Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Psyker_    11/06/2010    1 recensioni
Una storia d'azione che si svilupperà mediante le esperienze di due personaggi appartenenti a fazioni federali differenti. Entrambi sulle tracce di una scienziata folle e geniale, una donna che tramite le sue conoscenze e i suoi desideri riuscirà a creare un virus che cambierà volto all'umanità. Un misto di horror, comincità e azione allo stato puro!.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Heaven Virus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
asd

Il mostro urlò rumorosamente e con un movimento distrusse una colonna della casa. Alcune macerie caddero sulle teste dei due infiltrati che riuscirono ad evitare con un celere balzo laterale. Kyle prese la sua pistola e la puntò contro la creatura:

“Serah, non so perché ma non credo bastino queste pallottole per abbattere quel colosso”
“Non pensare spara!”

La donna cercò di saltare fuori dalla finestra ma un tentacolo del mostro la colpì violentemente facendola scaraventare al muro. Il ragazzo cominciò invece a sparare ma il mostro non fece una piega.

“Ci avrei giurato, e adesso?”

Serah si rialzò dolorante e con una capriola schivò il pugno devastante del nemico. Quindi riprese l’equilibrio e colpendolo con un calcio girato lo spinse contro il tavolo.

“Forza usciamo di qui”
“Aspetta e Madison?”
“Cosa diavolo vorresti fare con una cosa del genere?”

La creatura si riprese velocemente e puntando il palmo della mano contro i due avversari lasciò partire un tentacolo rossastro che perforò il muro alle spalle di Kyle.

“Oh merda!”

L’uomo sparò altri due colpi al ginocchio del mostro riuscendo a farlo cadere. Poi prese un coltello dalla cucina e cercò di decapitarlo. Questo bloccò però l’offensiva e prendendo per il collo l’agente stava per colpirlo con forza al volto. Serah agì velocemente ed estratto un piccolo coltello che custodiva nella calza lo lanciò con forza nell’occhio della creatura che subendo il colpo indietreggiò fino a cadere giù dalla finestra.

“Grazie..”
“Muoviti, fuori di qui!!”

I due uscirono velocemente dall’abitazione dirigendosi verso l’auto della donna. Il mostro fece fuoriuscire però nuovamente quel tentacolo dal palmo della sua mano che trafisse la macchina. Il serbatoio fu danneggiato e l’auto capovolta, in pochi secondi sarebbe esplosa. Kyle ruppe il vetro ed uscì velocemente e lo stesso fece Serah. Intanto il mostro si fiondò verso il ragazzo e stringendo un tentacolo intorno al suo collo lo alzò da terra.

“Serah!! Via da qui scappa!!”

La donna ebbe un attimo di esitazione ma ripreso il controllo di se stessa impugnò la sua pistola e sparò un preciso colpo al tentacolo della creatura. Kyle cadde al suolo e velocemente si allontanò.

“Kyle la zona è completamente isolata, non preoccuparti di fare troppo rumore con le armi, abbattiamo quel coso con qualunque cosa ci capiti a tiro!!”

Il ragazzo si guardò intorno e gli venne un idea:

“Rod mi senti?, la stazione di rifornimento a che distanza si trova?”
“Forte e chiaro amico. Non molto lontano: circa 2 miglia ad Ovest”

Kyle fece cenno alla compagna di seguirlo e dopo aver sparato l’intero caricatore al mostro cominciò a correre a tutta velocità verso Ovest.

“Serah, devi sapere che io ho un debole per gli esplosivi e mi sa che l’unico modo per abbattere quella cosa è usarne qualcuno di molto potente”
“Che intenzioni hai?”
“Fare esplodere una stazione di rifornimento con lui all’interno!”
“Tu sei pazzo!!... ma mi piace!”

Il mostro rincorreva i due fuggiaschi che nonostante le ferite rimanevano più veloci. Serah fu però agguantata da uno di quei tentacoli finendo in balia del mostro:

“Kyle non fermarti, lo reggo io!!”

La donna tagliò il filo con un altro coltello che conservava stavolta nella giacca. In seguito balzò in piedi e con una serie di calci stordì non poco l’avversario. Questo la colpì però con un pugno devastante che la scaraventò al suolo. Serah perse sangue dalla bocca ma non demorse:

“Avanti fottutissimo fenomeno da baraccone..”

Con una veloce combinazione riuscì a colpire il ginocchio del mostro con un calcio da terra per poi spezzarglielo con le cosce. Per finire puntò la sua arma dal basso verso l’alto e sparando gli fracassò la mandibola. La creatura finì per terra senza reagire ma quando la donna stava per allontanarsi verso il compagno un’ulteriore mutazione nemica la fece bloccare:

“Kyle!! Abbiamo un problema!!”

Il mostro si rialzò e questa volta sembrava superare i 3 metri. I tentacoli erano finiti per terra e dalle sue dita lunghe e resistenti spuntarono affilatissimi artigli. La creatura assalì Serah che con maestria riuscì a difendersi al meglio. In seguito cominciò a correre a tutta velocità verso la stazione di rifornimento senza voltarsi mentre Kyle stava sistemando qualcosa presso le pompe di benzina.

“Qualunque cosa hai intenzione di fare, falla alla svelta!!”

L’uomo sorrise quasi divertito da tutta quella situazione, in seguito levò l’anello ad una granata presa dalla sua giacca:

“Serah per di qua!!”

Un esplosione investì il mostro che incredibilmente riuscì comunque a rimanere in piedi. Serah capitombolò su Kyle e dopo avergli dato un calcio per allontanarlo gli chiese spiegazioni:

“Perché diavolo mi hai strappato la maglietta??”
“Copriti, ADESSO!!!”

Un’esplosione devastante, molto più grande di quella precedente, distrusse l’intera stazione di rifornimento con nelle vicinanze il mostro. Un fuoco indomabile circondò l’area mentre i due infiltrati finirono sbalzati a diversi metri di distanza a causa dell’onda d’urto.

“Fiuù.. quasi non ci credo!”
“Non so cosa tu abbia combinato.. ma credo abbia funzionato..”
“Quel mostro era cieco, quando sparavo volgeva la testa sempre verso di me, non prima. Attaccava sfruttando i rumori ma maggiormente gli odori”
“Gli odori? E come fai a dirlo?”
“Ho visto la tua impresa nel rompergli una gamba, è vero ti ha colpita ma è stato praticamente inerme durante tutta la combinazioni di colpi. Per quanto veloce potesse essere non credo sarebbe stato lo stesso se..”
“Se?”
“Non avesse sentito il forte odore della benzina vicino la stazione. Da quel punto in poi è divenuto molto più vulnerabile. Allora non ho fatto altro che distrarlo con una granata per guadagnare il tempo di scappare e tirare nelle fiamme la tua maglietta sporca di sangue. Un odore molto forse per lui che mischiato a quello della benzina lo ha fatto terribilmente confondere. Così ha perso le nostre tracce e si è diretto dove volevo io. La stazione è esplosa grazie alla mia preziosissima carica di C4, l’unica che mi era rimasta”
“… Notevole davvero!”
“E’ stato uno scherzetto, piuttosto.. siamo di nuovo a mani vuote!”
“Eh eh.. questo lo pensi tu”
“Che cosa vuoi dire?”
“Quando gli ho fatto saltare mezza testa ho notato qualcosa luccicare cadere per terra. Era una trasmittente”
“Cosa?? E dov’è??”
“Eccola qui, questa ci porterà dritti dritti da Madison Haker..”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Psyker_