Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: ladyElric23    11/06/2010    5 recensioni
"“Mi-mi dispiace,credo di aver sbagliato indirizzo…” balbettai.
“Chi cercava?” mi chiese,poggiandosi alla porta aperta.
“Cercavo il signor Robert Downey jr…”
“Ma sono io!”
“…Ah…” non riuscii ad aggiungere altro.
D’accordo, pensai, magari, nonostante l’apparenza, quell’uomo la sapeva lunga.
Magari poteva risultare una persona educata e professionale…
“Oh cazzo!!”
…Ecco,appunto." [fanfic a 4 mani con Flagiu_Mustang]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4.

 

 

POV Jude

 

Se due settimane prima mi avessero detto che avrei cominciato a trascorrere i miei pomeriggi con un ragazzo che non fosse Hugh, probabilmente avrei riso, pensando all’assurdità della cosa.

E invece, senza quasi rendermene conto, iniziai a fermarmi al Royale dopo ogni allenamento in palestra, sempre in compagnia di Robert.

Oh, lo so quello che state pensando: che mi stavo dimostrando, in un certo senso, un infedele, che avrei dovuto cercare la compagnia di Hugh invece di farmi convincere da Robert a rimanere fuori, che avrei dovuto provare ad affrontare i problemi che avevo col mio fidanzato, invece di cercare sostegno in un’altra persona.

Ma devo dirvi, in tutta sincerità, che io stesso non mi rendevo neanche conto della situazione: ero convinto di non pensare a Robert in “quel” senso, in fondo lo conoscevo appena, e avevo il cuore troppo a pezzi anche solo per immaginare di trovarmi un’altra persona che potesse sostituire Hugh.

Mi importava solo di riuscire a stare bene,a svagarmi,anche solo per qualche ora, per cui ero felice che, in un momento del genere, mi fossi fatto un amico con cui poter parlare.

Non so come, ma Robert riusciva a farmi raccontare tutto della mia vita,con lui potevo sfogarmi veramente, e trovare finalmente un po’ di pace e conforto…

Badate, non sono uno che crede al destino o cose del genere, però…

Però devo ammettere che la sua comparsa nella mia vita fu quantomeno provvidenziale.

Di lì a poco avevo deciso di dare una festa, a casa mia:niente di speciale, solo un modo per ritrovare qualche vecchio amico e fare due risate insieme…Visto che Hugh sarebbe stato fuori città per lavoro, avevo intenzione di svagarmi.

Ovviamente pensai di invitare anche Robert, pensando che magari avrebbe potuto far nuove conoscenze e divertirsi insieme a me e agli altri.

Ovviamente, quando lo invitai, tralasciai il piccolo ed insignificante particolare che quasi tutti i miei amici sono…Come dire…Gay!

In realtà Robert conosceva già questa mia inclinazione verso gli uomini (gli avevo parlato spesso di Hugh), e mi aveva detto che non lo considerava assolutamente un problema.

Inutile dire che questo mi aveva reso davvero felice.

 

POV Robert

 

“No, no, no, non ci siamo!!” sbottai, lanciando l’ennesima maglia sull’ormai consistente ammasso di vestiti sparsi sul mio letto.

Non so voi, ma quando mi invitano ad una festa tutto il mio armadio diventa improvvisamente inutile, inservibile, sciatto, totalmente privo di un qualsivoglia indumento di mio gusto.

E come sempre alla fine opto per l’abbigliamento che ai miei occhi risulta il meno peggio.

In questo caso,il meno peggio era rappresentato da un paio di jeans, una camicia nera ed una giacca blu.

Semplice,ma di classe!

In ritardo come mio solito, spinsi il piede sull’acceleratore di Marylin, fino ad arrivare a casa di Jude in tempo record.

Ormai conoscevo la strada a memoria, visto che continuavo quotidianamente a pedinarlo.

In effetti mi sentivo anche in colpa… In fondo ormai eravamo diventati amici.

Con in testa questi pensieri,suonai il campanello di casa Law.

 

Dopo qualche secondo la porta si aprì, e mi ritrovai davanti un ragazzo biondo con indosso una camicia completamente sbottonata.

Gli rivolsi un “Ciao, cercavo Jude…”, mentre lui mi squadrava da capo a piedi.

“Ehi, ciao…Non mi sembra di averti mai visto prima…” esordì l’altro, con le labbra piegate in un ghigno malizioso.

“Ehm… Già…” risposi io, alquanto intimidito.

“Heath,chi è?” chiese una voce dalla stanza accanto, probabilmente la cucina.

“Jude,c’è qui un tuo… Amico…”

“Arrivo subito!” sentii rispondere.

“Ehm…Bene… Piacere,io sono Robert…” e cosi dicendo allungai la mano per stringere la sua.

“Oh mio Dio!” esclamò lui, prendendo la mia mano ed avvicinandosela al viso.

“Che mani curate che hai!”

“…Si.” Fu la mia unica risposta, mentre cercavo disperatamente di riappropriarmi del mio arto.

“E…E così… come hai detto che ti chiami ?!” gli chiesi,cercando di sviare la conversazione dalla mia manicure.

“Oh, scusami… Ma che cafone! Non mi sono neanche presentato… Io mi chiamo Heath, molto piacere di conoscerti…”.

…It?

…Che cazzo di nome è It?

Continuai a chiedermelo per qualche secondo…

Nella mia testa si fece strada l’idea che FORSE il nome comprendeva qualche H.

Ebbi il buon gusto di non chiederglielo, anche se la curiosità mi stava divorando…

Per fortuna in quel momento arrivò Jude a salvarmi,comparendo dalla cucina.

“Robert!” mi chiamò, sorridente.

Indossava una polo grigia che gli stava divinamente bene, e un paio di semplici pantaloni neri che gli ricadevano perfettamente sulle gambe snelle.

Ok Robert, non registrare quest’immagine nella tua dannata testolina… NON-LA-REGISTARE!

Lo fissai per qualche secondo, fino a quando non mi fu davanti, e a quel punto, sentendo lo sguardo di It-forse-con-qualche-H su di me, mi costrinsi a rispondergli.

“Ciao Jude, scusa il ritardo, ma non trovavo l’indirizzo…” mentii,sorvolando sul fatto che avevo perso un sacco di tempo davanti allo specchio,quasi come un’isterica teenager alla sua prima uscita, per scegliere un abbinamento di vestiti decente.

“Te lo avevo detto che non sarebbe stato facile da trovare!” mi rispose, con l’aria di chi la sa lunga.

Quindi ci aveva creduto.

E il premio per la migliore interpretazione maschile va a… Robert Downey Jr!!

Nella mia mente prese forma l’immagine di me in smoking, mentre ritiravo il mio premio, davanti a una sala gremita in delirio.

Mentre fantasticavo a occhi aperti, Jude cominciò a farmi fare un piccolo tour della casa: non c’è che dire,era una casa molto bella, arredata in modo semplice ma d’effetto.

Il piano terra comprendeva,oltre al corridoio d’entrata, un’ampia sala da pranzo ornata da luminose finestre, una cucina che definire enorme era riduttivo, un piccolo bagno dalle piastrelle azzurre e un salotto in cui troneggiava un enorme divano, situato davanti a un caminetto spento.

Al piano di sopra si trovavano la  sua camera, in cui erano presenti mille scaffali colmi di libri e un letto a baldacchino, un secondo bagno e un piccolo studio.

Tutto sommato,la  casa di Jude si può definire, in un’unica parola, accogliente: è il genere di casa in cui entri,e ti senti subito a tuo agio.

Il mio sguardo attento non mancò di notare la presenza di molte foto incorniciate, la maggior parte delle quali ritraevano lui e Hugh.

Una volta aver dato uno sguardo a tutte le stanze, ci dirigemmo verso una rampa di scale che portava ad un piano interrato.

 

Giungemmo in una piccola taverna, in cui erano stati collocati dei tavoli in legno con varie panche, che ospitavano alcuni di quelli che dovevano essere gli amici di Jude.

Mi condusse vicino a loro e cominciò a fare le presentazioni: dentro di me sperai vivamente che avessero dei nomi semplici e senza molte H. Dio, come odio quella lettera!

Il primo che notai fu ovviamente Heath, che già avevo conosciuto, che con un braccio cingeva le spalle di un ragazzo moro, con gli occhi di un azzurro molto intenso, che mi venne presentato come Jake.

Accanto a loro, due fratelli, Jared e Jensen , la cui conversazione venne interrotta dal nostro arrivo.

Mi sentivo osservato… non avrei mai pensato di dirlo, ma questo mi infastidiva!

 

Ci spostammo dall’altro lato della stanza, dove era in corso una gara di canto, al karaoke. Si, Jude possedeva anche un karaoke!

Un ragazzo moro dallo sguardo sexy…

…no aspettate…. Robert, ma cosa…???? …

…comunque… questo ragazzo moro,  Adam, aveva sfidato, come suo solito, il biondissimo ed inglesissimo Lee  ad una sfida all’ultima nota.

Rimasi a bocca aperta per la loro bravura.

 Sembravano  quasi due cantanti professionisti…

Spostai quindi lo sguardo sul gruppo di persone che stavano osservando la sfida: c’erano due ragazzi castani che si tenevano la mano, impegnati in una fitta discussione su quale dei due ragazzi preferissero;  jude me li presentò, cercando di sovrastare la musica, come Ewan e Jim.

Li accanto, altri due ragazzi ascoltavano rapiti: ancora una volta Jude me li indicò come Hayden, un biondino, e Tobey, un ragazzo castano che mi sembrava molto giovane.

Seduto su una poltroncina, in disparte, se ne stava poi l’ultimo ragazzo presente. Ci avvicinammo e lui sembrò risvegliarsi dai suoi pensieri , affrettandosi poi ad alzarsi, squadrandomi da capo a piedi.

“Ehi Jude, non sapevo che tu portassi… nuovi amici…” gli disse, senza però staccare gli occhi da me.

“Ehm… piacere, io sono Robert…”  , mi presentai, alquanto imbarazzato da quella situazione, e dal suo sguardo persistente.

“Robert…” ripetè lui ammiccante “ E’ davvero un piacere. Io sono Ben”.

E detto questo mi prese la mano, con un po’ troppa enfasi.

“Spero che più tardi avrò l’occasione di conoscerti meglio…” continuò lui, facendomi l’occhiolino.

Perfetto! Non solo arrivo in ritardo alla festa… ma trovo anche un ragazzo che ci prova palesemente con me! PERFETTO!!!

Deglutii, imbarazzato, mormorando un vago “Si… certo, come no…”, mentre cercavo lo sguardo di Jude, in cerca di aiuto.

Aiutò che però arrivò, del tutto inaspettato, da Jim, il più spigliato (e forse matto) del gruppo, che fece partire la musica, trascinandoci tutti in un trenino, urlando un

“CONGAAAA!!!!!!”

 

 

 

To Be Continued…

 

 

 

Rieccoci!!!!! Dopo un numero infinito di giorni tornamo sui vostri schermi!  (perché è finita la scuolaaaaaa!!!! *_* *balla anche lei la conga* xD a dire il vero io ho gli esamiii!!! ç_ç quindi non è finita!! Ç_ç ) .

Siete contenti? …Non credo!! xDD…comunque sia… io e la mia collega siamo felici di farvi partecipi delle nostre turbe mentali, che ci portano a scrivere queste cose! xDD

Si, si lo so, vi avevamo promesso un capitolo tremendamente RDJude, ma a causa del poco tempo a nostra disposizione non abbiamo avuto molto tempo per scrivere, e ci sembrava un sacrilegio scrivere in fretta e furia una scena importante come quella che abbiamo in mente! *_* non vi anticipo nulla… ma sarà nel prossimo capitolo! E questa volta veramente! xD

 

Bene, ora passo ad uno dei miei passatempi preferiti, e cioè rispondere a voi santi lettori che ci avete lasciato dei bellissimi commenti allo scorso capitolo. *_*  vi amiamooo!!! *abbracci random a tutti* xD

cieli_neri:  la visione di Robert che corre sul  tapisrulant fa questo effetto a molte, non ti preoccupare! xD anche io ho avuto più di un mancamento durante la scrittura! xD  e Jude infermierina è il sogno della mia vita! Voglio fare una petizione per avere un Jude-infermiere  che si prende cura di me quando sto male!  Grazie ancora per il commento!  Speriamo che ti sia piaciuto anche questo! ;) ciao!

 

julwings:  l’ho visto anche io quel programma!! *___* robert era davvero un figo! E Will che fa “wiiiiii!!!” è qualcosa di tenerissimo! xD  la nostra storia ti procura sorrisi permanenti? Si, mi ricordo di aver scritto anche questo nella lista degli effetti collaterali! xD noi non abbiamo nessuna colpa di questo, sia chiaro! U_U  XDDD inutile dire che noi ci divertiamo davvero molto a mortificare Rob, soprattutto per  la sua (inventata) avversione per le H. XDD  il tuo è stato sicuramente il commento che ci è piaciuto di più in assoluto, e per questo siamo noi a ringraziare te! ^^ grazi mille, perché ci segui sempre! Speriamo che ti sia piaciuto anche questo capitolo, e che ci fai sapere che ne pensi! Ciao ciao, un bacione! ^^

 

sere9:  si infatti, Rob e Jude verrebbero guardati ugualmente per la loro bellezza, ma a noi serviva farli avvicinare! U_U xD  sei scoppiata a ridere?? xD anche io quando l’ho immaginata e scritta! xD e comunque vuol dire che abbiamo raggiunto il nostro intento! ^^ grazie mille per il commento, spero che continuerai a seguirci! ^^ un bacio.

 

Raven_95:  Grazie. Grazie, e ancora GRAZIE! Grazie perché commenti ogni mia storia, e con le tue recensioni mi dai la carica per scrivere nuovi capitoli. Nient’altro da aggiungere, soltanto un milione di GRAZIE!  ^^ un bacione.

 

aXce:  il tuo commento mi ha colto di sorpresa, e per questo è stato ancora più apprezzato! ^^ (ci stavamo ormai rassegnando alle 6 recensioni! xD)  grazie mille per i complimenti,  e sappiate che però il merito è vostro, che con il vostro calore ci date lo stimolo a continuare a scrivere. Grazie mille! ^^ Ciao!

 

Meme91: la signora della palestra è la migliore! xD  è lei il vero genio, non Robert! xD perché face book is the way! … NO! xDD ahahah   qui la poca serietà dello scorso capitolo si è volatilizzata nuovamente, lasciando spazio al delirio più completo! XD  cmq si, loro sono due belli! Benedette le loro mamme! xD ci vediamo presto cara! Ciauuuuu!!!!!!

 

 

 

Ancora grazie mille a tutte voi! DAVVERO! Un saluto speciale anche a chi ha inserito la storia tra i preferiti, o tra le seguite! GRAZIEEE!!!!!

 

E per ringraziarvi ulteriormente, abbiamo deciso di indire un concorso!!! **  non pensate sia qualcosa di speciale, tipo che vinci una macchina sportiva bellissima, con Rob e Jude dentro, siete completamente fuori strada! U.U (scusate, secondo voi se avevo una macchina sportiva con Rob e Jude dentro la regalavo a voi?? xD ahaha) …no, nemmeno delle ciabatte a forma di maiali con le ali! …. No, siete davvero fuori strada!

Il premio in questione è… la dedica del prossimo capitolo! (perché è un premio?! Nd tutti xD)

Ebbene si, questa è l’unica cosa che possiamo fare! xD

Giocare è davvero semplice: nel capitolo ci sono le descrizioni degli amici di Jude, che sono personaggi reali, del mondo dello spettacolo. Sono tutti delle star, nei rispettivi campi. Ebbene, voi dovete dirci i cognomi di questi cari ragazzi (il nome c’è già! Vi abbiamo aiutato! xD).

E vi dico un altro piccolo aiutino… uno di questi ragazzi ha lavorato con Robert, in un film, maaaaaann!!! xD ( a dire il vero più di uno di loro, però questo vi dovrebbe essere d’aiuto, visto che è un nome abbastanza comune…).

Basta, non vi dico altro! xD che questo è un aiutone! xD

Vince il primo che dice tutti i nomi esatti.

Speriamo aderiate numerosi! xD

 

Detto questo vi salutiamo, inchinandoci ancora una volta a voi, che ci fate felici ogni volta! ^^

 

Al prossimo aggiornamento! E buona estate a tutti!!!!

 

ladyElric92 & Flagiu_Mustang

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: ladyElric23