Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    11/06/2010    2 recensioni
Conoscete la canzone Come tu mi vuoi di Mina? Qui viene interpretata da un personaggio un po'...particolare, che si immedesimerà molto bene nelle sue note ;D ogni commento è gradito!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come tu mi vuoi

Tanyaxedward 

Sono  come tu mi vuoi

È strano che tu non veda la mia perfezione… i miei capelli biondo rossicci, il mio volto dolce ma pronto a diventare pericoloso, il mio corpo sinuoso… cosa c’è che non va in me?


ti amo
come non ho amato mai

hai cent’anni, io molti di più, e in tutto questo tempo nessuno, ripeto nessuno, ho amato quanto amo te.

Io sono
la sola
che possa
capire
tutto quello che c'è da capire in te.

Credi forse che quell’umana, quella povera umana che ami così tanto, possa comprendere appieno cosa significhi questa vita fatta di dannazione? Non ha vissuto quanto ho vissuto io. Hai bisogno di comprensione, hai bisogno di… me.


Forse
se tu baciassi me

forse
capiresti meglio che
io sono la sola
che tu
possa amare
 

Baci quell’umana, ogni bacio ti costa un’enorme fatica, Edward, è evidente. Ogni singolo bacio è passione e dolore. devi resistere al piacere, al piacere sublime al quale dovresti abbandonarti, al quale tutti dovremmo abbandonarci.

Hai bisogno di cedere alle passioni, e chi meglio di me, una Succube pietosa, per cedere?


non lo vedi che sono a due passi
da te…
 

da decenni ti inseguo, ti bramo, ti amo. Sono sempre qui, ma la mia presenza sembra non scalfirti minimamente. Perché?


E non sai quanto bene ti ho dato
e non sai quanto amore sprecato
aspettando in
silenzio che tu
ti accorgessi di me

Da un secolo mi sbraccio per essere notata. Vorrei che tu ti accorgessi del mio amore. Oh, certo, l’hai già notato, eccome, e da perfetto gentiluomo hai rifiutato. Sempre così rigido con te stesso, eh, Edward? Ma perché? 

Mi leggi nella mente, e sai che ti amo. Ma non leggi nel mio cuore, e non puoi sapere quanto. Ed è tanto, tantissimo. Sei così perfetto, ma ti ostini a ignorarmi. Come puoi?


per capire
quello che già sai
che sono
Sono Come Tu Mi Vuoi
come tu mi vuoi.

Mi vuoi e lo so. Sei tu a non saperlo, così cieco, così… innamorato, lo ammetto. Innamorato di quella strana umana che ti resiste. Cosa ha lei che io non ho?

Sono qui per te. Perfetta. Esattamente come mi desideri.

Ma Edward Cullen preferisce le brune.  

 

[…]

 

 

 

 

La canzone continua, ma le strofe si ripetono. Sarebbe stata un’inutile lagna. Spero di aver trasmesso le sensazioni di Tanya, che non mi sta molto simpatica, ma riascoltando questa canzone mi è comparsa davanti agli occhi e… il risultato è questo. Uno schifo – lo so. Recensite please, anche solo per confermare la mia sensazione di disgusto e insufficienza. La canzone è di Mina.

 

alla prossima.

Lilith

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar