Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _mari    10/06/2010    12 recensioni

“Benvenuta nella nostra Community! La metteremo in contatto entro quarantotto ore con un partner scelto dal computer, analizzando i dati da Lei a noi forniti. In breve dovrebbe ricevere la mail con l'indirizzo di posta elettronica del Suo nuovo compagno. Cordiali saluti." 
Improvvisamente lo schermo lampeggia: è arrivato un nuovo messaggio. Guardo il computer inarcando un sopracciglio, apparentemente indifferente. 
Lo apro e leggo: “odioinomidilogin@chat.com”, di certo un nome più originale del mio. 
Lo aggiungo subito ai miei contatti: ebbene sì, sono curiosa, e quanto lo sono. Questa storia mi sta coinvolgendo più del dovuto.
Un sito per conoscere la propria anima gemella online, una serie di situazioni imbarazzanti e inverosimili che non finiranno certo dopo un incontro.
{capitoli da revisionare!}
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mi sarei mai aspettata sì tante recensioni O.O
A fondo pagina farò i ringraziamenti ad uno per uno senza fare la pigra come al solito. Dunque, non sapevo come intitolare il capitolo, as usual U_U. Spero comunque di riuscire a scrivere qualcosa di decente e in un Italiano scorrevole e grammaticalmente corretto.
Buona lettura!
M.

Wire Connectors


Capitolo 1- “Odio i nomi di log in”?!


Ciao, chi sei? Perché mi hai aggiunto?” a scrivere è odioinomidilogin@chat.com.
Non riesco a nascondere la “finestra” prima che Sango e Ayame leggano e mi costringano a rispondere. Troppo tardi.
“Non dirmi che è il contatto che ti è stato inviato dal sito?!” starnazzano agitando le braccia e strabuzzando gli occhi. Le guardo cercando di mantenermi apparentemente calma ed indifferente ma mi sento avvampare le guance. Perché dovrei essere imbarazzata?! Insomma, anche loro avranno già ricevuto un contatto, no? Ah, già, perché se così non fosse non sarei io, non mi chiamerei Kagome Higurashi. Non rispondo e abbasso la testa come mio solito, lasciando che i ciuffi della frangia ricoprano i miei occhi.
“Direi che è ora di muoversi a rispondere, prima che odio-i-nomi-di-log-in se ne vada” sentenzia imperiosa Sango ridacchiando sotto i baffi per la mia reazione infantile. Sbuffo ancora e gonfio le guance. Mi stiracchio e inizio a battere qualche parola sulla tastiera ma cancello subito tutto. “Ti muovi?!” sobbalzo sentendo la voce acuta di Ayame, che fa tamburellare insistentemente le dita sulle mie spalle, mettendomi ulteriore agitazione. Sono agitata?! Basta farsi domande di cui conosco già la risposta. Scrivo.
“Ciao... Sono Kagome, piacere. Ti ho aggiunto perché mi è stato inviato il tuo contatto dalla Community a cui mi sono iscritta. Non dovresti essere così sorpreso di ciò. Non aspettavi anche tu un contatto nuovo? Ebbene, eccomi qui!”
Invio. Forse sono stata un po' troppo spavalda? Pazienza, tanto è una persona che non vedrò mai. Ayame e Sango ridacchiano lanciandosi sguardi complici e dandosi sgomitatine. Sbuffo ma continuano a sorridere serafiche.
O Kami. La risposta arriva e riporta la nostra attenzione allo schermo.
“Cos'è tutta questa confidenza?! Io non so nemmeno di cosa tu stia parlando! Probabilmente sarà stato un mio amico a farmi uno scherzo. Non ho tempo da perdere in tali idiozie, io lavoro.”
Continuo a fissare lo schermo. Sulla mia fronte compare una vena che pulsa frenetica. Pressione a 140. Cosa? Ma che razza di maleducato! Do un altro morso al mio cornetto.
“Come osa!?” sbotto ad alta voce senza nemmeno rendermene conto. Ho, ormai, eclissato le mie amiche e scrivo frenetica e irritata una buona risposta a tale odio-i-nomi-di-log-in.
“Oh, mi dispiace di averVi dato sì azzardata confidenza, mio caro. Sebbene io lavori, ritengo sia opportuno svagarmi, ogni tanto. Non trovate? Ma ditemi, mi è concesso di conoscere il vostro nome?” Modalità sarcasmo “on”. Sango scoppia a ridere e si tiene le mani sul ventre mentre bevo tutto d'un fiato il mio caffè, storcendo un po' il naso accorgendomi di non aver aggiunto i miei soliti 4 cucchiaini di zucchero e il latte.
“Ecco il lato peperino della nostra Kagome! Ma una domanda sorge spontanea: dove sono finiti la sua maturità disarmante e la sua capacità di ignorare perfettamente le persone?” fa spallucce mentre nei miei occhi appare una fiamma non indifferente. Sarà una vita che ignoro Hojo e le sue manie di perfezionismo! Ho bisogno di un sano e buon litigio, anche con una persona virtuale. Le mie labbra si incurvano in un ghigno nel leggere la risposta.
“Oh oh, molto divertente! Suppongo dovrei ridere? Uah-ah-ah-ah. Il tuo sarcasmo è davvero disarmante, Kagome. Svagarsi, hai ragione. Il mio nome? Non credo abbia così tanta importanza, giusto?”.
Oh, non pensare che io sia così arrendevole. Già, il mio sarcasmo è puramente infantile. Ma io sono infantile, nonostante abbia ventisei anni compiuti.
Ayame e Sango si sono allontanate e si sono rassettate un po' mentre bisbigliano tra di loro.
In questo momento sanno che non mi staccherò dal portatile fino a che non l'avrò avuta vinta.
“Come mai tu puoi darmi del “tu” ed io no? Indi, ho deciso che ti darò confidenza. Il mio nome tu lo sai, non pensi non sarebbe giusto? Già che devo svagarmi voglio svagarmi con una persona con un nome e di cui conosco l'età. (Oh! Il tuo sarcasmo, invece, è pessimo!)”.
Sì, ho lasciato prevalere in parte la mia infantilità ma anche il mio buon senso. Le mie due amiche portano in cucina le tazze. Ora sbirciano, di nuovo, verso lo schermo con non-chalance.
“Bene Kagome, noi andiamo...” mi salutano sorridenti e mi danno delle pacche sulle spalle. “Vogliamo sapere come finisce! Salva la conversazione, ok?” Ayame è già alla porta e, per un motivo che non mi è ancora ben chiaro, fa cenno a Sango di sbrigarsi. Le mie amiche sgattaiolano fuori casa e ascolto i loro passi affrettati percorrere il corridoio. Sospiro finalmente sola nel mio appartamento da single. Mi distraggo dal computer per un istante. Quell'attimo mi basta per comprendere l'insolita fretta delle ragazze: la casa. La casa è uno schifo! Un disastro. Lattine di birra un po' sparse ovunque, vestiti in giro, abbandonati sulle sedie del tavolo. Per non parlare dei mobili. Già, perché stranamente l'armadio si trova nella posizione opposta alla quale ricordavo e una pila di sedie troneggia in mezzo al salone.
Il mio scatto d'ira è sedato dall'arrivo della risposta in contemporanea con lo squillo del mio cellulare. Rispondo. Ovviamente è mia madre, figuriamoci se quelle vigliacche hanno il coraggio di farsi sentire.
“Sì, ciao mamma. Tutto bene. Sì, sì. Niente novità. Sota? Ah, capisco. No, non ricominciamo con Hojo! È storia chiusa!” l'occhio mi cade sul computer e mi rammento che devo scrivere a questo ragazzo misterioso. “Bene, ti lascio. Ho da fare! Ciao, salutami tutti! Pure Buyo!” chiudo la chiamata e mi lascio sprofondare bei cuscini del divano. Accendo lo stereo per sentire il mio cd di musica classica. Ritorno a fissare lo schermo.
“Ignorerò queste tue arie confidenziali. Comunque dato che insisti, il mio nome è InuYasha e sono quasi certo di essere più grande di te.”.
Sorrido soddisfatta. InuYasha, eh? Più grande di me? Come faresti a saperlo?! Non mi pare che i maschi siano dotati del nostro “sesto senso”. Metto l'ultimo pezzo di brioche in bocca e con il computer tra le mani mi dirigo verso la mia camera da letto, sperando di trovare meno caos.
Beh, la camera non splende, ma è sempre meglio del soggiorno, la cui sola vista mi urta.
I segni più evidenti del ciclone passato sono le coperte stropicciate e l'armadio aperto.
Mi metto comoda sul materasso. Dieci e diciannove.
“Più grande dici? Beh, io ho ventisei anni e sono di Tokyo.”.
Attendo la risposta spazzolandomi i capelli aggrovigliati e arruffati. Mi osservo allo specchio allibita: occhiaie nere sono scavate sotto i miei occhi e il viso è un po' troppo pallido per i miei gusti. Finita la conversazione nulla e nessuno mi avrebbe impedito di farmi una doccia fredda e tonificante.
Improvvisamente qualcosa di caldo, morbido e peloso mi sfiora la gamba. Urlo sorpresa e faccio un salto da record. Un gattino nero col pelo lucido e folto miagola ai piedi del mio letto. Scoppio a ridere e lo prendo tra le mie braccia. “E tu come sei arrivato qui?” magari l'abbiamo trovato io Sango e Ayame. Beh, credo ti terrò con me. “Avrai fame! Nevvero InuNeko?” corro a prendere una ciotola di latte, lasciando il cucciolo momentaneamente sul mio comò. InuNeko, già. Il primo nome che mi è passato per la testa avendo in mente InuYasha. Lascio che il gattino mangi tranquillo e leggo cosa ha scritto il ragazzo.
“Sì, sei più piccola di me. Una bambina! Io ho trent'anni, cara. Oh, che coincidenza, anche tu di Tokyo? Beh, ora mi dileguo, devo andare a sbrigare alcune commissioni. Credo ci sentiremo ancora. Non è stata poi così una cretinata dare retta a Miroku... Ciao ciao, Kagome.”
L'utente è offline. Peccato! È già andato via? Avevo ancora così tante domande in testa! Miroku?! E chi è Miroku?! Non mi suona nuovo...
Un po' delusa gli scrivo “Ok, alla prossima!” ed esco dalla chat. Prendo InuNeko tra le mie braccia e ci gioco un po'.
Incrocio le gambe e adagio in mezzo ad esse il gattino. Apro il file con la mia nuova storia da
pubblicare sulla rivista di Sango. Titolo trovato: “Wire Connectors- A virtual life even it is so real”.
Improvvisamente, però, mi blocco. C'è una questione più urgente e noiosa da sbrigare. Inorridisco al solo pensiero e, riluttante, riapro la porta che mi separa dal soggiorno che in quel momento avrei dovuto sistemare. Mi lascio cadere a terra sconsolata ed Inuneko mi miagola vicino. Di certo Sango e Ayame non l'avrebbero passata liscia.



Ringraziamenti (premetto che non sarò molto originale):

chocola92: Sono contenta che ti sia piaciuto il prologo. Spero di non averti deluso con questo primo capitolo. Alla prossima (spero!).

Wolthmother: Grazie per i complimenti. Cercherò di rimanere sempre IC e qualora non lo facessi avvisami. Per quanto riguarda il titolo non mi convince molto... Beh, alla prossima e grazie ancora!

Titty1194: Ho soddisfatto un minimo la tua curiosità? Alla prossima!

LaNana: Nanaaaa! * assale*. Cosa ti porta da queste parti? Ah, questa roba... Spero ti sia piaciuto questo primo capitolo! A presto!

Kaggy95: Lo sai che alle volte mi fai paura?! ò___o come promesso eccoti il nuovo capitolo. Sono stata abbastanza veloce, ammettilo! Grazie per i complimenti (anche se li trovo immotivati U_U) Bacini!

Erato1984: Ciao, non ho mai visto “C'è posta per te” comunque sono contenta di non averti annoiata con il prologo ma di averti fatto cosa gradita. In effetti odioinomidilogin è usato da mio cugino e gliel'ho rubato... Eh eh... Allora alla prossima! Ciao ciao!

Sophia_cii: Pepiiii *__* sono sempre contenta di avere un tuo parere *__* non c'è altro da dire, poiché ci sentiamo sempre su MSN ;) spero ti sia piaciuto anche questo seguito! Bye bye!

Fmi89: Ciao! Sì, una Kagome incontentabile, ma Hojo è odioso. U_U Beh, spero ti sia piaciuto il capitolo! Alla prossima :)

akanetendo96: Ily! Ciao! Oh, come vedi ho già continuato! *__* Beh, ci si sente dopo gli esami, spero! Bye bye!

Grazie anche a solo chi segue e legge i miei vari deliri/scleri!

Bene, anche qui abbiamo finito! Spero leggerete anche il capitolo 2! A presto!

M.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _mari