mi sono immaginata Sirius. Che mente malata, Dio Santo.
Spero vi sia piaciuta, ultimamente mi sono fissata con le drabble e le flashfic (questa conta 132 parole, mi pare).
Fatemi sapere! Un bacio,
Minnie.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_